il miofrancospicciariello wrote: Qui qual'è il punto di vista? :lol2:
![]()
:lol2:

il miofrancospicciariello wrote: Qui qual'è il punto di vista? :lol2:
![]()

La prima foto l'ho modificatasognando california wrote: La foto del primo non è di Edgar Castillo, ma bensì di Arturo Alvarez che ha scelto di rispondere alla convocazione di El Salvador pur essendo nato negli Stati Uniti ed aver fatto parte di alcune selezioni Usa.
Edgar Castillo, nato negli Usa, ha vestito la maglia della selezione messicana, e più recentemente nel 2010 quella degli Usa, ma non ha convinto e quindi è stato escluso per scelta tecnica.
Scelta tecnica anche per Michael Orozco, basta vederlo giocare oggi con gli Union per comprendere che al momento vi è di meglio in circolazione, basti pensare a Chad Marshall e persino il giovane Omar Gonzalez.
Carlos Borja è nato negli Usa, ma non è titolare neppure nei Chivas Usa dove è ritornato quest'anno... penso già questo significhi qualcosa!
Marco Antonio Vidal è nato in Usa, ha sempre giocato in Messico, è stato segnalato a Bradley che però non l'ha preso in considerazione... l'unica volta che l'ho visto per uno spezzone giocava da mediano difensivo, niente di che, meglio Ricardo Clark!
Jesus Padilla, è nato negli Usa, ma ha rifiutato la convocazione in nazionale americana per le olimpiadi di Pechino, oggi potrebbe rivedere la sua scelta però non ha fatto sfracelli in MLS anche se sta crescendo.
Sammy Ochoa è nato in Messico, il fratello Jesus (ex Galaxy), ha vestito la maglia della nazionale Usa U-2O, ma non mi risulta che giochi molto neppure con i Tecos.
Subotic, Ibisevic e Giuseppe Rossi hanno fatto altre scete per ragioni ai più evidenti, ora sarebbe bene che gli Usa evitino di perdere Yura Movsisyan.

Eddie Johnson è un centrocampista offensivo inglese, gioca con gli Austin Aztex in D2 e ha giocato per la U20 del suo paese. Credo che la sua scelta l'abbia già fatta!cla75 wrote: La prima foto l'ho modificata
E di questo giocatore che ne pensi......sarebbe potuto servire a Bradley in questo Mondiale?
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10554

AntaniFC wrote: Eddie Johnson è un centrocampista offensivo inglese, gioca con gli Austin Aztex in D2 e ha giocato per la U20 del suo paese. Credo che la sua scelta l'abbia già fatta!

No, a parer mio, in nessun modo! Avrebbe avuto un senso l'altro Eddie Johnson (oggi all'Aris Salonicco con Adu), ma probabilmente anch'io avrei fatto le scelte compiute da Bradley.cla75 wrote: E di questo giocatore che ne pensi......sarebbe potuto servire a Bradley in questo Mondiale?
Eddie Johnson http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10554

Yura, Yura Movsiyan è nato nell'ex URSS, a Baku in Azebaijan ma come si intuisce facilmente dal cognome è di origini armene. E gli "armeni" hanno un culto particolare della loro patia e dell'esilio (in letteratura c'è il libro della Arslan, La masseria delle allodole, da cui i Taviani hanno tratto un film). Il ragazzo poi da adolescente si è trasferito negli Usa, dove è cresciuto a Los Angeles dove c'è una forte comunità armena (ed il Ventura County Fusion calcisticamente vi ha attinto). Yura, però, negli Usa è residente ma senza cittadinanza, e questo è lo scoglio burocratico che l'USSF deve superare.cla75 wrote: E di Yuri che mi dici?

Torres ha sbagliato tutto, sia in fase offensiva che in quella difensiva. Non è materiale da starter.Korateng wrote: Findley e Torres non sono da mondiali Bradley lo deve capire... speriamo oggi l'abbia capito... comunque adesso per la prossima partita assolutamente bisognerà vincere anche se si giocherà con una ben organizzata Algeria, secondo me questa con la Slovenia era quella da vincere, se l'arbitro non avesse annullato quel gol a Edu ci sarebbero riusciti gli states a vincere...