Sia ben chiaro, ma l'avevo già detto, che neanche a me interessa minimamente far soldi con questa cosa. Sarebbe già un fantastico traguardo riuscire a vendere un determinato numero di copie.Sweepea wrote: Ragazzi io mi sono fatto due conti con le milioni di cose che ho da fare da qui alla partenza della prima vacanza e non sono in grado di buttare giù niente. D'altrone, facendo sempre i conti, ho deciso di finanziare questo progetto. Quindi io metto i capitali, voi scrivete. Poi si vende e si va tutti a cena fuori con il guadagnato (avrete capito che di far soldi con questa cosa a me personalmente non interessa :gazza:).
Pausa caffè
Re: Progetto: Book Separatista
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
matzoid182 wrote: Sia ben chiaro, ma l'avevo già detto, che neanche a me interessa minimamente far soldi con questa cosa. Sarebbe già un fantastico traguardo riuscire a vendere un determinato numero di copie.
con il ricavato si va finanzia la campagna "w il lolitismo"....
Ignoto Separatista NFL
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
non penso che nessuno voglia arricchirsi con sta cosa :D più che altro se verrà fuori una cosa bella la soddisfazione sarebbe vederne venduto almeno uno al di fuori di questa "cerchia" :gazza:
Tornando alla "produzione" io ho scritto una prima stesura della preview dei cowboys, l ho fatta in due manche (ieri pome e oggi pome) peraltro distratte anche da altre cose, non l ho ancora riletta, quindi errori di distrazioni come le ripetizioni sono ancora da limare mi sa. Comunque detto questo dovremmo crearci uno spazio in cui rendere disponibili le preview agli altri che lo stesso scrivono i pezzi, almeno ci si confronta tra di noi su cosa va e non va.....
La mia preview per il momento non è divisa in niente (anche se ci si mette davvero poco a mettere i titoli Offence, Defense, Special Teams, Conclusioni) ed è lunga 4 pagine di word, times new roman, size 12.
Tornando alla "produzione" io ho scritto una prima stesura della preview dei cowboys, l ho fatta in due manche (ieri pome e oggi pome) peraltro distratte anche da altre cose, non l ho ancora riletta, quindi errori di distrazioni come le ripetizioni sono ancora da limare mi sa. Comunque detto questo dovremmo crearci uno spazio in cui rendere disponibili le preview agli altri che lo stesso scrivono i pezzi, almeno ci si confronta tra di noi su cosa va e non va.....
La mia preview per il momento non è divisa in niente (anche se ci si mette davvero poco a mettere i titoli Offence, Defense, Special Teams, Conclusioni) ed è lunga 4 pagine di word, times new roman, size 12.
Last edited by azazel on 19/06/2008, 16:10, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Sweepea
- Rookie

Mi offro come correttore di bozze.........conta quante parole ci sono Aza oppure le lettereazazel wrote: non penso che nessuno voglia arricchirsi con sta cosa :D più che altro se verrà fuori una cosa bella la soddisfazione sarebbe vederne venduto almeno uno al di fuori di questa "cerchia" :gazza:
in cerca di un capo..............

- azazel
- Pro

aza......Sweepea wrote: Mi offro come correttore di bozze.........conta quante parole ci sono Aza oppure le lettere
3563 parole, 20629 caratteri...sul primo dato sono più che certo, l' ho contato 3 4 volte e mi viene sempre uguale, sul secondo dato invece alle volte mi vengono una decina di caratteri in meno, alla volte 3 4 caratteri in più...quindi quel dato non te lo do per certo.
Join the third.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ragazzi non ci siamo...Dario con il ricavato voleva comprarsi i New York Jets e voi mettete il lato economico dell'operazione in discussione?matzoid182 wrote: Sia ben chiaro, ma l'avevo già detto, che neanche a me interessa minimamente far soldi con questa cosa. Sarebbe già un fantastico traguardo riuscire a vendere un determinato numero di copie.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Parliamo di pagine word: a carattere 12 non meno di 3 non più di 4. Considerate che serve una breve introduzione ed un epilogo al termine della preview dei reparti, e qualche parola spesa sui coach.
Io mi sono segnato i Giants, ma se li vuole qualche tifoso si faccia avanti :gman:
Per gli articoli di apertura starei sullo stesso livello, magari alzando un po' se c'è molto da dire. Direi 4 o 5 pagine.
L'intro per ogni division, per chi la prenderà, direi di una pagina o poco più.
Io mi sono segnato i Giants, ma se li vuole qualche tifoso si faccia avanti :gman:
Per gli articoli di apertura starei sullo stesso livello, magari alzando un po' se c'è molto da dire. Direi 4 o 5 pagine.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Io posso dare una mano anche per correggere le bozze.
Per i Colts mi affido allo spirito di Peyton... sperando venga bene...
Poi in caso di buchi, posso aiutare...
Per i Colts mi affido allo spirito di Peyton... sperando venga bene...
Poi in caso di buchi, posso aiutare...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Se ci occupiamo della sezione ritiri, mi offro per qualche parolina su Jonathan Ogden.
Possiamo anche fare un paio di pagine dove vengono riassunte brevemente le carriere dei ritirati illustri, con una piccola foto se decidiamo di inserirle. Insomma senza stare a fare articoli di pagine e pagine...anche se Brett Favre la meriterebbe tutta.
Possiamo anche fare un paio di pagine dove vengono riassunte brevemente le carriere dei ritirati illustri, con una piccola foto se decidiamo di inserirle. Insomma senza stare a fare articoli di pagine e pagine...anche se Brett Favre la meriterebbe tutta.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Sinceramente 3/4 pagine di Word mi sembrano un'esagerazione, l'anno scorso per la preview che ho fatto per playit mi ero assestato ad una pagina e 1/3 a squadra, certo era un articolo su una una division intera.chinasky wrote: Parliamo di pagine word: a carattere 12 non meno di 3 non più di 4. Considerate che serve una breve introduzione ed un epilogo al termine della preview dei reparti, e qualche parola spesa sui coach.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Fidati. aza ne ha usata più di una per l'offence dei cowboys e non ha esagerato. In una division intera si intende a sintetizzare, ma se parli di una squadra sola, nome per nome dei titolari, rotazioni e qualche accorgimento le pagine volano. Tre non sono tantissime.Marco Air Zanelli wrote: Sinceramente 3/4 pagine di Word mi sembrano un'esagerazione, l'anno scorso per la preview che ho fatto per playit mi ero assestato ad una pagina e 1/3 a squadra, certo era un articolo su una una division intera.
- azazel
- Pro

che dite, creiamo un forum privato dove postare i nostri pezzi, oppure è inutile? :gazza:
Join the third.
-
AEM
- Senior

Uno lo avete gia venduto! Basta che riuscite a spedirmelo (ahahahahah)azazel wrote: non penso che nessuno voglia arricchirsi con sta cosa :D più che altro se verrà fuori una cosa bella la soddisfazione sarebbe vederne venduto almeno uno al di fuori di questa "cerchia"
AEM
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Ma tu fai parte della cerchia... :DAEM wrote: Uno lo avete gia venduto! Basta che riuscite a spedirmelo (ahahahahah)
AEM

-
AEM
- Senior

Mica scrivo? Io sono solo un appassionato di sport che viene a leggere qua.
A parte gli scherzi, una copia la voglio!
AEM
A parte gli scherzi, una copia la voglio!
AEM

[/align]