Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
polpaol
Senior
Senior

Re: Playit NFL Radio (Dom h 22: Pittsburgh at Baltimore, matzoid inviato speciale)

Post by polpaol »

chinasky wrote: Non lo farò più, per non svegliare la bimba devo parlare pianissimo, che palle...
Image
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Playit NFL Radio (Dom h 22: Pittsburgh at Baltimore, matzoid inviato special

Post by azazel »

matzoid182 wrote: I ringraziamenti vanno prima di tutto ad aza che mi ha ospitato per questi due giorni.  :notworthy:

Sono stato benissimo, mi sono divertito a commentare in diretta...finalmente con una connessione decente (anche se vedo che alla fine qualche problema c'è stato lo stesso).

L'ospitalità della sua famiglia è fantastica!!! Un saluto particolare va alla madre, simpaticissima!! :gogogo:

Ringrazio poi tutti quelli che ci hanno ascoltato, tranne i tifosi degli Steelers (ma tanto loro non c'erano; erano troppo impegnati a cagarsi sotto dalla paura).

Grandi China ed Angy con i collegamenti dagli altri campi.

Mi scuso per la tensione e la "mosceria" nel finale di cronaca. Impossibile commentare una gara così...specie se poi la perdi... :disgusto:
grande matz :notworthy:

china sulla nfc west: "division squallida grazie soprattutto ai san francisco 49ers, squadra più tifata del sud italia" :D
china spiega il game plan di minnie : "ancora palla a peterson, un gioco molto interessante quello di minnesota, molto vario, sempre una sorpresa vedere questa squadra giocare..."
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Playit NFL Radio (Dom h 22: Pittsburgh at Baltimore, matzoid inviato speciale)

Post by Angyair »

matzoid182 wrote: Ringrazio poi tutti quelli che ci hanno ascoltato, tranne i tifosi degli Steelers (ma tanto loro non c'erano; erano troppo impegnati a cagarsi sotto dalla paura).
pandu in questo momento mi può sciaquare le parti nobili!  :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Per i playoff che son da solo ci fo un pensiero anch'io  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

matzoid182 wrote: Ringrazio poi tutti quelli che ci hanno ascoltato, tranne i tifosi degli Steelers (ma tanto loro non c'erano; erano troppo impegnati a cagarsi sotto dalla paura).
Angyair wrote: pandu in questo momento mi può sciaquare le parti nobili!  :forza:
mi prenoto per The Battle for AFC #1 Seed  :figo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: pandu in questo momento mi può sciaquare le parti nobili!  :forza:
la parola precisa era igienizzare :lol2:
Teo wrote: Per i playoff che son da solo ci fo un pensiero anch'io  :thumbup:
il fatto è che per i playoff non so se conviene fare la radio :penso: bisogna vedere come sarà la programmazione RAI, però come anticipato da angy qualche post fa, per la off-season potremmo fare qualcosa con scadenza magari bi-settimanale coinvolgendo piano piano un pò tutti quelli che si son detti interessati, sulla falsariga di quello che fanno già lephio e kalle per il baseball, che vi consiglio di ascoltare :figo:
pandu86 wrote: mi prenoto per The Battle for AFC #1 Seed  :figo:
prendo spunto da questo post per dire per l' appunto che domenica torneremo all' orario delle 19: pandu, se non dovesse farsela sotto come domenica scorsa :fischia: , avrà ten-pit, poi d' interessante c' è sicuro sd-tb. L' orario non favorisce l' esperto del salento, con il quale ci scusiamo pubblicamente, a meno che non si voglia collegare in macchina mentre fa la spola tra bari e lecce :gazza: anche perchè avremo rams-niners :truzzo:
Join the third.
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans

Post by Pano »

azazel wrote: pandu, se non dovesse farsela sotto come domenica scorsa :fischia: , avrà ten-pit,
e' di parte  :gazza:
Ciao PANO
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Pano wrote: e' di parte  :gazza:
pit-dal commentata da me.....bal-pit commentata da matzoid.....vuoi farla tu ten-pit? :gazza:
Join the third.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: prendo spunto da questo post per dire per l' appunto che domenica torneremo all' orario delle 19: pandu, se non dovesse farsela sotto come domenica scorsa :fischia: , avrà ten-pit, poi d' interessante c' è sicuro sd-tb. L' orario non favorisce l' esperto del salento, con il quale ci scusiamo pubblicamente, a meno che non si voglia collegare in macchina mentre fa la spola tra bari e lecce :gazza: anche perchè avremo rams-niners :truzzo:
Un salto lo farò sempre, almeno per il collegamento iniziale.  :truzzo:
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans

Post by Pano »

azazel wrote: pit-dal commentata da me.....bal-pit commentata da matzoid.....vuoi farla tu ten-pit? :gazza:
ROTFL meglio di no :lol2:
Ciao PANO
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Si, avevo usato igienizzare, ma il senso resta il medesimo.

Anzi, Pandu...se vuoi...puoi accomodarti, anche se l'andamento della partita è andato diversamente da come speravo.  :gazza:

Spero vivamente che arriviate primi nella AFC, così vi montate la testa e poi crollate tutto insieme nei playoff.

Buona fortuna.  :truzzo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

....prima o poi sarà coinvolto anche suclò, dobbiamo vedere in che veste: scrittore, commentatore, partecipante ad un quiz :truzzo:
Join the third.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: ....prima o poi sarà coinvolto anche suclò, dobbiamo vedere in che veste: scrittore, commentatore, partecipante ad un quiz :truzzo:
C'è anche la versione pasticciere!  :forza:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Playit NFL Radio (Dom h 22: Pittsburgh at Baltimore, matzoid inviato special

Post by Luca79 »

azazel wrote: ....prima o poi sarà coinvolto anche suclò, dobbiamo vedere in che veste: scrittore, commentatore, partecipante ad un quiz :truzzo:
Quindi è sicuro che la AFL non parte nel 2009?  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Mi fischiano le orecchie...  :fischia:

Luca79 wrote: Quindi è sicuro che la AFL non parte nel 2009?  :gazza:
Se ne parla (non mi ricordo perchè) nel topic sulla Regular Season. Comunque no, non ci sarà la stagione.
L'ultima che hai detto: :truzzo:
Angyair wrote: C'è anche la versione pasticciere!  :forza:
Voi siete peggio della CIA...  :shocking:
Locked