Re: Calcio Padova. L'unico topic di una squadra di Lega Pro
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Calcio Padova. dai che siamo lì
anche se a reggio ci impediscono di andare sosteniamo il nostro padova con il cuore

-
Zetterberg40
- Newbie

tesser credo avesse un contratto fino a giugno con opzione in caso di risultati positivi...penso che a giugno ce ne liberiamo....domani è una battaglia..mi sta sul cazzo che ci abbiano vietato la trasferta...assurdo...cmq dai..tutti all euganeo e speriamo che una volta giri anche per noi
- sonnechiosissimo
- Pro

siamo ai playofff

da quando è tornato varrichio in condizione abbiamo infilato 5 vittorie di fila!!!!! grande airone!!!!
e ora sotto con la propatria!!!!
da quando è tornato varrichio in condizione abbiamo infilato 5 vittorie di fila!!!!! grande airone!!!!
e ora sotto con la propatria!!!!
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' matematico?
No perchè se non è matematico io non la vedo tanto facile, la Pro Patria deve assolutamente vincere per cercare il primo posto e quelle sotto han partite facilissime.
No perchè se non è matematico io non la vedo tanto facile, la Pro Patria deve assolutamente vincere per cercare il primo posto e quelle sotto han partite facilissime.
[align=left][/align]

- sonnechiosissimo
- Pro

non è matematico ma abbiamo una percentuale di combinazioni altissima per farcela!!!!Teo wrote: E' matematico?
vi voglio tutti all'euganeo
Last edited by sonnechiosissimo on 11/05/2009, 15:21, edited 1 time in total.
- sonnechiosissimo
- Pro

Re: Calcio Padova. Abbiamo messo la freccia e superato..tutti all'euganeo
per chi fosse ineressato gli under 25 pagano solo un eruo il biglietto dello stadio! in più domenica verranno distribuite 5000 bandierine per incoraggiare i ragazzi nella difficile sfida con la propatria!
- sonnechiosissimo
- Pro

Re: Calcio Padova. 31 maggio tutti allo stadio
Ci siamo caspitta ci siamo!!!!!!!

tutti il 31 maggio a tifare i nostri beniamini...forza numerosi!!!

domani commento la partita perchè ora ho poco tempo!
tutti il 31 maggio a tifare i nostri beniamini...forza numerosi!!!
domani commento la partita perchè ora ho poco tempo!
- sonnechiosissimo
- Pro

Re: Calcio Padova. Abbiamo messo la freccia e superato..tutti all'euganeo
io ci credo ma non vorrei scottarmi la squadra è in buon aocndiizone speriamo in queste du esettimane riesca a prepararsi al meglio!
nel sito del padova i tifosi son oscatenatie quotano la vittoria casaliga al 75% questo mi preoccupa un po'
ho chiamato in società per avere delle informazioni e fra le cose mi hanno confermato ch eoggi massimo domani dovrebbe arrivarmi la magli adel centenario!!!!!
nel sito del padova i tifosi son oscatenatie quotano la vittoria casaliga al 75% questo mi preoccupa un po'
ho chiamato in società per avere delle informazioni e fra le cose mi hanno confermato ch eoggi massimo domani dovrebbe arrivarmi la magli adel centenario!!!!!
- sonnechiosissimo
- Pro

Re: Calcio Padova. Siamo ai playoff.. 31 maggio tutti all'euganeo
da ieri è iniziata la prevendità dei biglietti anche pe ri non abbonati mi raccomando tutti allo stadio.
La squadra si sta allenando intensamente e segnalano varrichio in forma super speriamo sia una verità perchè domenica se continua a fare questi caldi sarà la condizione atletica a fare la differenza!
La squadra si sta allenando intensamente e segnalano varrichio in forma super speriamo sia una verità perchè domenica se continua a fare questi caldi sarà la condizione atletica a fare la differenza!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- sonnechiosissimo
- Pro

grazie :lol2:Doc. J wrote: Vi voglio in serie B![]()
anche noi vorremo esserci... ma tu ci vuoi per assicurarti sei punti sicuri tra andata e ritorno? :lol2: :lol2:
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Mi sto toccando!sonnechiosissimo wrote: grazie :lol2:
anche noi vorremo esserci... ma tu ci vuoi per assicurarti sei punti sicuri tra andata e ritorno? :lol2: :lol2:

- sonnechiosissimo
- Pro

Doc. J wrote: Mi sto toccando!
anch'ioDoc. J wrote: Vi voglio in serie B![]()
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Cari amici del forum... siamo tutti qui a sostenere il sogno della nostra amata biancoscudata... speriano sia l'anno buono anche se non credo perchè andare a fare risultato a reggio è molto difficile... in più poi anche se vinciamo questa abbiamo altre sfide in cui non siamo certo favoriti... credo che una città come padova si meriti almeno la B... sarebbe ora...
- sonnechiosissimo
- Pro

noi meritiamo la B come citta molto più (senza mancare di rispetto) di squadra come il cittadella (odio i cugini) l'albinoleffe e eventualmente la propratria (ladri!!!!!)trattorinobrumbrum wrote: Cari amici del forum... siamo tutti qui a sostenere il sogno della nostra amata biancoscudata... speriano sia l'anno buono anche se non credo perchè andare a fare risultato a reggio è molto difficile... in più poi anche se vinciamo questa abbiamo altre sfide in cui non siamo certo favoriti... credo che una città come padova si meriti almeno la B... sarebbe ora...
andranno 16 pulman a ravenna e molti autogestiti in auto per dare man forte ai ragazzi.
Per la partita recuperiamo gli esterni titolari e anche Di Nardo che è tornato ad allenarsi con il gruppo. Speriamo di strappare una vittoria perchè l'eventuale passaggio del turno ci darebbe la carica giusta per dare l'assalto alla Pro Patria (ladri!!!)