Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
mickymagic32
Senior
Senior

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-La Casa del "Fired Man Walking"...

Post by mickymagic32 »

forse non mi sono spiegato bene in precedenza...
qui le colpe sono da dividere fra tutti....
In primis la dirigenza....
se lo scorso anno compri a gennaio 4 giocatori per un totale di 20 milioni....quest'anno non puoi dire "a gennaio non si fanno le squadre...." quando invece era proprio quest'anno che dovevi comprare per consolidare (e progettare) quanto d straordinario fatto fino a quel momento....e invece no...nssun acquisto....
Si continua a spendere milioni per comprare argentini...mi dispiace ma è un altro errore grave di marino...
Perchè poi si parla di giovani...di investimenti e bla bla bla...e non si compra pazzini??La situazione di zalayeta era nota...si sapeva che non era messo bene fisicamente (o psicologicamente...) e allora prendi pazzini...perchè ora resti con il solo Denis da "punta vera"....

Possibile poi che non ci sia un regista da poter acquistare nel paroma del calcio mondiale??
Ah vabbè...ma noi abbiamo Gargano....oggi ancor di piu' si è vista l'assenza di un regista...non è possibile che doveva impostare il gioco contini...anche se cmq c'era poco movimento senza la palla da parte degli altri...

In difesa poi....lasciamo stare....
Aronica?Rinaudo?....mah....

continuo domani
nba champs 2009
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: Eppure sono ottimista, lo sono sempre, altrimenti non tiferei.
Esatto. Il campionato non finisce ora così come non è finito alla decima di campionato, chi ha visto un pò di pallone in questi ultimi 4 anni sa che i cali fisici da dicembre a febbraio sono un classico dei vari Napoli che ha avuto Reja (escludendo forse il primo anno in C, quando il calo venne quando in panchina c'era ancora Ventura). Quest'anno ci è andata peggio perchè abbiamo iniziato la preparazione nella prima settimana di luglio per preparare l'Intertoto e per cui la flessione a livello generale (quindi non solo fisica, per me manca anche lucidità mentale nei giocatori in questo momento) era da contemplare. Purtroppo chi fa quella competizione poi non riesce a supportare un campionato italiano di livello (vedesi negli anni precedenti Torino, Brescia e Perugia, retrocesse), e sotto sotto un anno di questo tipo noi, forse, ce lo dovevamo anche aspettare.

Aggiungiamo alla questione fisica lo scazzo piuttosto evidente che sta imperversando nella squadra tra allenatore e giocatori, e si ottiene questo decimo posto.

Ah, poi sempre di decimo posto si tratta: siamo lì a pochi passi dalla zona UEFA, questa squadra se e quando riprenderà a pieni giri, dimostrerà di essere nuovamente una delle più forti del campionato. Il settimo posto non lo vedo improponibile, ovvio che la conditio sine qua non per il raggiungimento di questo obiettivo è che la squadra riprenda condizione nelle prossime 2/3 partite, altrimenti poi si fa dura.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

mickymagic32 wrote: forse non mi sono spiegato bene in precedenza...

Poi è chiaro che le colpe son di tutti, non è mai solo uno il responsabile. Però se dovessi individuare un causa "fisica" (perchè secondo me la prima motivazione resta la condizione atletica dei ragazzi), cioè additare una persona, mi prendo Reja che in questo momento non ci sta capendo molto a dire il vero. Può essere che l'organico manchi un pò di consistenza ma le scelte che fa il goriziano ultimamente sono da mani nei capelli...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

mickymagic32 wrote: forse non mi sono spiegato bene in precedenza...
se lo scorso anno compri a gennaio 4 giocatori per un totale di 20 milioni....quest'anno non puoi dire "a gennaio non si fanno le squadre...." quando invece era proprio quest'anno che dovevi comprare per consolidare (e progettare) quanto d straordinario fatto fino a quel momento....e invece no...nssun acquisto....
Si continua a spendere milioni per comprare argentini...mi dispiace ma è un altro errore grave di marino...
Perchè poi si parla di giovani...di investimenti e bla bla bla...e non si compra pazzini??La situazione di zalayeta era nota...si sapeva che non era messo bene fisicamente (o psicologicamente...) e allora prendi pazzini...perchè ora resti con il solo Denis da "punta vera"....

Possibile poi che non ci sia un regista da poter acquistare nel paroma del calcio mondiale??
Ah vabbè...ma noi abbiamo Gargano....oggi ancor di piu' si è vista l'assenza di un regista...non è possibile che doveva impostare il gioco contini...anche se cmq c'era poco movimento senza la palla da parte degli altri...

continuo domani
In primis: io credo che il fatto che lo scorso anno si spese un tot a Gennaio, e quest'anno no, e perchè a Gennaio, tu provi a fare qualche affare subito, con la paura di perderlo perchè a Giugno sarebbe stato tardi. Santacroce e Mannini c'era la paura, soprattutto per Santacroce, che qualcuno arrivasse e li soffiasse, così da non essere più disponibili a Giugno. St'anno non si è verificato questo, e giustamente Marino ha tenuta intatta l'intelaiatura ad una squadra che al 2° anno di A sta lottando per la UEFA e fino a 2 mesi fa era nei primi 3 posti del campionato.
Inoltre tu pensi che il mercato sia facile? arrivi prendi compri, così stile fantacalcio? ci sono dei bilanci, degli equilibri, delle opinioni dei giocatori. Parli di Pazzini..io ti dico che Pazzini a Napoli non sarebbe mai andato e ti dico ciò perchè ha palesemente rifiutato il Palermo perchè avrebbe avuto la concorrenza di Cavani. Lui voleva rilanciarsi, voleva una squadra che gli lasciasse campo libero , e a Palermo, così come a Napoli con la concorrenza di Denis e Zalayeta non l'avrebbe avuta. Inoltre prendere Pazzini a Gennaio quando c'era Denis e Zalayeta non era il caso. Zala è uno affidabile, è Denis è un investimento, sa fallendo è vero, ma c'è da fargli finire l'anno per valutarlo al 100% e dopo o riconfermarlo o dirgli arrivederci. Inoltre a Gennaio , durante il mercato di riparazione, il suo score era a 7 reti, per uno al 1° anno di A, 7 gol a metà campionato era un bottino abbastanza buono.
Condannare un grandissimo DG come Marino (ce lo porterei io a piedi a Palermo) è da pazzi.
Image Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Micky, ti hanno risposto DF e TAP, ma il mio punto di vista su quanto da te illustrato è come segue:
mickymagic32 wrote: se lo scorso anno compri a gennaio 4 giocatori per un totale di 20 milioni....quest'anno non puoi dire "a gennaio non si fanno le squadre...." quando invece era proprio quest'anno che dovevi comprare per consolidare (e progettare) quanto d straordinario fatto fino a quel momento....e invece no...nssun acquisto....
Oltre al fatto che Santacroce e Mannini rischiavamo concretamente di perderli, l'anno scorso Reja era saldo.
Quest'anno diciamocelo... quanti lo confermerebbero? Al di là di chi crede che abbia tante colpe (io, DF, hispa, ecc) o di chi crede che ne abbia relative (come te o SI), credo che comunque tutti cambierebbero guida tecnica e cercherebbero di rifondare con un nuovo allenatore.
Se è così (ed io sono convinto che a fine stagione Reja se ne andrà... forse neanche la finirà la stagione) allora è giusto risparmiare ed investire a giugno dietro le indicazioni del nuovo allenatore.

Sennò magari rischiavamo di comprare qualcuno poi inviso alla nuova guida tecnica. Che fesseria sarebbe stata?

Abbiamo preso Datolo, che è considerato un giocatore talentuoso al di là del ruolo in questo 3-5-2 (che infatti non ha), altra indicazione del fatto che Reja abbia le giornate contate.
Perchè Pazzini è costato quanto? 8 milioni? Adesso viene da 4 gol in 4 partite ma...
- Che fai? Dopo 4 mesi in cui Denis ha deluso, depauperi tutto il tuo investimento? E se Pazzini avesse fallito, a giugno altri 8-10 milioni per un'altra prima punta? Diamogli almeno un campionato intero!
- Pazzini alla Samp può puntare la porta, con un Cassano che gli sforna assist a ripetizione. Alla Fiorentina era già diverso ed infatti giocava in maniera irritante. E se avesse giocato come a Firenze? Denis, al di là del fatto che non stia segnando molto, ha molti pochi palloni giocabili all'interno dei 16 metri.
- Pazzini è un finalizzatore. In questo impianto, il centravanti ideale è di manovra. Uno Zalayeta, magari un Floccari, ma Floccari costa uno sproposito e non era in vendita nemmeno alle grandissime a gennaio.

Insomma, magari non era il caso di fare un investimento estremamente grande per un giocatore che voleva pista completamente libera, che veniva da un periodo disastroso, che non era l'ideale per l'impianto attuale e che avrebbe sbattuto permanentemente in panchina Denis. Questo, almeno, è il mio punto di vista.
Io sono convinto che Gargano sia un regista migliore di quello che abbiano almeno 10 squadre in Serie A. Quanti registi duri e puri ci sono? Gargano non lo è. Ma poi? L'Inter ha un regista vero? Ha Cambiasso, Vieira, Muntari, ma non sono dei Pirlo o dei Ledesma. La Fiorentina per sostituire Liverani è andata a pescare Felipe Melo dall'Almeria. In nazionale chi c'è di serio dietro a Pirlo e De Rossi (e pure quest'ultimo non è un regista purissimo)?
E' un ruolo in crisi, dove spesso le squadre mettono dei giocatori ibridi. Il Genoa ha schierato Milanetto, per dire, che è probabilmente il titolare "pound for pound" peggiore che abbia, ma che ha il "lusso" di giocare in una posizione sguarnita.

Inoltre i lanci lunghi non sono imputabili al fatto che Gargano non abbia certe caratteristiche. Sennò proveremmo a far girare la palla e non ci riusciremmo, ma comunque non useremmo sistematicamente sempre il lancio lungo. C'è proprio una cronica mancanza di gioco e questa non si risolve con la presenza di un regista. Non è la manna dal cielo.

Se invece di Gargano avessimo Pirlo, potrebbe fare lanci precisi e quello che vogliamo, ma non è che magicamente i giocatori inizierebbero a muoversi senza palla e tagliare con criterio. Oggi su una giocata illuminante (quasi da regista) di Hamsik, con passaggio in profondità, Denis e Vitale sono andati assieme sul pallone... senza un criterio, senza un'idea. E' tutto improvvisato, intasiamo gli spazi e non allarghiamo le maglie. Quanti passaggi orizzontali facciamo? Quando abbiamo la palla nessuno si muove e lì neanche il miglior regista del mondo può fare molto, perchè se la dai a Lavezzi che la vuole sui piedi, o se le ali non tagliano, o se Denis aspetta di saltare a prenderla di testa e sono tutti fermi, che cosa puoi fare?
Qui hai indiscutibilmente ragione. In difesa si poteva e doveva fare di più. Marino ha pensato alla quantità (ed infatti quantitativamente siamo a postissimo), ma serviva la qualità e non è arrivata. Cannavaro è improponibile, Contini è tornato ad essere Contini dopo aver giocato in maniera impensabile per i suoi livelli per 2 mesi.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Answer Palermitano wrote: Io credo che attorno al Napoli ci sia troppo esasperazione..in un senso e nell'altro. E questo comunque è ciò che avviene soprattutto alle città del Sud, dove passi da campione a scarsone in un batter d'occhio...e lo so bene perchè succede anche qua a Palermo, è il brutto vizio del sud calcistico.
Secondo me attorno a sta squadra c'erano troppe attese, a pensarci bene, questo è il 2° anno in A del Napoli di De Laurentis. Lo scorso anno si centrò un qualcosa di importante, st'anno quindi era obbligatorio far meglio. Ma in A, in questa A, non è facile far sempre meglio. Ci sono 20 squadre con le quali puoi perdere ogni settimana, puoi vincere a Milano con l'Inter o il Milan, e perdere in casa con la Reggina o il Lecce, inoltre le squadre di medio livello sono tante, la lotta per la UEFA è immensa, ci sono almeno 8 squadre nel giro di 4-5 punti. A Napoli qualcuno con qualche vittoria in più, aveva già agli occhi le gesta di Maradona...si parlava già di Champions, di Scudetto in 2-3 anni, di Napoli che voleva sempre crescere e che i campioni non li vendeva, come nell'era Maradona..ma quello amici Napoletani (perchè amici lo siete) era n'altro calcio. E non perchè siete Napoli o IL NAPOLI qualcosa vi è dovuto di diritto. Io credo che sta squadra va lasciata in pace, magari anche con uno scossone cambio tecnico (per me Reja non è all'altezza, ma lo penso da un po), ma questa squadra ha delle individualità che possono aiutare a centrare l'obiettivo UEFA. Ma ci vuole calma, ci vuole soprattutto coerenza, nel bene e nel male. E purtroppo noi terroni, in questo campo non siamo i migliori..

Giustissimo, l'ho anche scritto nel mio post. Le stesse persone che parlavano del Napoli in Champions e di Scudetto adesso vogliono mandare tutti via. Adesso Marino è incompetente di mercato e De Laurentiis non vuole cacciare i soldi. Ma stiamo fuori?

L'anno scorso la squadra è cresciuta perchè era lasciata in pace, ogni cosa al di sopra della salvezza era un miracolo, eppure, se ricordate, venne criticato lo stesso l'operato di Marino che operò a Gennaio sul mercato.

E credo, inoltre, che una squadra con gli innesti di Maggio, Vitale, Santacroce dall'inizio e con Denis al posto di Sosa e Russotto a quello di Calaiò sia nettamente più forte di quella dello scorso anno.
ImageImageImage
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

continuo....
per rene'....reja lò'anno scorso di questi tempi aveva gia' rassegnato le dimissioni...ricordi napoli-empoli??poi arrivarono gli acquisti...e ripartimmo....
Parlami di tutto....ma non mi parlare di gargano regfista...
Gargasno ha perso smalto proprio perchè non puo' e soprattutto non sa fare quello che gli si chiede....non azzecca un passaggio a 2 metri...figuriamoci se puo' essere un regista...è un fortissimo incontrista questo si...ma per il resto lasciamo stare....

Il  problema poi è che blasi è fermo alla decima giornata dello scorso campionato....INGUARDABILE....

Le colpe di Reja sono tante...le elenco velocemente
- partendo con un esempio che puo' riassumere tutto...
Prendiamo il Genoa che ha fatto lo stesso nostro percorso...e sempre con lo stesso allenatore.
Il Genoa ha mantenuto l'intelaiatura con 5-6 uomini importanti che sono sempre quelli (M.Rossi-Milanetto-Criscito-Sculli-Juric ecc) ed ha il pregio di avere un allenatore che si adatta alle esigenze delle partite...
Criscito è diventato un esterno di centrocampo....Sculli da attaccante è diventato tornante....
Reja invece in 5 anni che sta qui non ha mai cercato nuove soluzioni tecnico-tattiche....
Abbiamo Bogliacino che in 5 anni poteva diventare un regista di centrocampo perchè ha degli ottimi piedi...ma ora è relegato in panchina...e fara' la fine di dalla bona....
La piu' grande pecca è proprio questa....l'immobilita'...la poverta' di idee....SIAMO PREVEDIBILI....è troppo facile affrontare il Napoli....basta nua punta in attacco...un'altra a supporto che si mette fra difesa e centrocampo....due tornanti che spingono e ci massacrano....(atalanta-genoa-roma....addirittura il chievo.....)
Persino il grande Spalletti ha cambiato il suo modulo di gioco passando ad un rombo a centrocampo....accantonando aquilani e rilanciando quel Brighi che volevamo noi....e proprio Spalletti blocco'....

In sintesi....siamo alla frutta....Riconfermare reja ieri sera è stato un altro errore...
Marino...dimostra quanto vali...dimostra che abbiamo un progetto serio....
INVESTI SU UN TECNICO FORTE E CON PERSONALITA'....
PRENDI MANCINI....E PROGETTA SERIAMENTE...PERCHE' ADESSO NON TI PUOI NASCONDERE PIUì' DIETRO ALLE PAROLE E ALLE CHIACCHIERE...
L'UEFA ORA E' LONTANA (A MENO DI REGALI DI INTER E JUVE PER LA COPPA ITALIA)...QUINDI L'OBBIETTIVO CHE HAI FISSATO....DIFFICILMENTE SARA' RAGGIUNTO....DUNQUE STAI FALLENDO....
RADDRIZZA TUTTO....SIAMO ANCORA IN TEMPO....
nba champs 2009
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

mickymagic32 wrote: continuo....
per rene'....reja lò'anno scorso di questi tempi aveva gia' rassegnato le dimissioni...ricordi napoli-empoli??poi arrivarono gli acquisti...e ripartimmo....
Parlami di tutto....ma non mi parlare di gargano regfista...
Gargasno ha perso smalto proprio perchè non puo' e soprattutto non sa fare quello che gli si chiede....non azzecca un passaggio a 2 metri...figuriamoci se puo' essere un regista...è un fortissimo incontrista questo si...ma per il resto lasciamo stare....

Il  problema poi è che blasi è fermo alla decima giornata dello scorso campionato....INGUARDABILE....
Sbagli, la partita di Empoli fu la "scusa" per tornare al 3-5-2 visto che si sperimentò per il 4-3-3 ed avevamo già Mannini (attacco Lavezzi, Zalayeta e Mannini, con l'uruguagio che si fece espellere tra il primo ed il secondo tempo). Gargano incontrista, ma fino a prima della crisi era lui a dettare i tempi, e lo ha fatto anche l'anno scorso. Non rinneghiamo il passato. Che poi, anche io sono convinto che vada meglio con un registia puro di fianco a lui, ma non lo fa da una partita, non è quello il problema. Il problema è che adesso è fuori forma, e nessuno lo può sostituire. Aggiungi che non ci muoviamo senza palla e che ormai siamo in bambola, e lui sbaglia ogni passaggio in partita.

mickymagic32 wrote: Le colpe di Reja sono tante...le elenco velocemente
- partendo con un esempio che puo' riassumere tutto...
Prendiamo il Genoa che ha fatto lo stesso nostro percorso...e sempre con lo stesso allenatore.
Il Genoa ha mantenuto l'intelaiatura con 5-6 uomini importanti che sono sempre quelli (M.Rossi-Milanetto-Criscito-Sculli-Juric ecc) ed ha il pregio di avere un allenatore che si adatta alle esigenze delle partite...
Criscito è diventato un esterno di centrocampo....Sculli da attaccante è diventato tornante....
Reja invece in 5 anni che sta qui non ha mai cercato nuove soluzioni tecnico-tattiche....
Abbiamo Bogliacino che in 5 anni poteva diventare un regista di centrocampo perchè ha degli ottimi piedi...ma ora è relegato in panchina...e fara' la fine di dalla bona....
La piu' grande pecca è proprio questa....l'immobilita'...la poverta' di idee....SIAMO PREVEDIBILI....è troppo facile affrontare il Napoli....basta nua punta in attacco...un'altra a supporto che si mette fra difesa e centrocampo....due tornanti che spingono e ci massacrano....(atalanta-genoa-roma....addirittura il chievo.....)
Persino il grande Spalletti ha cambiato il suo modulo di gioco passando ad un rombo a centrocampo....accantonando aquilani e rilanciando quel Brighi che volevamo noi....e proprio Spalletti blocco'....

In sintesi....siamo alla frutta....Riconfermare reja ieri sera è stato un altro errore...
Marino...dimostra quanto vali...dimostra che abbiamo un progetto serio....
INVESTI SU UN TECNICO FORTE E CON PERSONALITA'....
PRENDI MANCINI....E PROGETTA SERIAMENTE...PERCHE' ADESSO NON TI PUOI NASCONDERE PIUì' DIETRO ALLE PAROLE E ALLE CHIACCHIERE...
L'UEFA ORA E' LONTANA (A MENO DI REGALI DI INTER E JUVE PER LA COPPA ITALIA)...QUINDI L'OBBIETTIVO CHE HAI FISSATO....DIFFICILMENTE SARA' RAGGIUNTO....DUNQUE STAI FALLENDO....
RADDRIZZA TUTTO....SIAMO ANCORA IN TEMPO....
Bogliacino regista? Non scherziamo. Bogliacino non è in grado di reggere l'impatto di un centrocampo con quelle capacità fisiche. E' lento, piccolo fisicamente e la fase difensiva non sa nemmeno cosa sia. Non dimenticare che, in serie C ed anche in serie B, Bogliacino è stato provato come regista ma neanche lì seppe far bene, non ha il fisico per farlo e probabilmente l'applicazione. Non è altro che un rincalzo da serie A, se vuole giocare deve scendere di categoria.

Il problema è proprio quello, ma non facciamoci fuorviare dai numeri dei moduli tattici. Il problema non è il 3-5-2, il 3-4-3 o il 4-3-1-2, il problema fondamentale sono i movimenti dei giocatori, uno stile di gioco con e senza palla, con quanti uomini si difende e con quanti si attacca. E su questo, Reja, non ha mai dato una scossa, non si è mai adattato agli avversari e non ha mai sfruttato in pieno il potenziale dei giocatori che ha a disposizione.
ImageImageImage
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Fino ad ora non ho esposto il mio parere perche' direi che la situazione e' diventata alquanto incandescente...ma pensateci bene...
Voi un allenatore a cui in fondo dovete il credito di aver portato il Napoli dalla C alla Uefa lo esonereste sul serio,a 13 partite dalla fine,sapendo benissimo che il rapporto di lavoro e' ultimato???Onestamente,il signor Reja non merita questo... non ha senso...e poi di fare la fine del Torino nn mi va...

Secondo me stiamo pagando troppo quello che abbiamo visto nel girone d'andata...l'illusione di credere di avere una squadra da Champions...perche' il Napoli non e' quello visto con la Juventus al San Paolo 18 giornate fa,ma mi rifiuto di credere che possa essere quello di ieri,o in generale delle ultime 7 partite...e vi diro',a sto punto se devo centrare un settimo posto che significa ricominciare a giocare di nuovo il 30 luglio(perche' dovremmo fare il preliminare,ma questo nessuno lo dice),a sto giro passo...

Faccio notare una cosa,che forse nessuno ha notato:va bene il calo fisico,il non muoversi senza palla e il fatto che Gargano non sia un regista(come non lo puo' essere Contini,cmq),ma nessuno di voi ha notato che questa squadra ha perso quella che indiscutibilmente,dall'inizio della gestione Reja,e' stata la sua dote migliore,cioe' mettere,sempre e comunque,il cuore oltre l'ostacolo(ok,poi ci pensava il Pampa,ma almeno la squadra faceva finta di crederci)???

Cazzo,siamo sotto 1-0(e non 3-0,come con la Roma),a 20 minuti dalla fine,il Genoa non ha fatto niente di trascendentale per portarsi a casa i 3 punti,e giochicchiamo fino al 90', per poi provare uno sterile "assedio" finale,per altro concretizzandolo in un solo tiro in porta da 30 metri???Ma io qnd vado a giocare le partitelle con i miei amici nn ci sto a perdere,e qst si(e a me se perdo nn mi mandano in ritiro...)????
A quel punto,dico giusti i fischi,perke' se fossi stato allo stadio e avessi pagato il biglietto per vedere una squadra senza attributi lo avrei fatto anche io...

PS:Se a Torino facciamo anche uno 0-0 scialbissimo,mi raso i capelli a zero...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Cobain88 wrote: PS:Se a Torino facciamo anche uno 0-0 scialbissimo,mi raso i capelli a zero...
Mi auguro che la tua chioma possa sorridere al sole ancora per lungo tempo
ImageImage
defense is only way
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

francilive wrote: Mi auguro che la tua chioma possa sorridere al sole ancora per lungo tempo
Da un noto gobbo come te mi sa di gufata,diciamo che come sta la situazione mi sono gia' rassegnato...ma sai,alla fine con la Juve abbiamo un mezzo credito di coppa da riscuotere,e peggio di cosi' questo Napoli non puo' fare...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Cobain88 wrote: Da un noto gobbo come te mi sa di gufata,diciamo che come sta la situazione mi sono gia' rassegnato...ma sai,alla fine con la Juve abbiamo un mezzo credito di coppa da riscuotere,e peggio di cosi' questo Napoli non puo' fare...
io mi chiedo, ma tutti contro di noi devono risorgere?  :forza: l'udinese, la samp, ecc... ebbbasta, non potevate andare in ritiro dalla prossima settimana, godendovi il carnevale in santa pace e non rompendo le palle a noi? non che creda nella rincorsa scudetto, oltretutto ora che è stata omologata la regola del testa-mano, ma più che altro mi piacerebbe acquisire con un buon anticipo almeno la certezza del terzo posto, tutt'altro che scontata visto che milan, fiorentina, genoa e roma sono vicine.
ImageImage
defense is only way
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Cobain88 wrote: PS:Se a Torino facciamo anche uno 0-0 scialbissimo,mi raso i capelli a zero...
Da non perdere amisci  :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

mickymagic32 wrote: Possibile poi che non ci sia un regista da poter acquistare nel paroma del calcio mondiale??
Se volete Tiago e/o Poulsen, fateci un fischio  :fischia:
sono giocatori di qualità (cit.) con molta esperienza in campo internazionale, perfetti per dare lustro al vostro progetto. Inoltre non sono neanche argentini.
ImageImage
defense is only way
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Cobain88 wrote: e vi diro',a sto punto se devo centrare un settimo posto che significa ricominciare a giocare di nuovo il 30 luglio(perche' dovremmo fare il preliminare,ma questo nessuno lo dice),a sto giro passo...

Faccio notare una cosa,che forse nessuno ha notato:va bene il calo fisico,il non muoversi senza palla e il fatto che Gargano non sia un regista(come non lo puo' essere Contini,cmq),ma nessuno di voi ha notato che questa squadra ha perso quella che indiscutibilmente,dall'inizio della gestione Reja,e' stata la sua dote migliore,cioe' mettere,sempre e comunque,il cuore oltre l'ostacolo(ok,poi ci pensava il Pampa,ma almeno la squadra faceva finta di crederci)???
Non vorrei dire una cretinata, ma in Italia la settima (se qualificata) comincia la UEFA così come la quinta e la sesta, quindi non dovrebbero esserci preliminari. Noi l'anno scorso abbiam fatto il preliminare perchè venivamo dall'Intertoto, se per esempio fossimo arrivati settimi o avessimo fatto finale in Coppa Italia, le gare col Panionios e col Vllaznia ce le risparmiavamo.

Sullo scazzo generale, l'ho sottlineato anch'io e sono d'accordo. Rispetto agli scorsi anni è una cosa nuova ed anche abbastanza preoccupante.
Locked