Quotone, mettiamo qualcosa di più allegro:Angyair wrote: Più che altro, in questo periodo, vederla mette una tristezza...
425,350
...ops.

Quotone, mettiamo qualcosa di più allegro:Angyair wrote: Più che altro, in questo periodo, vederla mette una tristezza...

Appunto perchè è ancora un ottimo giocatore sotto tutti gli aspetti che credo ci farebbe comodo-a malincuore- venderlo.KingKaiv wrote: Rifondare con Holt non si può? Ha 32 anni ma un fisico ancora incredibilmente integro per uno che è in doppia cifra nella voce anni di militanza nella lega. Una stagione negativa ci può stare, sono andati male praticamente tutti. Uno così, con quelle qualità, io non lo lascerei mai andare via, ma ormai dopo Bruce non credo più al lieto fine.

decisamente concorde con te, se poi ci si ritrova a subire calvari alla raiders come dicevi, beh, tanto vale goderci ancora holtWolviesix wrote: Appunto perchè è ancora un ottimo giocatore sotto tutti gli aspetti che credo ci farebbe comodo-a malincuore- venderlo.
Voglio dire, le carenze della squadra non sono poche, e con una cessione di lusso come quella di Torry riusciremmo a coprire qualche buco.

[/align]
Questo è il periodo in cui migriamo noi. In culo a una balena.Angyair wrote: Più che altro, in questo periodo, vederla mette una tristezza...

Al Giants stadium di NY.Bounce wrote: alla fine arrivano in che stadio???

E' un ottimo giocatore ma viene da una brutta stagione, cosa ti danno in cambio? Leggevo che al Senior Bowl alcuni emissari dei Rams andavano in giro ad offrire uno tra lui e Pace in cambio di una terza scelta. E non penso sinceramente si possa ottenere tanto di più. Oltretutto resta il problema di sostituirlo. Se lo dai via, devi cambiare le tue priorità al draft. Se prendi Crabtree ci siamo, ma a quel punto il buco in OT devi coprirlo in altro modo.Wolviesix wrote: Appunto perchè è ancora un ottimo giocatore sotto tutti gli aspetti che credo ci farebbe comodo-a malincuore- venderlo.
Voglio dire, le carenze della squadra non sono poche, e con una cessione di lusso come quella di Torry riusciremmo a coprire qualche buco.

io spero che se anche Goodell dovesse riammetterlo nella lega, nessuna squadra gli dia più la minima possibilità di rientrare.Leviathan wrote: The Falcons are reportedly shopping the rights to suspended QB Michael Vick.
ma non lo avevano tagliato?

io concordo snake, ma sono in ballo soldi, molte squadre hanno QB indecenti, appena Vick esce, e se Goodell decide di riammetterlo, c'è la fila per averlo, dove ci sono $$$$ dei poveri cani non frega una mazza a nessuno purtroppoThe Snake 12 wrote: io spero che se anche Goodell dovesse riammetterlo nella lega, nessuna squadra gli dia più la minima possibilità di rientrare.
Invito chiunque a cercare su internet le foto di quei poveri cani costretti a combattere.
Roba da sbattere in galera i responsabili e gettare via la chiave.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

The Snake 12 wrote: io spero che se anche Goodell dovesse riammetterlo nella lega, nessuna squadra gli dia più la minima possibilità di rientrare.
Invito chiunque a cercare su internet le foto di quei poveri cani costretti a combattere.
Roba da sbattere in galera i responsabili e gettare via la chiave.

Io non dimenticherei...Mi portasse anche al Superbowl rimarrebbe la merda d' uomo che e'.Paperone wrote: penso che le squadre debbano considerare anche come la possa prendere il proprio pubblico. io personalmente la penso come Snake, pero credo che squadre con un QB indecente ce ne sono, e dopo qualche vittoria la gente inizierebbe a dimenticare.
i tifosi avversari no, quindi se ne vedrebbero delle belle. purtroppo

figurati che l'anno data anche a Romo :lol2:azazel wrote: Tornando in topic: è inutile che stiamo a disperarci, mettiamoci il cuore in pace: qualcuno che darà una seconda chance a Vick ci sarà, l' america è il posto delle seconde chance.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Aridaje....hai studiato nella stessa scuola di Kaiv? :cavoliamerenda:Paperone wrote: figurati che l'anno data anche a Romo :lol2:

hai parlato di assist, ho visto la palla e l'ho spinta in reteazazel wrote: Aridaje....hai studiato nella stessa scuola di Kaiv? :cavoliamerenda:
C' è uno sport nuovo sul forum: nominare Romo ad minchiam :roll: