chinasky wrote: Non lo farò più, per non svegliare la bimba devo parlare pianissimo, che palle...
Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)
-
polpaol
- Senior

Re: Playit NFL Radio (Dom h 22: Pittsburgh at Baltimore, matzoid inviato speciale)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Playit NFL Radio (Dom h 22: Pittsburgh at Baltimore, matzoid inviato special
grande matzmatzoid182 wrote: I ringraziamenti vanno prima di tutto ad aza che mi ha ospitato per questi due giorni.
Sono stato benissimo, mi sono divertito a commentare in diretta...finalmente con una connessione decente (anche se vedo che alla fine qualche problema c'è stato lo stesso).
L'ospitalità della sua famiglia è fantastica!!! Un saluto particolare va alla madre, simpaticissima!!
Ringrazio poi tutti quelli che ci hanno ascoltato, tranne i tifosi degli Steelers (ma tanto loro non c'erano; erano troppo impegnati a cagarsi sotto dalla paura).
Grandi China ed Angy con i collegamenti dagli altri campi.
Mi scuso per la tensione e la "mosceria" nel finale di cronaca. Impossibile commentare una gara così...specie se poi la perdi...![]()
china sulla nfc west: "division squallida grazie soprattutto ai san francisco 49ers, squadra più tifata del sud italia" :D
china spiega il game plan di minnie : "ancora palla a peterson, un gioco molto interessante quello di minnesota, molto vario, sempre una sorpresa vedere questa squadra giocare..."
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Playit NFL Radio (Dom h 22: Pittsburgh at Baltimore, matzoid inviato speciale)
pandu in questo momento mi può sciaquare le parti nobili!matzoid182 wrote: Ringrazio poi tutti quelli che ci hanno ascoltato, tranne i tifosi degli Steelers (ma tanto loro non c'erano; erano troppo impegnati a cagarsi sotto dalla paura).
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Per i playoff che son da solo ci fo un pensiero anch'io 
[align=left][/align]

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
matzoid182 wrote: Ringrazio poi tutti quelli che ci hanno ascoltato, tranne i tifosi degli Steelers (ma tanto loro non c'erano; erano troppo impegnati a cagarsi sotto dalla paura).
mi prenoto per The Battle for AFC #1 Seed :figo:Angyair wrote: pandu in questo momento mi può sciaquare le parti nobili!![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

la parola precisa era igienizzare :lol2:Angyair wrote: pandu in questo momento mi può sciaquare le parti nobili!![]()
il fatto è che per i playoff non so se conviene fare la radioTeo wrote: Per i playoff che son da solo ci fo un pensiero anch'io![]()
prendo spunto da questo post per dire per l' appunto che domenica torneremo all' orario delle 19: pandu, se non dovesse farsela sotto come domenica scorsapandu86 wrote: mi prenoto per The Battle for AFC #1 Seed :figo:
Join the third.
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
e' di parte :gazza:azazel wrote: pandu, se non dovesse farsela sotto come domenica scorsa, avrà ten-pit,
Ciao PANO

- azazel
- Pro

pit-dal commentata da me.....bal-pit commentata da matzoid.....vuoi farla tu ten-pit? :gazza:Pano wrote: e' di parte :gazza:
Join the third.
- Angyair
- Pro

Un salto lo farò sempre, almeno per il collegamento iniziale. :truzzo:azazel wrote: prendo spunto da questo post per dire per l' appunto che domenica torneremo all' orario delle 19: pandu, se non dovesse farsela sotto come domenica scorsa, avrà ten-pit, poi d' interessante c' è sicuro sd-tb. L' orario non favorisce l' esperto del salento, con il quale ci scusiamo pubblicamente, a meno che non si voglia collegare in macchina mentre fa la spola tra bari e lecce :gazza: anche perchè avremo rams-niners
![]()
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
ROTFL meglio di no :lol2:azazel wrote: pit-dal commentata da me.....bal-pit commentata da matzoid.....vuoi farla tu ten-pit? :gazza:
Ciao PANO

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Si, avevo usato igienizzare, ma il senso resta il medesimo.Angyair wrote: pandu in questo momento mi può sciaquare le parti nobili!![]()
Anzi, Pandu...se vuoi...puoi accomodarti, anche se l'andamento della partita è andato diversamente da come speravo. :gazza:
Spero vivamente che arriviate primi nella AFC, così vi montate la testa e poi crollate tutto insieme nei playoff.
Buona fortuna.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- azazel
- Pro

....prima o poi sarà coinvolto anche suclò, dobbiamo vedere in che veste: scrittore, commentatore, partecipante ad un quiz 
Join the third.
- Angyair
- Pro

C'è anche la versione pasticciere!azazel wrote: ....prima o poi sarà coinvolto anche suclò, dobbiamo vedere in che veste: scrittore, commentatore, partecipante ad un quiz![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Playit NFL Radio (Dom h 22: Pittsburgh at Baltimore, matzoid inviato special
Quindi è sicuro che la AFL non parte nel 2009? :gazza:azazel wrote: ....prima o poi sarà coinvolto anche suclò, dobbiamo vedere in che veste: scrittore, commentatore, partecipante ad un quiz![]()
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
suclò
- Senior

Mi fischiano le orecchie... 

Se ne parla (non mi ricordo perchè) nel topic sulla Regular Season. Comunque no, non ci sarà la stagione.Luca79 wrote: Quindi è sicuro che la AFL non parte nel 2009? :gazza:
L'ultima che hai detto:azazel wrote: ....prima o poi sarà coinvolto anche suclò, dobbiamo vedere in che veste: scrittore, commentatore, partecipante ad un quiz![]()
Voi siete peggio della CIA...Angyair wrote: C'è anche la versione pasticciere!![]()