Grande Marco!!!MarcoRVD wrote: Albergo prenotato.
Biglietti presi.
Ce l'abbiamo fatta :lol2:
E' stata dura ma a questo punto possiamo dirlo:
Mets 3 - Phillies 1

Grande Marco!!!MarcoRVD wrote: Albergo prenotato.
Biglietti presi.
Ce l'abbiamo fatta :lol2:

Lo strappo a Busto Arsizio come minimo te lo do io e ti pago anche da bere!MarcoRVD wrote: Sei gentilissimo! Grazie!

Come non detto tutti dall'amica di Lep!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lephio wrote: aargh Marco, che fretta! non puoi disdire l'albergo? si andava a dormire gratis da una mia amica a Milano città! io direi che andrò là (zona fieramilanocity)

Vabbe' non fa niente, non ti preoccupare!lephio wrote: aargh Marco, che fretta! non puoi disdire l'albergo? si andava a dormire gratis da una mia amica a Milano città! io direi che andrò là (zona fieramilanocity)
Ahahaha non vedo l'ora di sentire la storia!Tisiano wrote: Lo strappo a Busto Arsizio come minimo te lo do io e ti pago anche da bere!
(Rho - Busto sono forse 20 minuti di autostrada! No problem!)
Visto che mi sente in colpa per non poterti ospitare a casa mia a causa di
un cestista spagnolo di 17 anni alto 2 metri e 3 cm... :sbadat:
E' una storia lunga ma ve la racconterò al meeting...
![]()
![]()
[/align]
ma no disdici! telefona e dici che hai il gomito che ti fa contatto col piede e che quindi non puoi andare! avrai mica già pagato?MarcoRVD wrote: Vabbe' non fa niente, non ti preoccupare!

No no, pago il 26 mattina se avro' i soldi, ovviamentelephio wrote: ma no disdici! telefona e dici che hai il gomito che ti fa contatto col piede e che quindi non puoi andare! avrai mica già pagato?![]()
[/align]

Faro' una protesta tramite la MLBPA.Tisiano wrote: Stavo pensando una cosa...![]()
![]()
E quando penso sono pericoloso!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Per la cena non ho avuto risposto dai locali con sky...
e visto e considerato che giocheremo tutto il giorno a baseball o softball che dir si voglia
e che parleremo a pranzo e a cena di baseball (vi confermo che anche ai
precedenti meeting di Torino e Genova è andata così...)
forse potremmo anche lasciare perdere l'opzione di vedere Red Sox - Yankees
o no???
Nel qual caso visto e considerato che il campo della partita è vicinissimo alla metropolitana
potremmo anche andare in centro a Milano a mangiarci una pizza o una bistecca vicino al
Duomo oppure sui Navigli proprio in metro! Vi garba l'idea? Modello gita scolastica di massa...
Piuttosto che muoversi in macchina col rischio di perdersi secondo me l'idea di muoversi in
metro non è male... Pensateci e fatemi sapere!
Considerate che da Inganni o Bisceglie (le due fermate molto vicino al campo) per arrivare in centro
a Milano (Duomo,San Babila,Castello Sforzesco...) ci vogliono circa 20 minuti non di più...
Per cui se si gioca fino alle sette... Il tempo di farsi una doccia e prendere la metro... Alle otto
siamo già in centro a Milano...
Cosa ne pensate???
[/align]

auguri con le docce del kennedyno....MarcoRVD wrote: Faro' una protesta tramite la MLBPA.
Io per farmi una doccia impiego circa due ore.![]()

Si ma se siete in tanti dovete prenotare per la sera, sennò vi ritrovate a spasso, poi. Sarà anche 25 aprile, ma sempre sabato è.Sberl wrote: Per me va benissimo tutto per la sera!
Dobbiamo decidere solo per il pranzo allora
invece di fare l'uccello del malaugurio dimmi piuttosto se tu ci sei o meno.all3n wrote: Si ma se siete in tanti dovete prenotare per la sera, sennò vi ritrovate a spasso, poi. Sarà anche 25 aprile, ma sempre sabato è.

Direi che tu e pelato potete trovarvi a torino (fate voi dove) e partire di lì verso le 10, io che sono già sulla strada vi aspetterei subito dopo il casello di rondissone. Direi che se ci vediamo a rondissone per le 10.30 arriviamo tranquilli tranquilli al campo per le 12Sheasmylove wrote: io ci saro' ma solo per il pranzo, con moglie e figlioletta di quasi 5 anni...
ah poi dovremmo metterci d'accordo come salire da Torino...