Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici

Post by DROGBA86 »

Mr. Clutch wrote:

Ma per Diana! Ero io ubriaco ( :nonsa:) oppure il mister in persona ci mise la faccia, in conferenza stampa, dicendo di averlo voluto lui?!

Ranieri l'ha voluto, ha fallito, arrivederci e grazie.
" E' più veloce di Xavi e più maturo di Sissoko".
parole del cantante....indimenticabili!!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

DROGBA86 wrote: " E' più veloce di Xavi e più maturo di Sissoko".

Appunto.

Argomento ormai stucchevole, ma le colpe sono evidenti.

Vabbuò, cambiamo tema: dove rende meglio Giovinco, a sinistra o dietro le punte?  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: " E' più veloce di Xavi e più maturo di Sissoko".
'Se avete amato Sissoko amerete ancor di più Poulsen perchè è uguale a sissoko ma con più esperienza'

:applauso: (soprattutto per il paragone, perchè da una parte abbiamo uno che corre dietro a palla e avversario come un dobermann assatanato, dall'altra uno che gli corricchia accanto come un bassotto da compagnia... :notworthy:)
Image
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mahor wrote: La cosa infatti mi lascia molto molto perplesso.
Però dicono "tutti" così, quindi probabilmente è vero.
E' quello. Tutti sanno. Alla Juve prima di fare un movimento di mercato aprono l'elenco telefonico e chiamano i tifosi.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Questo è un articolo del 15 luglio...parole di Ranieri, poi magari la pensava come noi ma queste cose le ha dette quindi se davvero non la pensava così ci ha presi per il culo al pari della società ed è giusto che si levi di torno...

Pubblicato il 15/07/08 in sports.it

I tifosi contro Poulsen, Ranieri: "Saprete amarlo..."Il nuovo acquisto della Juventus non convince ma il tecnico è convinto che farà bene.

"Poulsen è meglio di Xabo Alonso", parola di Claudio Ranieri. L'arrivo del danese non convince per nulla la tifoseria bianconera. Poca qualità rispetto ad un regista classico come poteva essere lo spagnolo del Liverpool.

Ranieri ha avallato l'acquisto del centrocampista danese, convinto della sua importanza."Chi dice che Poulsen non ha qualità, non lo conosce bene. Ha più esperienza di Sissoko, quindi se i tifosi amano Momo, lo faranno anche con Poulsen".

Tatticamente l'arrivo di Poulsen potrà consentire a Ranieri anche di giocare con un modulo più offensivo un 4-3-1-2 o un 4-3-3. Una diga di centrocampo formato da Sissoko, Zanetti e Poulsen per sfruttare la fantasia del giovane Giovinco, sempre più in rampo di lancio, dietro le punte oppure un tridente da sogno con Amauri-Del Piero e Trezeguet per un Juve decisamente a trazione anteriore. Basterà per convincere anche i tifosi più scettici?
Last edited by Pove on 15/04/2009, 10:15, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Teo wrote: E' quello. Tutti sanno. Alla Juve prima di fare un movimento di mercato aprono l'elenco telefonico e chiamano i tifosi.
Ranieri: "Xabi Alonso? Non l’ho voluto perché è troppo lento. Mi immaginavo Nedved e Camoranesi buttarsi avanti e mi chiedevo: Xabi Alonso è in grado di fare diga davanti all’oceano? Poulsen, invece, è sempre al posto giusto».

evidentemente se dici il contrario vuol dire che chiamano te, non noi. io mi baso sulle parole di ranieri, tu su cosa ti basi per dire che la verità è diversa?
perchè sinceramente avete rotto con 'sta storia, ci sono interviste in cui ranieri lo dice chiaro e tondo che poulsen l'ha voluto lui, eppure se ne discutiamo, alla fine della fiera siamo noi che ci inventiamo le cose... :roll:
Image
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Anche Sheva ha detto che è andato a Londra per far imparare l'inglese ai figli  :lol2:  :lol2:

Belle le frasi di Ranieri in luglio, che cazzo doveva dire?  :lol2:
"Guardate, Poulsen è una sega, l'abbiamo preso solo perchè è danese e magari si porta dietro un pulmino di fighe, così facciamo fare esperienza a Giovinco, De Ceglie e Marchisio".
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Sì ma quelle sono le dichiarazioni di facciata.
Io parlo di quanto è davvero successo dietro le quinte.

Possibile che DAVVERO un allenatore esperto come Ranieri abbia potuto preferire Poulsen ad Alonso?
O piuttosto con il secondo si andava per le lunghe perché costava troppo ed allora ha tagliato corto per poi metterci la faccia in conferenza stampa (e nel caso ha dimostrato grandi palle, dato che si è assunto la responsabilità per tutti, cosa che in pochi hanno il coraggio di fare)?

Io sinceramente resterò per sempre scettico sulla questione.

Poi giustamente ognuno la pensi come vuole, e le sue dichiarazioni ci fanno propendere in un senso opposto al mio.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mahor wrote: (e nel caso ha dimostrato grandi palle, dato che si è assunto la responsabilità per tutti, cosa che in pochi hanno il coraggio di fare)?
imho nel caso in questione più che di avere palle ha dimostrato esattamente il contrario (se è andata come dici tu)...
Teo wrote: Anche Sheva ha detto che è andato a Londra per far imparare l'inglese ai figli  :lol2:  :lol2:

Belle le frasi di Ranieri in luglio, che cazzo doveva dire?  :lol2:
"Guardate, Poulsen è una sega, l'abbiamo preso solo perchè è danese e magari si porta dietro un pulmino di fighe, così facciamo fare esperienza a Giovinco, De Ceglie e Marchisio".
guarda che poteva benissimo parlare al plurale, se la scelta non era sua ma della dirigenza. poteva dire 'abbiamo preferito poulsen ecc...' .
dire chiaramente 'non l'ho voluto io' per me non può essere frainteso.
e l'esempio di sheva e i figli non c'entra un cazzo, perchè lui doveva cercare di apparire ai tifosi il più 'amichevole' possibile, e non come un mercenario. invece ranieri addossandosi una colpa non sua (se è vero quello che sostieni te) ha fatto l'esatto opposto.

e poi ripeto, se ha parlato in quel modo pur non essendo stata una sua scelta, è peggio ancora.
perchè posso tollerare un allenatore che non sia una cima, ma un aziendalista-zerbino, specie con i maghi che abbiamo sulle poltrone, è inaccettabile..
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Kratos, se la tua società non ha i mezzi finanziari per raggiungere il giocatore che ti interessa cosa fai?
Sbatti i piedi e frigni finché non ti accontentano oppure da professionista serio quale sei punti obiettivi più economici pur sempre cercando di costruire una squadra che possa essere il più competitiva possibile?

Direi che non c'è nemmeno da parlarne.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Il problema che tra i candidati a quel ruolo prendemmo il più scarso in assoluto. (Senna Xavi Aquilani Manuel Veloso e ci metto anche Stankovic). Questo è quello che non tanto quadra.  :nono: :nono:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Kratos, se la tua società non ha i mezzi finanziari per raggiungere il giocatore che ti interessa cosa fai?
Sbatti i piedi e frigni finché non ti accontentano oppure da professionista serio quale sei punti obiettivi più economici pur sempre cercando di costruire una squadra che possa essere il più competitiva possibile?

con 10 milioni alla società e 3.5 al giocatore....non si trovava nessuno meglio della diga??  :D
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: con 10 milioni alla società e 3.5 al giocatore....non si trovava nessuno meglio della diga??  :D
10 milioni...
Dei giocatori che hai citato chi ti saresti preso?
Forse solo Stankovic, che pure qui veniva chiamato "merda serba", quindi non penso sarebbe stato accolto meglio di Poulsen.

Vedi tu.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: 10 milioni...
Dei giocatori che hai citato chi ti saresti preso?
Forse solo Stankovic, che pure qui veniva chiamato "merda serba", quindi non penso sarebbe stato accolto meglio di Poulsen.

Vedi tu.
Senna con 15 milioni e 3.5 a lui....ce lo portavano in carrozza. E Senna è quasi a livello di Xavi.....poche storie.
Poi sbaglio o l'offerta per Xavi nostra era di 16-17 milioni?? dunque una certa disponibilità c'era.  :gazza:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Kratos, se la tua società non ha i mezzi finanziari per raggiungere il giocatore che ti interessa cosa fai?

punto a obiettivi più economici, ma almeno funzionali alla squadra (ma ripeto, 10mln più 3 a salire di ingaggio per poulsen, che scadeva 10 mesi dopo, vi pare tanto economico?). prendere un altro falegname (nemmeno tanto bravo, alla prova dei fatti) non ha nessun senso, anche tatticamente.

sul fatto che non ci fossero i soldi l'ho detto già diverse volte, sta diventando una leggenda metropolitana ridicola. secco ha più volte confermato che la distanza tra domanda e offerta era ridotta, roba di 2-3 milioni. per così poco non ti fai scappare un giocatore se lo vuoi veramente e se l'allenatore te lo chiede. se non l'hanno preso è perchè non l'hanno voluto prendere...

ma poi scusami, se la società ti impone qualcosa, tu che fai, te ne assumi pienamente le responsabilità dicendo che è stata un'idea tua? :shocking:
teniamo presente la situazione particolare della juve, dove sulle poltrone siedono gente il cui contatto più diretto col calcio prima di calciopoli era quello di secco col quarto uomo per dargli i bigliettini delle sostituzioni... in questo contesto l'allenatore dovrebbe essere il punto di riferimento, quello che deve dare le linee guida alla dirigenza in sede di mercato.
se invece, come state dicendo voi, ranieri si è rimesso alla volontà di quei 3 idioti.... beh, stiamo messi peggio di quanto pensassi, non c'è da starne tanto contenti... :disgusto:
Image
Image
Image
Locked