Re: Draft 2009 - deadline vicina
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
Re: Draft 2009 - tutto come previsto
italians?
-
rene144
- Pro

D'Angelo? Il suo ricevitore è andato all'ottavo o al nono. Matteo non so se verrà scelto da qualcuno. Eventualmente lo farà qualcuno domani (che si sceglie dal trentesimo al cinquantesimo), ma io non ci conterei troppo, anche se si può sempre sperare. Basta che 1 su 30 creda in lui.kalle wrote: italians?
- Dodgers fan #7
- Pro

Intanto Storen ha già firmato. Non si conoscono ancora i termini dell'accordo. :gazza:
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
secondo te lui (d'angelo) cosa si deve augurare?rene144 wrote: D'Angelo? Il suo ricevitore è andato all'ottavo o al nono. Matteo non so se verrà scelto da qualcuno. Eventualmente lo farà qualcuno domani (che si sceglie dal trentesimo al cinquantesimo), ma io non ci conterei troppo, anche se si può sempre sperare. Basta che 1 su 30 creda in lui.
nel senso, ha qualche possibilità di fare il professionista, o è meglio che torni in italia, continui col baseball ma con un occhio al resto?
io, veramente non ho la minima idea di quanto possano essere i bonus a quei giri, ma immagino non più di 10.000 dollari, o mi sbaglio?
certo, ieri hanno fatto vedere quando è stato scelto rauuuuuuul ibanez...oltre i 1.000!
ovviamente il mio wet dream è d'angelo ai brewers!
-
rene144
- Pro

Le risposte lunghe in un altro momento, che siamo in pieno draft. Volevo solo rendervi noto il fatto che abbiamo appena selezionato Patrick Schuster, il ragazzo dei 3294792791 no-hitters consecutivi.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Draft 2009 - l'anno del fenomeno
Grandi! Ne avevamo parlato tempo fa:rene144 wrote: Le risposte lunghe in un altro momento, che siamo in pieno draft. Volevo solo rendervi noto il fatto che abbiamo appena selezionato Patrick Schuster, il ragazzo dei 3294792791 no-hitters consecutivi.
Previsione? Firma o va a Florida?Bounce wrote: tipo questo Schuster che ha lanciato 3 no-hit di fila?![]()
![]()
http://blogs.tampabay.com/preps/2009/04 ... itter.html
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Assassino reale
- Senior

Fantastico il pick n.428, Sequoyah Stonecipher
Ma che cazzo di nome ha???
Secondo me l'han draftato per quello :lol2:
Ma che cazzo di nome ha???
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Questo fa un pippa pure a Stolmy Pimentel!Assassino reale wrote: Fantastico il pick n.428, Sequoyah Stonecipher
Ma che cazzo di nome ha???Secondo me l'han draftato per quello :lol2:
I Red Sox hanno appena preso il fratello di Daniel Bard, RHP. :gazza:
Last edited by Tasco on 10/06/2009, 20:37, edited 1 time in total.
- Rasheed
- Pro

rene quando hai tempo mi dici qualcosa di buono a livello tecnico di heathcott visto che il suo best case scenario pare essere il carcere di regina coeli?
Sono 27...Non finisce certo qui
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Rasheed wrote: rene quando hai tempo mi dici qualcosa di buono a livello tecnico di heathcott visto che il suo best case scenario pare essere il carcere di regina coeli?
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Re: Draft 2009 - l'anno del fenomeno - commenti live here!
Anche Steven Matz (preso dai MetsPablets wrote: Aaron Crow (selezionato dai Royals) e Brett Jackson (selezionato dai Cubs) si sono proclamati tifosi delle rispettive squadre :D
Jackson nel 2007 ha festeggiato il suo compleanno andando a vedere una partita a Wrigley, mentre Crow è un ragazzo del Kansas che ha fatto il college in Missouri quindi ci sta che tifi Royals.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Spero che Sequoyah sia il nome e non il soprannome 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Gli A's hanno preso Stassi
Renè quanto è rotto ? Cosa piccola o cose importanti?
Renè quanto è rotto ? Cosa piccola o cose importanti?
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Kipnis lo abbiamo preso noirene144 wrote: Le mie 7 sono state: Borchering, Pollock, Krauss, Belfiore, Bashore, Broxton e Kipnis.
Krauss lo averi preso molto volentieri.
Certo che noi abbiamo saccheggiato lo stato dell'Arizona, mi pare che quasi la metà dei picks arrivi da lì
"That's a clown question, bro."
-
spoonman1981
- Senior

Leggendo qua e là i tifosi dei Mariners non mi sembrano molto contenti delle scelte. O meglio, contenti per la 2, ma molto scontenti per la 27 e la 33, dove, secondo molti di loro, si poteva e DOVEVA prendere qualche bel lanciatore. Anche perchè le scelte 27 e 33 sono MOLTO OVERDRAFTED.rene144 wrote: Scriverò di più al ritorno o fra qualche giorno (per noi anche oggi e domani sono pienissimi), ma per ora bene Mariners, Blue Jays, Red Sox, Twins ed Angels, oltre a noi, che abbiamo avuto un draft finora fantascientifico secondo il tabellone che avevamo approntato. Abbiamo preso 7 dei nostri primi 28. Poi vi dico per bene fra un paio di giorni magari...
Insomma sono incavolati per aver lasciato lì Paxton, Reymond Fuentes, Slade Heathcott, Rex Brothers, Tim Wheeler, Matt Davidson e Sheppers, per prendere Baron e Frankiln che sarebbero stati disponibili anche dopo la 50.
Cosa ne pensi Renè?
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z