Re: College Football 2008
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Il modo di trattare la Ncaa di Nasn, quindi di Espn, quindi all'americana, è semplicemente da sbavo... speriamo di avere presto anche la Nfl.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
quoto. anche se non è da sottovalutare il modo di trattare gli sports da parte di sky news sport 24 tg....chinasky wrote: Il modo di trattare la Ncaa di Nasn, quindi di Espn, quindi all'americana, è semplicemente da sbavo... speriamo di avere presto anche la Nfl.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
AEM
- Senior

Guarda che McNeese St. e tutto che facile. Il loro QB e forte (con la spread offense) e UNC ha il problema di contenere con i front 4. Quindi non pensare di un blow out assoluto. Unica cosa e che vorrei essere li, ma parto solo Martedi per casa. Quindi me la sento alla radio la partita!Gian Marco wrote: No, no: il tuo post l'avevo letto. Ma infatti io volevo dire che speravo tu non te la saresti presa se per una sera io avessi "tradito" la rivalry facendo il tifo per i nostri cugini di Raleigh...Ovviamente ero sarcastico....
Dai speriamo bene per oggi: Unc spero facile con McNeese State e App State...vabbeh non lo dico...
AEM
-
AEM
- Senior

Per chi interessa UNC:
[align=center]McNeese Stave vs. North Carolina: Head2Head

The Fab Five for UNC this year
[/align]
AEM
[align=center]McNeese Stave vs. North Carolina: Head2Head

The Fab Five for UNC this year
[/align]AEM
-
Strembald
- Senior

Bene...è la prima partita in diretta che mi sono visto di NCAA!! che dire...Beecher a dir poco imbarazzante in alcuni frangenti ...mi spiego...in alcuni momenti faceva delle cose ordinarie (non spettacolari ma pur sempre ordinate) o riusciva a muoversi di gambe con un'agilità molto buona...ma poi lanciava delle anatre alla play successiva semplicemente inguardabili...Boh sarà che è stata la sua prima da starter ma mi ha fatto tutt'altro che una buona impressione...Sto Cook di cui si parlava tanto non è che mi sia sembrato particolarmente coinvolto...McKinley invece mi ha fatto una ottima impressione...pareva l'unico la in mezzo capace di dare qualche speranza all'attacco....PS: il loro centro è scandaloso!!!davelavarra wrote: Ho finito ora Gamecocks-Wolfpack per motivi tecnici, partita molto brutta nel primo tempo, decisamente migliore nel secondo, ma comunque a senso unico.
Nei vari articoli di preview avevo letto che il punto debole dei ragazzi di Spurrier potevano proprio essere i qb's, Beecher aveva già giocato molto male nello spring game addirittura contro la seconda difesa, in questa partita ha confermato di avere difficoltà nel prendere le decisioni giuste, è andato proprio in palla. Smelley se l'è cavata bene, ma non gli darei troppo merito per i due TD passes, visto che i drives vincenti sono nati dalle gambe di Mike Davis e dai bloccaggi di una linea sensibilmente migliore nei secondi trenta minuti. Su Daniel Evans non posso che confermare le perplessità che avevo anche l'anno passato, non ha nè tocco e nè braccio, di NC State salverei il solo Andre Brown, che si è sobbarcato tutte le portate in assenza di Jamelle Eugene.
A stasera per Usc.![]()
I wolfpacks invece hanno perso di troppo sec me...non era una partita così squilibrata (e diciamo pure livellata verso il basso)..chi mi ricordo di questi qua? mmm....vediamo Nate irving non mi è dispiaciuto...l'ho visto molto deciso in alcune letture (forse erano troppo scarsi gli altri) assieme all'altro rastamanno compagno di reparto....insomma ampia sufficienza...
Il loro QB oltre ad avere un pò l'aria da stordito non mi è parso assolutamente un gran che...poi c'era quel Brown e quel Underwood che hanno portato a casa la pagnotta...ma da soli è dura... Oddio poi uno ha fatto un intercetto co una mano...ma forse era dei Gamecocks...boh
CMQ la NFL è un altro mondo...sia come atletismo, sia come tattiche, sia come tutto!

-
Sir Iverson
Visti solo i primi 10 minuti :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Virginia Tech - East Carolina (18:30)
Partita scialba con qualche spunto annullato e qualche incomprensione arbitrale. Minuti di studio più che altro.
Il resto della partita voglio vederlo in replica senza sapere il risultato
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Grande partita...Sir Iverson wrote: Visti solo i primi 10 minuti :gazza:
Partita scialba con qualche spunto annullato e qualche incomprensione arbitrale. Minuti di studio più che altro.![]()
Il resto della partita voglio vederlo in replica senza sapere il risultato
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Peyton_Manning18
- Pro

Da segnalare la prestazione di Colt McCoy (Texas Longhorns)
24/29 per 222 yards, 3 TD pass a cui aggiunge 103 yard su corsa in 12 portate e 1 TD...

24/29 per 222 yards, 3 TD pass a cui aggiunge 103 yard su corsa in 12 portate e 1 TD...
#chuckstrong
#chuckstrong
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Da quel che si è visto nella prima giornata, USC sembra la vera n.1, Sanchez ha giocato una partita fantastica e la coppia Gable-Washington può far male ad ogni drive.
Bene Daniel nella corsa all'Heisman, dove si ferma Wells dopo l'infortunio, spettacolare partita tra Illinois e Mizzou, i Fighting molto negativi in difesa e dipendono troppo da Juice quest'anno.
Gran vittoria di Saban e Bama su Clemson, dominata per tutta la gara.
Johnson dimostra di essere in grado di sostituire Stewart ad Oregon.
Bene Daniel nella corsa all'Heisman, dove si ferma Wells dopo l'infortunio, spettacolare partita tra Illinois e Mizzou, i Fighting molto negativi in difesa e dipendono troppo da Juice quest'anno.
Gran vittoria di Saban e Bama su Clemson, dominata per tutta la gara.
Johnson dimostra di essere in grado di sostituire Stewart ad Oregon.
Last edited by Teo on 31/08/2008, 12:26, edited 1 time in total.
[align=left][/align]

- Peyton_Manning18
- Pro

Ho visto solo il primo tempo della partita di USC... a parte il dominio dei Californiani devo dire che non mi è dispiaciuto il QB di Virginia... mi sembra veramente ben disciplinato...
Mizzou veramente ottima... Maclin veramente esplosivo come ritornatore...
Illinois ha bisogno di trovare un RB perchè Juice non può fare tutto da solo... comunque Juice è veramente divertente da vedere...
Mizzou veramente ottima... Maclin veramente esplosivo come ritornatore...
Illinois ha bisogno di trovare un RB perchè Juice non può fare tutto da solo... comunque Juice è veramente divertente da vedere...
#chuckstrong
#chuckstrong
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ma che si è fatto? Sembrava abbastanza dolorante... Di Missouri mi è piaciuto anche il TE Coffman in ricezione, bravi anche i due LB Witherspoon (soprattutto) e Cristopher.Peyton_Manning18 wrote: Mizzou veramente ottima... Maclin veramente esplosivo come ritornatore...
Bella vittoria, peccato invece per la sconfitta di Michigan, ho smesso di vedere quando è saltato il segnale, sembra però che Threet sia andato un po' meglio di Sheridan... Stiamo a vedere.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Gian Marco
- Senior

Ancora questa stagione non ho visto Florida, Georgia, Oklahoma...però Usc è onestamente troppo forte. Troppo. Hanno un talento, una profondità che nessuna altra squadra si può sognare.
Sono "loaded" in ogni reparto.
E se poi anche Sanchez si mette a fare il fenomeno...
Unc vince ma non convince contro McNeese State. Alla fine è 35-27. T.J Yates lancia per 221 yards e 2 TD, ma chi ha impressionato è Brandon Tate: segnatevi questo nome perchè ne risentirete parlare. Bastano 397 yards all-purpose che è anche record della scuola?
Questo qui è un fenomeno!
Texas Tech batte Eastern Washington facilmente...ah Harrel lancia per 536 yards...
Interessante i numeri della gara di West Virginia. I mountaneeirs vincono con 5 td passes di White, ma nessun td su corsa. E stiamo parlando di West Virginia eh!
Mentre godo per la sconfitta di Michigan...
Sono "loaded" in ogni reparto.
E se poi anche Sanchez si mette a fare il fenomeno...
Unc vince ma non convince contro McNeese State. Alla fine è 35-27. T.J Yates lancia per 221 yards e 2 TD, ma chi ha impressionato è Brandon Tate: segnatevi questo nome perchè ne risentirete parlare. Bastano 397 yards all-purpose che è anche record della scuola?
Questo qui è un fenomeno!
Texas Tech batte Eastern Washington facilmente...ah Harrel lancia per 536 yards...
Interessante i numeri della gara di West Virginia. I mountaneeirs vincono con 5 td passes di White, ma nessun td su corsa. E stiamo parlando di West Virginia eh!
Mentre godo per la sconfitta di Michigan...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Threet? Ha azzeccato un passaggio in tutta la partita quando ha trovato Hemingway, ma poi stop. Sul finire ha lanciato un incompleto su un 4th e 5 a Stonum libero. Sheridan ha iniziato bene per poi perdersi nel secondo quarto. 1 intercetto ma potevano essere benissimo 3. Comunque nel pocket meglio Sheridan. Nessuno dei due ha entusiasmato particolarmente, forse con Feagin le cose potrebbero andare diversamente. L'unica cosa da salvare di Michigan è la difesa che nel secondo tempo ha giocato in maniera pazzesca.GoPats wrote: Bella vittoria, peccato invece per la sconfitta di Michigan, ho smesso di vedere quando è saltato il segnale, sembra però che Threet sia andato un po' meglio di Sheridan... Stiamo a vedere.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Come ho detto la partita mi è saltata quando c'era ancora Sheridan, poi ho letto il resoconto su un sito che non ricordo, evidentemente il reporter guardava altro! :DTheFan17 wrote: Threet? Ha azzeccato un passaggio in tutta la partita quando ha trovato Hemingway, ma poi stop. Sul finire ha lanciato un incompleto su un 4th e 5 a Stonum libero. Sheridan ha iniziato bene per poi perdersi nel secondo quarto. 1 intercetto ma potevano essere benissimo 3. Comunque nel pocket meglio Sheridan. Nessuno dei due ha entusiasmato particolarmente, forse con Feagin le cose potrebbero andare diversamente. L'unica cosa da salvare di Michigan è la difesa che nel secondo tempo ha giocato in maniera pazzesca.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non un gran peccato. :DGoPats wrote: Ma che si è fatto? Sembrava abbastanza dolorante... Di Missouri mi è piaciuto anche il TE Coffman in ricezione, bravi anche i due LB Witherspoon (soprattutto) e Cristopher.
Bella vittoria, peccato invece per la sconfitta di Michigan, ho smesso di vedere quando è saltato il segnale, sembra però che Threet sia andato un po' meglio di Sheridan... Stiamo a vedere.
Restando alla Big Ten, mi spiace per gli Spartans, sempre in gara contro Cal e sconfitti di 7. Confermate le previsioni di vittoria per OSU, Penn State e Wisconsin, perde Illinois contro mizzou in una partita cominciata in modo disastroso e risollevata in parte nella ripresa. Migliorato Williams, quanto si leggeva in giro era vero. Buona mobilità e, finalmente, una buona tecnica di lancio, con palloni che viaggiano bene, cede un po' nei momenti chiave ma la difesa dei Tigers mi è sembrata molto compatta, brava a mettere pressione con continuità e difendere sui lanci con una certa rapidità anche se in alcune occaisoni ha lasciato buchi terrificanti sul profondo.
Sul resto, non visto USC ma pare davvero in palla da quanto leggo qua e là, potrebbe davvero essere la numero uno. Vincono tutte le favorite in una giornata che, come di consueto, non offre grandi spunti se non in qualche incrocio pericoloso, come quello tra Alabama e Clemson che fa uscire Bama davvero come grande squadra. Ho visto parte della gara stanotte e la sto riguardando ora, ma non c'è stata mai partita. Bama vale probabilmente di più di quanto non si fosse detto in precdenza, dentro le 15 potrebbe decisamente starci, Clemson è di nuovo una incompiuta? Mai in partita, sovrastati dalla difesa avversaria, incapaci di correre con concretezza: erano inseriti nella Top 10 da molti analisti, non penso che quanto si è visto è solo ruggine, mi sa che siamo di fronte a una squadra che non può competere su certi livelli.
Quanto a Nasn: programmazione stupenda, niente da dire, speriam odavvero arrivi presto anche la Nfl così le nostre vite di amanti del football godranno in maniera esagereta. Ottime le rubriche, un sacco di partite e repliche. Favoloso. Quanto a visto in questi giorni, visto che ognuno ha espresso vari gusti, guardando Stanford ho apprezzato parecchio Bo McNally, free safety di sostanza, rapido, deciso e buon colpitore.

[/align]