Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by kobe 84 »

Gilbertology wrote: E poi per i miei gusti faceva troppa panchina (o comunque veniva sostituito troppe volte), forse anche per quello ha spinto per la cessione.
:shocking:
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Argomenta invece di mettere faccine....
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

ok la svendita per la serie B, ma due anni prima ibrahimovich era costato 19 o 20 milioni pare, rivenderlo a 24 è stato comunque un pessimo affare, specialmente per averlo venduto a dei rivali storici!
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Cammellaio Patto wrote: ok la svendita per la serie B, ma due anni prima ibrahimovich era costato 19 o 20 milioni pare, rivenderlo a 24 è stato comunque un pessimo affare, specialmente per averlo venduto a dei rivali storici!
Acquistato a 15.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

io ricordo 19, ma non è che segua molto il calcio, quindi è più probabile abbia ragione tu.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Gilbertology wrote: Vero ricordo che in molti lo criticavano per la stagione che giocò decisamente sotto le aspettative rispetto alla prima. E poi per i miei gusti faceva troppa panchina (o comunque veniva sostituito troppe volte), forse anche per quello ha spinto per la cessione.
Ad ogni modo non vi ringrazieremo mai abbastanza :notworthy:
A me risulta che alla juve escluse le giornate di squalifica abbia saltato pochissime partite.
comunque fare la panchina ogni tanto in un reparto composto da ibra del piero trezeguet mutu non mi sembra uno scandalo....non voglio pensare che un campione come lui sia andato via perchè rischiava la panchina....se sei forte non temi nessuno.... :naughty:

ps....ibra passò alla juve per quasi 17 milioni  :gazza:
Last edited by DROGBA86 on 10/06/2008, 21:53, edited 1 time in total.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Gilbertology wrote: Argomenta invece di mettere faccine....
probabilmente ti riferivi a del piero
poi mettetevi d'accordo, prima dite che era un prezzo equo perchè nn giocava mai, era reduce da una stagione negativa, in b nn voleva andare bla, bla, bla mentre subito dopo elogiate brancaleone e quel pregiudicato di oriali per averlo preso a 24 milioni
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DROGBA86 wrote: ...se sei forte non temi nessuno.... :naughty:
Ma infatti lui domandava più spazio, non temeva certo Mutu o Del Piero o Trezeguet... :gazza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Gilbertology wrote: Ma infatti lui domandava più spazio, non temeva certo Mutu o Del Piero o Trezeguet... :gazza:
ripeto :shocking:
ma quale spazio che era l'unico titolare insostituibile in attacco per capello
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

kobe 84 wrote: probabilmente ti riferivi a del piero
poi mettetevi d'accordo, prima dite che era un prezzo equo perchè nn giocava mai, era reduce da una stagione negativa, in b nn voleva andare bla, bla, bla mentre subito dopo elogiate brancaleone e quel pregiudicato di oriali per averlo preso a 24 milioni
Io non sono un grande esperto di Juve, però mi ricordo che durante il secondo anno alla Juve Ibra era abbastanza incazzato (ho un flash di un Treviso - Juve, ricordo bene?) perchè si sentiva non utilizzato abbastanza...
Io sostengo che l'affare l'abbiamo fatto noi, altro che prezzo equo, già allora valeva 30 milioni...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Gilbertology wrote:
Io sostengo che l'affare l'abbiamo fatto noi, altro che prezzo equo, già allora valeva 30 milioni...
meno male che qualche onesto l'ammette
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

kobe 84 wrote: meno male che qualche onesto l'ammette
E' il segreto di pulcinella che siete stati presi per la gobba. Serie B o non Serie B 30 milioni li prendavate, probabilmente c'era fretta di vendere. Sfido a trovare qualche interista che dice che Ibra è stato acquistato ad un prezzo equo.

Tra l'altro, ricordavo bene che non era contento, la questione era sul contratto:

http://news.kataweb.it/item/373471/calc ... calciopoli

Calcio, Ibrahimovic: Juve? Meditavo addio prima di Calciopoli
5 novembre 2007 alle 23:09 — Fonte: repubblica.it

Zlatan Ibrahimovic aveva meditato il divorzio dalla Juve ancora prima che scoppiasse Calciopoli.

Lo ha rivelato lo stesso attaccante svedese dell’Inter in un’intervista a Sky. ‘‘Ho vinto due scudetti con la Juventus, poi è successo quello che tutti sanno e la Juve è stata retrocessa in B. Così — ha detto Ibrahimovic — la mia posizione era difficile nel club, non volevo giocare in B. Volevo giocare la Champions League e le partite importanti. In serie B non ci sono grandi match. Voleva dire dover aspettare almeno un anno prima di tornare. Ho pensato che per me restare non sarebbe stata la cosa migliore’‘. Il divorzio, però, era un’opzione ben prima di Calciopoli. ‘‘Ci avevo pensato anche prima infatti, non volevano rinnovare il mio contratto.

Era nell’aria, quello che è successo mi ha solo dato la spinta definitiva per andare via. L’Inter era interessata, così come altri club. È capitata la stessa cosa quando sono andato via dal Malmoe: l’Ajax è stata la squadra più veloce. Anche l’Inter è stata la più velocé‘. (Nic. Api) (05/11/2007) (Spr)
Last edited by Gilbertology on 10/06/2008, 22:03, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Gilbertology wrote: Ma infatti lui domandava più spazio, non temeva certo Mutu o Del Piero o Trezeguet... :gazza:
infatti...stiamo parlando di 3 dilettanti.  :D
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

DROGBA86 wrote: infatti...stiamo parlando di 3 dilettanti.  :D
che poi nn li temeva perchè aveva il pregio di poter giocare indistintamente con tutti e 3
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

kobe 84 wrote: che poi nn li temeva perchè aveva il pregio di poter giocare indistintamente con tutti e 3
No ma infatti mi sbagliavo sulla questione dello spazio, ricordavo assolutamente male. Era scontento perchè non gli volevano rinnovare il contratto.
Locked