N.Y.G.D.

Post Reply
Alvise
Pro
Pro

Re: N.Y.G.D.

Post by Alvise »

bel topic.  :lol2:

Complimenti. Non mi aspettavo che i ravens fossero asfaltiati così. con questo gioco di corsa, come diceva uno che conosco in una nota località toscana, i giants possono andare molto avanti...  :applauso:
mariopass

Post by mariopass »

mr.kerouac wrote: scrivo sul 13-0 quindi magari la partità finirà 200-13 e questo post sarà da buttare nel cesso.
volevo dire solo una cosa: brandon jacobs è illegale.
:forza: :forza: :forza:
GO GIANTS
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Visti ieri in diretta con un esaltattissimo kraniata.

Impressionanti le due linee, quella d'attacco è di una efficacia imbarazzante per aprire le corse. In più, avere un truck come Brandon Jacobs è abbastanza utile, si prende sempre minimo tre yard dopo il primo contatto.
Manning si limita ad amministrare ma dà l'impressione che, se dovesse essere chiamato in causa, potrebbe mettersi la squadra sulle spalle e condurla al successo.

All'undicesima il SB sembra già scritto, NYG - TEN e che vinca il migliore.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Jacobs è uno dei migliori RB con la migliore linea/FB dell'NFL (sulle corse) secondo me.. se concedi velocità ad una stazza del genere, come si diceva già in passato e poc'anzi Assioma, diventa un'arma devastante. L'efficacia dei bloccaggi e del FB ( che nello scorso Sunday night John Madden ha definito il più forte bloccatore dell'NFL attualmente..  :gazza:) nelle ultime 4 partite è impressionante.. corriamo sempre 200 yards con tutti i RB badate bene.. quando si gioca così bene un football così basilare, essenziale i risultati si vedono..

Ora, se volessimo guardare il pelo nell'uovo, sul 20 a 10 palla in mano a Baltimora 1 minuto alla fine del 3°, stavano cambiando un pochino le cose e mi sembrava che il morale delle cornacchie stesse salendo.. qui secondo me la fortuna ci ha dato una mano; l'intercetto di Ross gli ha tagliato le gambe e poi è divenuto un massacro. Piccolo black-out, propiziato dalla grande D di Baltimora.. ma se non avessimo questi attimi di incertezza saremmo troppo perfetti e ultimamente non va più di moda  :naughty:.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

(Scusate il doppio post) Guardavo ora con più attenzione la schedule, ieri mentre l'hanno mandata in onda mi ero girato per aprire l'anta del frigo ed estrarre il birrino e non l'ho vista bene

_ NYG @ ARI  (7-3)
_ NYG @ WAS (6-4) Rivalry Game
_ PHI (5-4-1) @ NYG Rivalry Game
_ NYG @ DAL (6-4) Rivalry Game
_ CAR (8-2) @ NYG
_ NYG @ MIN (5-5)

Così come era stata clemente ad inizio anno ora la schedule si fà dura.. nessuna squadra col record negativo, 4 partite fuori casa e 3 contro rivali divisionali.

Let's Go Big Blue !
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

la cosa che fa più paura sono gli intercetti , 12 nelle ultime 5 partite 

vs  SF    2  johnson (2)
at  PIT    4  butler,  kehl,  webster,  phillips
vs  DAL  3  butler,  webster (2)
at  PHI    1  madison
vs  BAL  2  ross (2)

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Contentissimo per la vittoria ma un pò dispiaciuto per il TD mancato per un soffio da Ahmad Bradshaw,dopo una  lunga galoppata (77 yards),se lo meritava davvero!
Tra l'altro mi ha ricordato....

425,350

LET'S GO GIANTS!!!
Image

Image
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Jacoby wrote: Contentissimo per la vittoria ma un pò dispiaciuto per il TD mancato per un soffio da Ahmad Bradshaw,dopo una  lunga galoppata (77 yards),se lo meritava davvero!
Tra l'altro mi ha ricordato....

425,350

LET'S GO GIANTS!!!
:applauso:

Che soddisfazione.. mi viene ancora il magone quando vedo quella corsa, da li è scattata la scintilla
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

parlando di jacobs...

Giants RB Jacobs undergoes precautionary MRI on knee
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
mariopass

Post by mariopass »

Saromy II wrote: parlando di jacobs...

Giants RB Jacobs undergoes precautionary MRI on knee
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
per Jacobs si tratterebbe solo di un piccolo gonfiore al ginocchio, mentre per Ross (risonanza magnetica anche per lui) il problema al tendine sembrerebbe un pochettino più serio. Coughlin ha parlato di un aggravarsi di un precedente infortunio. vedremo.
Kraniata
Newbie
Newbie

Post by Kraniata »

Francamente l'ho un po' gufata l'altro giorno, pensando che l'anno scorso jacobs aveva giocato ad intermittenza causa vari infortuni, mentre quest'anno, probabilmente grazie anche all'intelligente uso degli HB che stanno applicando, non ha avuto nessun tipo di problema (almeno fino ad oggi). Comunque il tentativo di azzoppamento è stato chiaro, tuffo con colpo di casco (o quasi)  :nono: al ginocchio (mi sembra della safty). Tra l'altro come biasimarli, non riuscivano a fermarlo in nessun modo  :notworthy: Attendo notizie liberatorie, ma sò già che stanotte avrò il sonno disturbato  :angry: Speriamo che anche per Ross non ci siano problemi gravi, la salute viene prima di tutto  :D
GIANTS RULEZ
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
mariopass

Post by mariopass »

per ora nessun aggiornamento significativo sulle condizioni di BJ e Ross
Kraniata
Newbie
Newbie

Post by Kraniata »

Dal sito NYG  :truzzo:
EAST RUTHERFORD, NJ - Brandon Jacobs will not practice today, but Coach Tom Coughlin said he is hopeful the Giants’ leading rusher will work tomorrow.

CB Aaron Ross will miss practice today but is hopeful to practice on Thursday
Jacobs hurt his knee in the second quarter of last week’s 30-10 victory over the Baltimore Ravens.

“We expect that he will be able to go tomorrow,” Coughlin said at today’s news conference. “As you know, these things are day-to-day. He feels good and I hope in another day he’s made the progress necessary to allow (him) to practice tomorrow.”

Cornerback Aaron Ross will miss practice with a hamstring injury. “Hopefully, he will practice tomorrow as well,” Coughlin said.

Linebacker Chase Blackburn (neck) will not work today, “but he will practice tomorrow,” Coughlin said.
Speriamo che più che allenarsi domani giochino domenica  :penso:
GIANTS RULEZ
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

lo vincete ancora voi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

azazel wrote: lo vincete ancora voi.
:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

i titans sono troppo forti
Post Reply