Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Paperone »

ottima mail sommo Mod. mi capita la stessa cosa quando chiamo il 187 e mi sento dire ha collegato il modem? :roll:

se gli devi riscrivere, io metterei qualcosa del tipo io conosco la differenza fra una 3-4 e una 4-3 con i CB in blitz :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Post by azazel »

ottimo china, veramente ottimo...mo' vediamo se gli preme ricordare di rispondere a questa email....
Join the third.
This is unbelievably believable.
nzwarrior
Rookie
Rookie

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by nzwarrior »

mr.kerouac wrote: si vabbè, ma cosa sono FOX SPORTS ME e le altre cose? io ho una parabola sky e non penso che riuscirò a vedere ste robe...
sono ben accetti anche metodi illegali se ne conosci... che non facciano cagare come streamtv però :D
Allora, direi che ora come ora è prematuro ma vi prometto che non appena le cose saranno chiare (vedi palinsesti definite nelle tv ricevibili gratis con parabola dal'Italia e lista di feed) vi farò uno specchietto su come poterle ricevere.

Per quanto riguarda i metodi illegali ovviamente qui non se ne può parlare ma io non mi riferico certo a siti internet ma a beccare NASN Europe...e girate un po' su internet qualcosa si trova. Di più non posso dire. L'unica controindicazione di una soluzione simile? oggi c'è luce..domani non si sa...
PatriotsNation
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Grande China....fantastica mail... :applauso:

....dubito che avranno argomenti per rispondere...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri

Post by Alvin »

Bellissima la mail.. però basta sparare a zero sul poker :disgusto: che adesso in chiaro non si vede più, e italia uno lo trattava come la rai il football.
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Mi preme di segnalarle che l'utente chinasky minaccia l'holdout a tempo indefinito (e non e' l'unico)
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Bella Alle, gran bella mail.. come dice Pol mancava solo la cigliegina (..ed ora potete andare... a farvi fottere !!![cit.]). La cosa triste è che risponderà il solito mestierante con al posto della faccia il carburatore di un Trattore Landini, completamente inetto all'argometo e con argomentazioni devastanti per la tua e la nostra passione.. questa mail meriterebbe un trattamento quantomeno rispettoso della cultura e della passione con la quale l'hai scritta.

:ridicoli: :cialtroni:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ottima mail China, sono proprio curioso di vedere cosa ti risponderanno, se mai lo faranno.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

L'ideale sarebbe poter mandare una mail direttamente al manager di Sky che si sta occupando della faccenda: mi dicono (non lo sapevo) che da oltre un anno ormai non è più Bruno, quindi non deve soprenderci più di tanto il cambio di rotta...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
danilo3
Newbie
Newbie

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!

Post by danilo3 »

Fino a quest'anno di certo c'era il feed a 15° W con due dirette (19 e 22:30) speriamo continui almeno quello
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Giordan wrote: L'ideale sarebbe poter mandare una mail direttamente al manager di Sky che si sta occupando della faccenda: mi dicono (non lo sapevo) che da oltre un anno ormai non è più Bruno, quindi non deve soprenderci più di tanto il cambio di rotta...

Max Giordan
Infatti, il cambio di direttore è quello che ha creato problemi alla nostra intervista per nasn e che sta gestendo in questo modo il pacchetto sport...

Comunque, appena uscita Nas, parlavo con un amico, ex redattore anche di Playit e giornalista di professione. Lui mi disse, due giorni dopo il lancio di Nasn che aveva dato problemi sull'epg (prima caricato quello sbagliato, poi standard stile raisport, poi quello giusto): per loro Nasn è un fastidio. Niente di più vero mi sa... un fastidio, una trattativa immensa per fare contenti poche migliaia di utenze. Un fastidio...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

danilo3 wrote: Fino a quest'anno di certo c'era il feed a 15° W con due dirette (19 e 22:30) speriamo continui almeno quello
Ok ragazzi, quando sarà il momento e avrete più certezze metteremo in evidenza ciò che è reperibile attraverso i feed. Sarà un buon contributo per chi ha il rotore... per gli altri mi sa di no, ma ne aiutiamo uno alla volta.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Per quell'altro editoriale? E per aggiungere qualcosa ai giants..... :fischia:

A me ancora devono rispondere invece.....quindi devo aspettare per mandarli affanculo.:D
I Giants giuro che te li faccio entro 3-4 giorni, molto più tempo non ne ho. Anche perché la prossima settimana serve riattivare la redazione di Playit. Per l'altro editoriale attendo il momento giusto... e sarà un discesa barbarica dalle Alpi.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Alvin wrote: Bellissima la mail.. però basta sparare a zero sul poker :disgusto: che adesso in chiaro non si vede più, e italia uno lo trattava come la rai il football.
Definire poker quella porcata tutta patinata e illuminata fatta di fighetti che giocano con gli occhiali da sole è un insulto. Andassero in culo, hanno commercializzato anche quello rendendolo sport del popolo e ora tutti sanno tutto del poker solo perché conoscono i nomi di un cinese di merda che ha vinto due partite.

Fanculo: nelle bische col revolver appoggiato sul tavolo e 5 carte coperte li vorrei vedere. Sti stronzi.  :truzzo:

Scusate, non c'entra un cazzo ma io odio la televisizzazione del poker. Il fascino del gioco si spegne in un secondo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il poker non è più un gioco, è uno sport.

e il mestiere dell'autunno sarà l'installatore di parabole motorizzate :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked