SafeBet wrote:
Che il Santika di Bangkok dista poche centinaia di metri dalla fermata dello skytrain di Ekamai, quella dove ieri sera alle 8 ho aspettato per almeno un'ora una tizia con cui dovevo beccarmi, e che alla fine non si e presentata per non so quale ingiustificabile ragione.
Fosse venuta, saremmo andati al Santika.
PINNO wrote:
sul serio??
Sul serio.
Mi ha ricontattato oggi dopo 6 giorni di silenzio. Restata in ospedale fino a ieri per contusioni di vario tipo (la maggior parte della gente morta è rimasta schiacciata nella fuga collettiva appena divampate le fiamme).
Non so come sentirmi a tal riguardo.
La verità è che in giardino ho quasi mezzo metro di neve, le strade fanno schifo e domani devo andare a Milano, ma con cosa, col gatto delle nevi?
EDIT: Noto con piacere che il nostro Rookie of the Year è tornato, finalmente. Ne sentivo parecchio la mancanza :D
Bentornato!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
SafeBet wrote:
Sul serio.
Mi ha ricontattato oggi dopo 6 giorni di silenzio. Restata in ospedale fino a ieri per contusioni di vario tipo (la maggior parte della gente morta è rimasta schiacciata nella fuga collettiva appena divampate le fiamme).
Non so come sentirmi a tal riguardo.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
La verità è che devo finirla di fare l'alternativo e non prendere mai ferie, sto pisto, diamine.
e sopratutto la verità è che devo smetterla con l'onanismo mentale.
A margine; fanculo (scusate) al maltempo e similari, una ventata (meglio una preview di tornado) mi ha quasi portato via uno sportello. e si è rotta la cerniera dello sportello, annaggia. Vabbè. Ordineremo il pezzo, amen.
cmque buon anno a tutti encore a fois.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
SafeBet wrote:
In realtà ho semplicemente molto tempo da buttare prima di una cena a base di noccioline e mango disidratato al 7-Eleven qui all'angolo.
Solo tu puoi mangiare quella roba :D
Beh..quando torni batti un colpo!
dreamtim wrote:
La verità è che devo finirla di fare l'alternativo e non prendere mai ferie, sto pisto, diamine.
e sopratutto la verità è che devo smetterla con l'onanismo mentale.
A margine; fanculo (scusate) al maltempo e similari, una ventata (meglio una preview di tornado) mi ha quasi portato via uno sportello. e si è rotta la cerniera dello sportello, annaggia. Vabbè. Ordineremo il pezzo, amen.
cmque buon anno a tutti encore a fois.
a me è quello manuale invece che mi frega :stralol:
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
a me è quello manuale invece che mi frega :stralol:
Emmanuelle wrote:
Solo tu puoi mangiare quella roba :D
A giudicare dal numero di 7-Eleven sul suolo tailandese direi proprio di no.
Siamo ben sopra il numero di post di Shilton, verosimilmente in zona Dazed.
La verità è che Spree è un signore e che intercettato su Facebook mentre è a Parigi sta cercando di rimediarmi un paio di titoli in Dvd della Marceau che mi mancano.
Pur vergognadomi come un ladro, ringrazio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
La verità è che il 12 parte, per 6 mesi, e ogni giorno che si avvicina l'inquietudine di saperla lontana per 6 mesi aumenta. Credevo di saperla prendere più alla leggera.
Teo wrote:
La verità è che il 12 parte, per 6 mesi, e ogni giorno che si avvicina l'inquietudine di saperla lontana per 6 mesi aumenta. Credevo di saperla prendere più alla leggera.
siamo con te teo
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)