Re: USA VS SPAGNA: NOS EXAEQUAT VICTORIA CAELO

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

IL Poz wrote: JSmoove ma quante partite della Spagna hai visto nella tua giovine vita?
poche, non sono ricco, non ho tempo da perdere. guardo il basket, non il basket europeo
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

sono un futurista

xo mi aspettavo qualcuno rispondesse al postone di ieri sera.....eh eh eh eh eh eh baluba......
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ma la rai la fa vedere adesso o la fa rivedere?  :shocking:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Che cojones la spagna... partita sensazionale. Onore agli usa che ritornano a prendersi la medaglia che gli compete.
PS: con rudy e l'anno prossimo con ricky ci sarà da divertirsi.  :gazza:
Image

Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

The Big Ticket wrote: Non credo serva rispondere a j-smoove, i suoi post sono opere d'arte da contemplare in silenzio. :notworthy:
Ma mi fanno incazzare! La Spagna ha capito che dovevano andare al ritmo USA,hanno tenuto, li hanno messi in difficoltà, c'è voluto Kobe per vincere...ma ci vuole una rotazione per reggere e l'assenza di Calderon e Navarro si è sentita. La Bomba, faceva 25 tranquilli, ora fatica e non so perchè, non segna più da 3, perso.
Peccato, il campo ha fatto vedere chi sia la squadra più forte, il risultato un altro.
Da dire che, basta un Oden, un Bynum e non si inizia nemmeno a giocare.
Howard ridicolo, Bosh ha mani buone ma è leggero: il vero lungo americano era James
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

Mo non me ne vogliano i kobisti ma dire che l'ha vinta lui è assurdo. La partita la ha girata wade e chiunque può confermarlo e basta. Detto questo non mi aspettavo così tanta difficoltà per team USA, soprattutto considerando che probabilmente con un arbitraggio simile ai precedenti eventi fiba avrebbero nn so se perso... ma ci sarebbero andati ancora più vicini. In ogni caso continua a dimostrarsi sempre più evidentemente che gli USA devono capire che devono costruire una squadra completa per dominare. Va bene avere le migliori guardie in circolazione (tra l'altro mi hanno stupito negativamente nelle difese 1vs1 dove gli spagnoli sono praticamente SEMPRE andati via). Ma se vuoi dominare una partita di basket devi portare anche i migliori lunghi e non ce n'è. Howard è una forza ma gli stati uniti hanno giocato fissi senza un vero 4... va bene che a rimbalzi la differenza possono farla lo stesso, ma mi ricordo scene in cui prince difendeva su scola che lo scherzava, ma si può?
Ma si può mettere il quintetto "base" in campo a inizio terzo quarto quando è palese che kidd veniva sbeffeggiato da rubio e oggi non riuscivano a far girare la palla? tenere fuori wade? Non lo so, sinceramente oggi mi sento di fare i complimenti alla spagna vivissimi, anche agli Usa vanno i complimenti per la partita, ma non per l'organizzazione.

ps: nn capisco cosa voglia insinuare amaryllide, arbitraggio a favore usa o spagna da parte dell'argentino? no perché avendo gli usa battuta l'argentina probabilmente doveva essere prospagna no?
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

j-smoove wrote: poche, non sono ricco, non ho tempo da perdere. guardo il basket, non il basket europeo
Ma a te il +k chi l'ha dato? :D
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

j-smoove wrote: sono un futurista

xo mi aspettavo qualcuno rispondesse al postone di ieri sera.....eh eh eh eh eh eh baluba......
Tu sei un genio :lol2:
ma Goppas,sei sicuro che la Spagna voglia mollare?? Ti prego dimmi di no! Non possono farlo,hanno ancora tantissimo da offrire,un paio d'anni e i giovani migliorano,mentre i vecchi saranno ancora in forma! Nn possono !
Senza di loro no  so che avversari avrà team usa. La Serbia ha tanto di quel talento giovane che incanalato potrebbe darci una nazionale incredibile(ci spero). L'Italia sta facendo una pena enorme, però se ci penso abbiamo un trio dal potenziale meraviglioso, e Mancio :figo: Quanto sarebbe bello vederci presto al posto della Spagna :forza:
Ryo San 23
Rookie
Rookie

Post by Ryo San 23 »

Massimo rispetto a questa Spagna... hanno giocato davvero col cuore
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Goppas wrote:Howard ridicolo, Bosh ha mani buone ma è leggero: il vero lungo americano era James
A me Howard è parso imbarazzante. Se il lungo dominante della NBA sarà lui i lunghi dominanti NBA non saranno un granchè.. Bosh non sposta una fava..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Toni Monroe wrote: A me Howard è parso imbarazzante. Se il lungo dominante della NBA sarà lui i lunghi dominanti NBA non saranno un granchè.. Bosh non sposta una fava..
beh, io aspetto ancora Bynum!!!
tra 4 anni secondo me lo vedremo nel team USA :forza: :forza:

comunque grande partita. sarà che sono ignorante ma per me gli arbitri non sono stati un fattore.
fischi di merda da ambo le parti alla fine

(ma solo io ho visto una spinta con entrambe le mani di Marc a Bosh :shocking:)
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

j-smoove wrote: partita della vita della spagna. vittoria del redeem team di 11. siamo tutti soddisfatti che l'ordine sia stao restaurato

bellissima la schiacciato di fernandez col braccio che sposta quello del difensore!!! forse devono dirgli che a portland queste cose le fischiano..ultimo tiro da tre di rudy dopo che marc mette la mano in faccia a bosh, rubjo che x due volte allarga la gamba e fa cadere wade in penetrazione, fallo a rimbalzo inesistene su lebro...vabbe dai l'importante era l'oro e oro e stato
ma ti danno qualche cosa per scrivere sta roba? :lmao:

comunque un bryant veramente irritante, ok che metti un paio di bombe alla fine, ma non mi è piaciuto per niente.
il migliore è stato sempre e comunque wade, che arriva sempre 2 secondi prima degli altri. gli altri bene un po' tutti, anche se i lunghi sono stati ridicoli. si son fatti superare a rimbalzo dagli spagnoli, ed è tutto dire.

marc gasol è migliorato parecchio, anche se mi sembra ancora un po' titubante a prendersi gli 1 contro 1 che si dovrebbe prendere, almeno in questa squadra
fernandez grandioso, grande jimenez, navarro benino anche se non segna più da 3, anche reyes e p.gasol mi sono piaciuti

MVP: franco "sciotaim" lauro

e gli arbitri per me non hanno influito, potevano fischiare qualcosina di diverso di qua e di là, ma nel complesso non l'hanno decisa loro.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

j-smoove wrote: poche, non sono ricco, non ho tempo da perdere. guardo il basket, non il basket europeo
Sicuro che non guardi lo slamball?
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

In effetti Howard è stato parecchio ridimensionato da questi giochi olimpici: non riesce ad appoggiarla in maniera decente a canestro con un minimo di pressione difensiva addosso.
need4sheed
Newbie
Newbie

Post by need4sheed »

concordo sul discorso lunghi
a mio avviso se avessero avuto un ala grande a scelta tra i divini duncan garnett o fascetta rossa dell avatar :notworthy: sarebbero stati ben piu completi
Post Reply