Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
OnTheBizz
Rookie
Rookie
Posts: 846
Joined: 16/03/2005, 18:59
Location: Civitanò. Urbinate a tempo perso. Cioè, studio

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by OnTheBizz »

Recupero dal fondo

Ma dei reliminari molto (molto) spinti valgono per non beccarsi la delusion?

Sono completamente fuori. Never challenge a german. Never

But enough in to correct the grammar mistakes.

Oh fuck. Never passed 2 hours just talking with someone. And thank you for saving me from that fucking norwegian mad girl.

Carlo. Yes, i want to fuck jana. We'll see. Charlotte is not an object anymore

So, move about that. You have a girlfriend, so understand me

is it enough? i don't know

Just, never challenge a german. Never

Well done.

Good night

Bye
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by SafeBet »

Criptico, qualche fronzolo, ma colgo dei passi avanti.
Non credo che basti per levarsi lo scimmione a nome Delusion dalla spalla, ma sembri sulla buona strada.

E aggiorna un po' più spesso. :figo:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by Dazed and Confused »

Ovviamente non basta per non essere una delusion, però hai comunque già surclassato Gian Marco e Gilbertology. :gogogo:

Solo the dominatori può batterti a questo punto. :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by Emmanuelle »

OnTheBizz wrote: Recupero dal fondo

Ma dei reliminari molto (molto) spinti valgono per non beccarsi la delusion?

Sono completamente fuori. Never challenge a german. Never

But enough in to correct the grammar mistakes.

Oh fuck. Never passed 2 hours just talking with someone. And thank you for saving me from that fucking norwegian mad girl.

Carlo. Yes, i want to fuck jana. We'll see. Charlotte is not an object anymore

So, move about that. You have a girlfriend, so understand me

is it enough? i don't know

Just, never challenge a german. Never

Well done.

Good night

Bye
Ma cos'è, la tecnica del flusso di coscienza?  :D  Ad ogni modo, in bocca al lupo!

Datta. Dayadhvam. Damyata.
Shantih shantih shantih
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by Mr. Clutch »

OnTheBizz wrote: Ma dei reliminari molto (molto) spinti valgono per non beccarsi la delusion?
No, ma continua così! Ed aggiorna il topic più spesso  :forza: :forza: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
quaingo
Rookie
Rookie
Posts: 698
Joined: 21/10/2004, 11:27
Location: Il paese della renna e della gnocca

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by quaingo »

OnTheBizz wrote: Ma dei reliminari molto (molto) spinti valgono per non beccarsi la delusion?
solo se le sei venuto sulle tette

scusate il linguaggio un po' forte, pero' era importante precisare
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
User avatar
thom yorke
Senior
Senior
Posts: 1809
Joined: 25/06/2006, 16:41
Location: Bari

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by thom yorke »

quaingo wrote: solo se le sei venuto sulle tette

scusate il linguaggio un po' forte, pero' era importante precisare
buahahahahah
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by margheritoni10 »

quaingo wrote: solo se le sei venuto sulle tette

scusate il linguaggio un po' forte, pero' era importante precisare
   hahahahahahahhahaha
Precisazione doverosa a mio avviso...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by davidvanterpool »

margheritoni10 wrote:    hahahahahahahhahaha
Precisazione doverosa a mio avviso...
  potevi averla scritta tu, Mr Handkerchief.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by diavolino »

Ok, visto che sono stati messi dei paletti ben precisi al proposito a questo punto noi tutti vorremmo sapere se bizz è ancora delusion o meno..........
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by margheritoni10 »

diavolino wrote: Ok, visto che sono stati messi dei paletti ben precisi al proposito a questo punto noi tutti vorremmo sapere se bizz è ancora delusion o meno..........
  A questo punto direi che ci vuole, per togliere ogni ombra al proposito, anche una prova documentata del fatto. Sono ammesse a tal proposito:

1) foto.
2) video.
3) gif animate.

Non vale chiedere l'aiuto da casa o del pubblico.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by Dazed and Confused »

Io punto sull'onestà di bizz. Certo una foto sarebbe meglio ma sarebbe anche imbarazzante se sul più bello la tipa se ne uscisse con la frase: "Ehi, ma quella fotocamera sul comodino è accesa?"

Insomma, lui ha detto "preliminari molto spinti" ma non so se francamente abbia raggiunto quantomeno l'obbiettivo definito con pregevole chiarezza dal Maestro ( :notworthy:), cosa che comunque da sola non basterebbe per togliere la nomea di delusion. Al massimo si passerebbe a una mezza delusion. :D


Attendiamo fiduciosi delucidazioni in proposito. :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
OnTheBizz
Rookie
Rookie
Posts: 846
Joined: 16/03/2005, 18:59
Location: Civitanò. Urbinate a tempo perso. Cioè, studio

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by OnTheBizz »

SafeBet wrote: Criptico, qualche fronzolo, ma colgo dei passi avanti.
Non credo che basti per levarsi lo scimmione a nome Delusion dalla spalla, ma sembri sulla buona strada.

E aggiorna un po' più spesso. :figo:
Devo proprio dirlo, sto duo di tifosi composto da SafeBet e Dazed si sta rivelando veramente piacevole. I'll never walk alone (cit.). Grazie ragazzi  :forza:
Dazed and Confused wrote: Io punto sull'onestà di bizz.
Che mai s'è rivelata utile. E mi sa che non lo sarà manco sta volta..

Dazed and Confused wrote: Attendiamo fiduciosi delucidazioni in proposito. :gazza:
Vi pare che annulli una tradizione forumistica ormai pluriennale quale la Delusion così a cuor leggero? Ci mancherebbe  :forza:  :sbadat:

Image

Non ultrafiga (e a dire il vero, senza voler distruggere i sogni di troppi, qua di iper-gnocche se ne vedono un pò pochine. O meglio, diciamo che a Urbino come percentuale di ragazze sopra la media siamo lì. Sarà che veramente in sto micropaesino non c'hanno un cazzo da fare e s'ammazzano di birra, ma il sovrappeso è un problema che non pensavo di venire a incrociare da ste parti. Poi boh, all'aeroporto di Torp, piccoletto anzichennò, m'era sembrato di arrivare in paradiso per quello che vedevo intorno a me. Sarà una questione di sili di vita, sta settimana in giro per la nazione verificherò) ma a me non dispiace affatto.

E va beh. La ragazza abita al piano sopra di me. La cosa divertente è che siamo entrati in confidenza parlando di ... politica  :lmao:
Lei red, anzi, left (del tipo il-comunismo-è-un'idea-magnifica-peccato-che-sia-irrealizzabile-ma-nel-frattempo-dagli-ai-capitalisti-e-vota-laburista, tradotto abbastanza letteralmente, soprattutto i capitalists  :D ) sembra essere rimasta incuriosita dal mio anarco-reazionar-clericalismo  :forza: :forza:

Discorso affrontato solo la prima volta che ci siamo parlati, come argomento "introduttivo". Siamo entrati piano piano più in confienza, e per adesso si vive alla giornata. Niente storie, niente vediamo un pò. M'ha un pò rotto il cazzo il fatto che il giorno dopo mi dicesse "era meglio non farlo" (ma poi che? Vedermi bloccato a un centimetro dal traguardo è stato abbastanza duro , porca paletta) e poi quando mi avvicinavo per baciarla non si spostava, ma vabbuò.


Per il resto, vedere la francese fare pesi in palestra m'ha fatto uno strano effetto. Brutto, ecco. E per fortuna che quando ha cercato di tirare su alla panca quello che facevo io non c'è riuscita manco na volta, ho seriamente temuto per il mio orgoglio.. Sono rimasto turbato altamente dal gonfiarsi delle sue braccia. Tette zero, chiappe d'acciaio. Parlatina, capello biondo e occhi celesti che t'ingannano la vista. C'ha due spalle..Non s'è ancora capito che vuole, ma io sto bene accussì. Tutto quel che arriva poi è il benvenuto, ci mancherebbe.

La ceca boh. Sì, Jana. E' chiaramente quella che m'interessa di più. Non la più gnocca (ma questa è un pò un'abitudine, mai perso la testa per una strafiga. Meglio una carina con gli occhi stupendi. So' strano, lo so) ma assolutamente la più intrigante. E quella che, appunto, come è facilmente intuibile dal mio post precedente, mi fa ribollire il sangue ogni singola parola che dice. Lasciando perdere come s'è divertita a scongelare le birre ghiacciate prese dal freezer alla festa di compleanno del tedesco...


Comunque, domani se tutto fila liscio me ne parto per una settimana in giro in bus/treno/autostop con tappe a Stryn - Flam - Myrdal - Lillehammer. Girare intorno a Bergen senza macchina a noleggio era veramente da pazzi, ci rifaremo un fine settimana dei prossimi. Intanto prima trance verso nord viaggiando in bus di notte, poi si dormirà in tenda (sperando in una calura e in un tempo soleggiato altamente improbabili) o nelle cabin, gratis se libere ringraziando il 26enne francese che dopo aver fatto l'erasmus di ed. fisica qua s'è trasferito per ricominciare l'università e studiare letteratura norvegese. A 26 anni. Buon per lui.


Detto questo, a risentirci o domani pomeriggio per gli ultimi commenti, o tra un 7/10 giorni.

Alla prossima  :forza:
Last edited by OnTheBizz on 04/10/2008, 2:05, edited 1 time in total.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by Paperone »

non male. in tutti i sensi :D

nel tuo peregrinare avrai compagni e/o compagne o sarà un viaggio solitario, un cammino dello spirito?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by SafeBet »

OnTheBizz wrote: Devo proprio dirlo, sto duo di tifosi composto da SafeBet e Dazed si sta rivelando veramente piacevole. I'll never walk alone (cit.). Grazie ragazzi  :forza:
Si, ma attento. Io son tifoso vero, lui invece è il capo dei gaglioffi e ha già pronto il cartello per il meeting con scritto: Bizz Delusion. :lol2:
OnTheBizz wrote: Non ultrafiga (e a dire il vero, senza voler distruggere i sogni di troppi, qua di iper-gnocche se ne vedono un pò pochine. O meglio, diciamo che a Urbino come percentuale di ragazze sopra la media siamo lì.
Eccola l'affinità che avvertivo: Urbino quel postaccio maledetto.
Ad ogni modo, la ragazza in foto pare onesta. Non un'ultrafiga d'accordo, ma se ci aggiungiamo il fatto che è pure una compagna sembra proprio meritoria di attenzione. :thumbup:

Vivitela tranquillo.
Post Reply