lo terrò presenteGilbertology wrote: E una zona molto bella...praticamente attraversi il ponte e sei a Miami beach, se non ricordo male dovresti trovarti tra Ocean dr. e Collins Ave.
...però c'è un però...non guardarti alle spalle!!
La zona costiera di Miami è molto molto bella, ma la zona più interna è moooolto ghetto, Opa Locka, Hialeah etc. etc. sono zone molto poco raccomandabili....
Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Eh, sei a Camden Town! Basta il nome!Loadgch wrote: A marzo sarò a Londra per un paio di giorni e credo che prenoterò qui...
com'è la zona oltre al pub sottocamera? :)

[align=left][/align]

- davidvanterpool
Confermo... se capiti di giovedì possibilmente vai anche all'Underworld, è la discoteca accanto e sempre di proprietà del pub.. vale veramente la pena.Teo wrote: Eh, sei a Camden Town! Basta il nome!comunque devi fare un salto qui
![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

E a non più di 100 metri dall'ostello c'è uno dei più famosi club di Londra. Però costicchia e bisogna andare con un certo look http://www.koko.uk.com/
[align=left][/align]

-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Grazie mille a entrambi!

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Prenotato ieri il volo.
Dal 9 al 22 maggio...

+

+

=

Dal 9 al 22 maggio...

+
+

=
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Prenotato anche io 
tra fine di questo mese e inizio del prossimo vado insieme ad un forumista/redattore noto tra Miami e Orlando.
Scopo; 3 partite nba (con Lbj incluso) in 7 gg.
Dato che il posto un occhiata se la fa dare avete dritte, consigli, esperienze?
dite, dite.

tra fine di questo mese e inizio del prossimo vado insieme ad un forumista/redattore noto tra Miami e Orlando.
dite, dite.

Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Beh guardando i performer, è sicuramente di altissimo livello. Anche la location è validissima.Teo wrote: E a non più di 100 metri dall'ostello c'è uno dei più famosi club di Londra. Però costicchia e bisogna andare con un certo look http://www.koko.uk.com/

defense is only way
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
grande... io vado dal 20 al 28 aprile. 6 giorni a san francisco e 2 a las vegas con soggiorno al luxorShOwmeHOw2play wrote: Prenotato ieri il volo.
Dal 9 al 22 maggio...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Beato te...dreamtim wrote: Prenotato anche io
dite, dite.
Come scritto qualche post sopra, consiglio giro a Cape Canaveral e Universal Studios/DisneyWorld.
Sapete già dove dormirete ?
Ci son stati dei miei amici al Luxor e mi han detto che è carinomr.kerouac wrote: grande... io vado dal 20 al 28 aprile. 6 giorni a san francisco e 2 a las vegas con soggiorno al luxor![]()
Io sono indeciso se andare li o al Venetian, che mi han detto essere molto bello.. vedrò i costi alla fine..
Last edited by ShOwmeHOw2play on 11/03/2009, 13:50, edited 1 time in total.
- New York è un posto che trasuda Basket.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Fondamentalmente i costi non sono eccessivi in nessuno degli alberghi famosi (i soldi vogliono farteli spendere al casinò), il problema è trovare le camere. Ma questo dipende anche dal periodo dell'anno o se si parla di week end.ShOwmeHOw2play wrote: Beato te...
Come scritto qualche post sopra, consiglio giro a Cape Canaveral e Universal Studios/DisneyWorld.
Sapete già dove dormirete ?
Ci son stati dei miei amici al Luxor e mi han detto che è carino![]()
Io sono indeciso se andare li o al Venetian, che mi han detto essere molto bello.. vedrò i costi alla fine..

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

Qualcuno ha dritte di trasporto e pernotto per

Pensavo di fare la Semana Grande, in pratica della Spagna mi manca solo quella zona

Pensavo di fare la Semana Grande, in pratica della Spagna mi manca solo quella zona
[align=left][/align]

-
Hank Luisetti
- Pro

Per i paesi Baschi??
Anche quest'anno penso di fare la semana Grande(6° volta)..perpernottare il campeggio è ideale..sia nella parte francese che in quella spagnola..
Ps:la migliore,di festa è quella di Bayonne:assolutamente spettacolare!La fetes de bayonne!!
Per il trasporto..le ultime due volte io ed i miei amici siamo arrivati a barcellona in aereo e poi noleggiato la macchina..altrimenti c'è sempre il collegamento barcellona S. Sebastian in treno..
Ps:il mare è molto molto bello,IMHO meglio della sponda sud, ed è il paradiso dei surfisti d'europa..quindi se ti va provalo che è uno spasso e non ci vuole molto..
Anche quest'anno penso di fare la semana Grande(6° volta)..perpernottare il campeggio è ideale..sia nella parte francese che in quella spagnola..
Ps:la migliore,di festa è quella di Bayonne:assolutamente spettacolare!La fetes de bayonne!!
Per il trasporto..le ultime due volte io ed i miei amici siamo arrivati a barcellona in aereo e poi noleggiato la macchina..altrimenti c'è sempre il collegamento barcellona S. Sebastian in treno..
Ps:il mare è molto molto bello,IMHO meglio della sponda sud, ed è il paradiso dei surfisti d'europa..quindi se ti va provalo che è uno spasso e non ci vuole molto..
Last edited by Hank Luisetti on 11/03/2009, 15:41, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

- Teo
- Pro

Io contavo di andare a San Sebastian per la Semana Grande e star li', vedo che i treni da Madrid ci mettono meno rispetto a quelli da Barca 
Forse ho trovato un tragitto non troppo costoso: Ryanair da Bergamo a Madrid e altro volo economico (Rumba) da Madrid a SanSeb, tipo 140 euro
Forse ho trovato un tragitto non troppo costoso: Ryanair da Bergamo a Madrid e altro volo economico (Rumba) da Madrid a SanSeb, tipo 140 euro
[align=left][/align]

-
Hank Luisetti
- Pro

beh se trovi offerte vantaggiose meglio..
Per la Semana grande,quella di San Sebastian è troppo commerciale,invece la fetes de bayonne(equivalente della semana nei paesi baschi francesi) è uno spettacolo una fiumana di gente festosa che invade tutta la città,con i garage che si trasformano in piccole birrerie e rivenditori di alcolici..
Per la Semana grande,quella di San Sebastian è troppo commerciale,invece la fetes de bayonne(equivalente della semana nei paesi baschi francesi) è uno spettacolo una fiumana di gente festosa che invade tutta la città,con i garage che si trasformano in piccole birrerie e rivenditori di alcolici..
"The point was not to score, but to win"