risolvere ogni problema di alloggio per questo week-end a Roma,ma rischiare di trascorrere 72 ore in compagnia della persona più logorroica che esista su questo mondo oppure arrangiarsi alla meno peggio e non passare il week end con costui?!
Stesso identico problema mio. Però il mio problema è: andare a giocare a poker in una saletta comoda e le fish spettacolose con questo qua o giocare al freddo con le mie fish di 1x2 cm?
Io opto sempre per la prima, tanto alla fine ti ci abitui e non lo ascolti.
risolvere ogni problema di alloggio per questo week-end a Roma,ma rischiare di trascorrere 72 ore in compagnia della persona più logorroica che esista su questo mondo oppure arrangiarsi alla meno peggio e non passare il week end con costui?!
Paperone wrote:
un moderatore deve moderare con moderazione?
Mi hai visto all'opera nel topic degli awards eh? :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Ma ne ho trovate anche di più fantasiose del tipo:
"Questa espressione deriva dal fatto che in antichità gli artisti di strada, che facevano esibire gli animali, la sera spendevano il guadagnato all'osteria e tornavano a casa in preda ai fumi dell'alcool barcollando. Molti di loro avevano appunto la scimmia sulla spalla....da qui il detto."
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
ripper23 wrote:
Ma ne ho trovate anche di più fantasiose del tipo:
"Questa espressione deriva dal fatto che in antichità gli artisti di strada, che facevano esibire gli animali, la sera spendevano il guadagnato all'osteria e tornavano a casa in preda ai fumi dell'alcool barcollando. Molti di loro avevano appunto la scimmia sulla spalla....da qui il detto."
yahoo answer
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
"Ma perchè quando chiamo il cellullare di chi dico io, risponde alternativamente una sorella a caso, consanguinei a caso, mestieranti vari e persino un genitore?"
(subtitle poca pupazza, io dico ma te lo voi portà appresso sto cellulare? :lol2:)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).