Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

più di tre frasi no, eh? Ce l'hai per contratto?
[align=left][/align]ImageImageImage
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

e tu per contratto stai a sindacare quanto uno scrive?fai il ragioniere delle frasi di professione?
Cercasi chi ha dato il k+ :D
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Importante vittoria ieri contro i Jets ,ottimo il gameplan studiato anche se poi non ci voleva molto per immaginarselo,gran difesa corse e lanci nel breve.
miei personalissimi voti:
Seymur 7
Thomas 7 (quando ha asfaltato il #4 e il rb mi sono esaltato)
Meriwheter 6,5 (fino all'intercetto non mi piaceva)
Harrison    5,5
T. Warren  6,5
E. Hobbs    6,5

Maroney 5/6  (cazzarola si fa sempre male)
Faulk    6,5  (ottimo rientro)
Welker  7    (vederlo partire esalta sempre,un pericolo costante)
Moss    5/6  (parla meglio di come gioca ...strano ma vero, lo vedo molto smaronato ma non mi preoccupa più di tanto)
Cassel 6      fa il suo compitino  senza strafare ne perde la testa ,da capire comunque,essendo stata la  sua prima partita intera come titolare dopo tanto... poteva sentire la pressione avendo di fronte sua maestà #4 ed in più giocando a NY i media potevano vivisezionarlo.
Dopo il bye week voglio vederlo più cattivo o meglio più trascinatore ,pretendo troppo ? forse sì.
OL  6,5 il nostro lato destro ogni tanto andava in apnea .

sono molto contento per quel panzone di Mangini  :lol2:
Nostro coaching staff:7  come al solito il manico c'è e si vede.

I Bills mi preoccupano assai.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Paul Revere wrote: e tu per contratto stai a sindacare quanto uno scrive?fai il ragioniere delle frasi di professione?
Beh su 88 post in 2 giorni (88!!!) scriverne qualcuno che abbia una parvenza di senso di discussione non sarebbe male, anche perchè fino a prova contraria questo è un forum di discussione, non un muro o una chat.
[align=left][/align]ImageImageImage
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Direi che ne è valsa la pena di dormire solo5 ore domenica notte...

Partita che per certi versi mi ha esaltato: sicuramente molto diversa da quelle a cui ci eravamo abituati nell'ultima stagione, però- forse anche per questo- molto bella.
Avete detto quasi tutto voi...

Concordo con chi dice che la nostra OL delle volte ha un po' sofferto contro la linea a 3 dei Jets, guidata da un imponente Jenkins e i blitz degli OLB. Però non ci sono stati crolli evidenti...

In difesa qualche placcaggio mancato di troppo però buone coperture e giocatori in genere  molto attenti.

In ogni caso 24 yards su corsa in tutto il primo tempo sono davvero troppo poche. Poi Jordan ha fatto un buon lavoro nei secondi due quarti. ma ci deve essere più apporto soprattutto da maroney (che si era rifatto male ancora...)

Da  notare anche che i nostri "big plays" sono arrivati quasi tutti da screen passes.

Cassel bene direi. IMHO deve soltanto prendere un po' più di fiducia...Lo staff tecnico per ora si fida e non si fida...come dimostrano i pochissimi giochi di passaggio chiamati dentro le 20 yards...

Bene così comunque! Una gran bella vittoria che ci dà morale.

E la mia guarantee funziona ancora... :truzzo:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Io pensando ancora al match mi sorgono dei dubbietti sulla nostra OL ,devono garantire più garanzia a quel fenomeno di Cassel con l accento sulla a  :lol2: :lol2: :lol2: altrimenti sò cazzi !!
Image
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

Teo wrote: Beh su 88 post in 2 giorni (88!!!) scriverne qualcuno che abbia una parvenza di senso di discussione non sarebbe male, anche perchè fino a prova contraria questo è un forum di discussione, non un muro o una chat.
ah mi conti pure i post?Bravo! :lol2:
Oh bella non lo sapevo che c'erano addetti che valutavano la qualità dei post o che ci sia una norma che regoli quanto lungo debba essere un post per essere degno di essere postato in forum piuttosto che in una chat!
Io scrivo solo per svago, il football mi piace ma non scrivo post chilometrici su schemi o disamine tattiche da addetto ai lavori, anche perchè non ne sono affatto in grado, considerando inoltre che non ho game pass e compagnia bella quindi le partite non le posso seguire!
Se ti dà fastidio che scriva post di tre parole allora non leggermi!!

p.s. come vedi so articolare post con più di 3 parole.
Peace and Love
Cercasi chi ha dato il k+ :D
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Cassel non fa danni ed è cosa buona, buono il gioco di corsa, peccato che Maroney sia fragile, ma le alternative ci sono e si potrebbero dividersi di più le portate, Jordan non usato nel primo tempo mi è sembrato uno spreco, Welker ottimo e Moss smaronato ma non svogliato, la OL mi sembra abbia concesso troppo. Ottima la DL e mi hanno sorpreeso le secondarie, grande Hobbs a mio modo di vedere, bene anche i linebackers, Thomas super e Mayo mi ha ben impressionato. Pensate che la difesa possa arrivare bene alle 16 partite stagionali (speriamo di più coi playoff)? Siamo un pò in là con gli anni e non vorrei che col passare del tempo si sentano le primavere.

Per Belichick capitolo a parte, se dopo l'infortunio di Brady non ci siamo tagliati le vene è solo perchè sappiamo di avere questo fenomeno in panchina
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
joesox

Post by joesox »

Doc. J wrote: Io pensando ancora al match mi sorgono dei dubbietti sulla nostra OL ,devono garantire più garanzia a quel fenomeno di Cassel con l accento sulla a  :lol2: :lol2: :lol2: altrimenti sò cazzi !!
Doc, anche la linea offensive ha avuto i suoi problemi.
Ryan O’Callaghan sulla IR
Stephen Neal sulla PUP
Russ Hochstein zero snap la prima partita. Era partito titolare Steve Yates.
Nuovo QB con tutto quello che ne consegue. Lo scorso anno sono stati una potenza, davano tantissimo tempo a BRday.

Quest'anno se iniziano a giocare piu' per le corse devono riorganizzarsi un pochino.
Ma sono fiducioso.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

nalduz12 wrote: Cassel non fa danni ed è cosa buona, buono il gioco di corsa, peccato che Maroney sia fragile, ma le alternative ci sono e si potrebbero dividersi di più le portate, Jordan non usato nel primo tempo mi è sembrato uno spreco, Welker ottimo e Moss smaronato ma non svogliato, la OL mi sembra abbia concesso troppo. Ottima la DL e mi hanno sorpreeso le secondarie, grande Hobbs a mio modo di vedere, bene anche i linebackers, Thomas super e Mayo mi ha ben impressionato. Pensate che la difesa possa arrivare bene alle 16 partite stagionali (speriamo di più coi playoff)? Siamo un pò in là con gli anni e non vorrei che col passare del tempo si sentano le primavere.

Per Belichick capitolo a parte, se dopo l'infortunio di Brady non ci siamo tagliati le vene è solo perchè sappiamo di avere questo fenomeno in panchina
Credo e spero che in difesa abbiamo qualche rimpiazzo giovane che può sicuramente fare qualche snap a partita e che quindi riposiamo i vecchietti un pò di più dell' anno scorso...poi un seymour in gran spolvero spesso già ti toglie parecchie castagne dal fuoco...l'anno scorso mi è sembrato un pò appannato.
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Tasco wrote: Credo e spero che in difesa abbiamo qualche rimpiazzo giovane che può sicuramente fare qualche snap a partita e che quindi riposiamo i vecchietti un pò di più dell' anno scorso...poi un seymour in gran spolvero spesso già ti toglie parecchie castagne dal fuoco...l'anno scorso mi è sembrato un pò appannato.
Cavolo! Vero, non l'ho menzionato ma Seymour è stato grandioso, nuovamente assetato di sangue! L'anno scorso ha avuto qualche problema (anche se quello che faceva la telecronaca ieri ha detto che ha fatto 1,5 sacks a partita quando erano in tutto l'anno :sbadat:) ma se torna quello di qualche anno fa con una linea così e i due outside linebackers, Thomas e Mayo, che sono il primo una sicurezza e il secondo mi sembra avere iniziato bene anche i due vecchietti in mezzo, Bruschi e Vrabel  :notworthy:, potranno riposare qualche snap. Poi per Harrison per me il problema potrebbe essere un eventuale infortunio e non stanchezza a fine stagione, meglio se possibile ogni tanto lasciarlo giù qualche snap proprio per evitare possibili infortuni dati dal suo modo di giocare molto fisico e ai colpi che dà
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Io come molti avevo paura che le beccassero contro i Jets a NY... la difesa di NE è riuscita a fare una grande partita, forse anche consapevole che mettere punti sul tabellone non è cosa semplice senza Brady. Cassel non fa danni, ed è cosa buona, ma per vincere la Division non credo basti... bisogna che ci metta qualcosa di suo... Maroney purtroppo è una continua delusione, spero sempre di vederlo fare numeri e invece si rompe sul più bello... Morris, Jordan e Faulk comunque si complementano bene e la rotazione giova...
Sinceramente credevo peggio, certo che non siamo messi bene per niente secondo me... speriamo che migliori...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

nalduz12 wrote: Cavolo! Vero, non l'ho menzionato ma Seymour è stato grandioso, nuovamente assetato di sangue! L'anno scorso ha avuto qualche problema (anche se quello che faceva la telecronaca ieri ha detto che ha fatto 1,5 sacks a partita quando erano in tutto l'anno :sbadat:) ma se torna quello di qualche anno fa con una linea così e i due outside linebackers, Thomas e Mayo, che sono il primo una sicurezza e il secondo mi sembra avere iniziato bene anche i due vecchietti in mezzo, Bruschi e Vrabel  :notworthy:, potranno riposare qualche snap. Poi per Harrison per me il problema potrebbe essere un eventuale infortunio e non stanchezza a fine stagione, meglio se possibile ogni tanto lasciarlo giù qualche snap proprio per evitare possibili infortuni dati dal suo modo di giocare molto fisico e ai colpi che dà
Giusto un appunto, Vrabel è sull'esterno, mentre Mayo gioca come inside linebacker!  :forza:

P.S.: Mayo ha giocato un'altra volta tutti gli snap!  :notworthy: Mentre nelle formazioni d'attacco c'è stato qualche cambiamento, molte più formazioni a due 'backs sicuramente un cambiamento rispetto a prima.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

joesox wrote: Doc, anche la linea offensive ha avuto i suoi problemi.
Ryan O’Callaghan sulla IR
Stephen Neal sulla PUP
Russ Hochstein zero snap la prima partita. Era partito titolare Steve Yates.
Nuovo QB con tutto quello che ne consegue. Lo scorso anno sono stati una potenza, davano tantissimo tempo a BRday.

Quest'anno se iniziano a giocare piu' per le corse devono riorganizzarsi un pochino.
Ma sono fiducioso.

Sono d'accordissimo su quello che hai scritto ma sono dubbiuso sulle possibilità di miglioramento in quanto con cassel dietro il miglioramento dovrebbe essere esponenziale...sulla riorganizzazione al gioco su corsa posso essere più fiducioso.
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Ancora out maroney e jordan aggiornato a wed.9/18  :penso: no rb o quasi vedremo che farà il buon cassel ...sempre che la situazione rimanga così ,dubito.
Image
Locked