Re: Serie A 2009/2010

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

mi spiace quasi non essere andato a vedere questa partita "storica"...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Paperone wrote: 74 punti di scarto? :shocking:
ma ci rendiamo conto i diritti di rieti sono stati rilevati da napoli,Evviva lo spaghetti basket :disgusto:
Image
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

Doc. J wrote: ma ci rendiamo conto i diritti di rieti sono stati rilevati da napoli,Evviva lo spaghetti basket :disgusto:
aspetta...
questa è ancora rieti... gioca solo a napoli
(non lo stò dicendo come quello che vuole prendere le distanze, per me potevano anche giocare in amaranto non cambiava nulla)

questo giusto per dire che il diritto è sì adesso a napoli ma è allo stesso tempo molto lontano dal restarci
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Grazie questo non lo sapevo resta però una soluzione pessima forse peggio
Image
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

comunque più penso alla situazione napoli... e a quello a cui si andrà incontro, almeno sul campo, e non posso che pensare alla nba; dove ogni anno almeno 2 squadre dopo un paio di mesi(ma spesso anche prima) iniziano a giochicchiare o a cedere giocatori;  per avere più possibilità di pescare la prima scelta o per aggiudicarsi qualche FA

insomma dovremmo essere abituati ad avere una squadra materasso che perde sempre; arrivare a 10W in nba è molto simile al perdere tutte le partite di legaA
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

MP3 wrote: comunque più penso alla situazione napoli... e a quello a cui si andrà incontro, almeno sul campo, e non posso che pensare alla nba; dove ogni anno almeno 2 squadre dopo un paio di mesi(ma spesso anche prima) iniziano a giochicchiare o a cedere giocatori;  per avere più possibilità di pescare la prima scelta o per aggiudicarsi qualche FA

insomma dovremmo essere abituati ad avere una squadra materasso che perde sempre; arrivare a 10W in nba è molto simile al perdere tutte le partite di legaA
Mi sembra un paragone un po' tirato per i capelli se Napoli si fosse limitata solo a perdere non sarebbe niente, ma qui si parla di ritirare la squadra dopo il girone di andata, di stipendi non pagati e di conseguenza tutti i giocatori titolari che non si presentano più, di giocare con giocatori che non hanno mai messo piede in campo professionistico e che prendono 70 punti per misericordia dell'avversario. Dai questo sbando con l'NBA non centra niente.
L'affidabilità economica va verificata in tutto e per tutto prima di cominciare e qui chiaramente non è stato fatto. 
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Quoto Hornby
Image
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

io, come scritto, intendevo sul campo...
il discorso economico è escluso...
volendo una situazione del genere, con squadra scarsa e piena di ragazzini poteva benissimo crearsi già dall' inizio, senza appunto "falsare" tutto

l' idea di ritirarsi dopo il girone di andata, anche per me è inammissibile e mi fa letteralmente schifo
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

138-37???

crosariol 36 punti e 16 rimbalzi????

:sbadat: :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Tornando sul campo...

Cartier Martin tagliato da Treviso è stato tesserato dai Golden State Warriors...E' molto più a suo agio al di là dell'oceano!
Invece Sundiata Gaines è riuscito a strappare un 10 days contract agli Utah Jazz, e devo dire la verità sta tenendo bene il campo!!!
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Penso che la seria A1 italiana stia toccando un livello tra i più bassi della sua storia,inoltre talmente squilibrato che già a ottobre era finito,uno squilibrio così per tanti anni non c'era mai stato ai tempi della grande V nera avevamo avversari degni di nota vedi f ,pesaro ,treviso,milano,roma.
Ora la grande siena poi dietro il vuoto
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Doc. J wrote: Penso che la seria A1 italiana stia toccando un livello tra i più bassi della sua storia,inoltre talmente squilibrato che già a ottobre era finito,uno squilibrio così per tanti anni non c'era mai stato ai tempi della grande V nera avevamo avversari degni di nota vedi f ,pesaro ,treviso,milano,roma.
Ora la grande siena poi dietro il vuoto
capisci poi se il sabba fa squadre di questo tipo e non spende anche se ci chiamiamo virtus bologna...
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

beh dai, se leviamo la prima e l'ultima è un campionato avvincente :D
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

iL_jAsOne wrote: capisci poi se il sabba fa squadre di questo tipo e non spende anche se ci chiamiamo virtus bologna...
Certo che lo capisco purtroppo però non vedo da parte di Bla Bla uno straccio di programma ed ogni anno stravolge tutto non si può andare avanti così!
Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

La Benetton esonera Vitucci subentra Repesa.
Post Reply