Re: Inter, Josè non è un pirla
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Inter, the day after
si ma mi sembra stia tornando ai fasti di un tempo. Indecisione cronica sull'allenatore e sperpero di soldi. Sarà che da interista devo essere pessimista per contratto ma prevedo un ritorno a tempi tristi :Djoesox wrote: Moratti può spendere.
http://www.oil-price.net/

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
per tempi tristi intendi spese folli e bidoni a gogonefastto wrote: si ma mi sembra stia tornando ai fasti di un tempo. Indecisione cronica sull'allenatore e sperpero di soldi. Sarà che da interista devo essere pessimista per contratto ma prevedo un ritorno a tempi tristi :D
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mica tanto, al Chelsea ne prendeva 7,5 mi pare.sonnechiosissimo wrote: io resto convinto che ci sarà il cambio ma di sicuro mourinho non percepirà 9mil di € perchè è un prezzo fuori mercato per un allenatore..
[align=left][/align]

-
DROGBA86
- Pro

Ormai è certo l'addio di mancini.....(a colloquio ora con moratti).
branca è già in portogallo per mourinho.
branca è già in portogallo per mourinho.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Mancini è un imbecille, l'ha dimostrato durante tutta la sua carriera da calciatore e da allenatore, non ci sono dubbi in proposito.
Però al confronto del suo presidente riesce quasi ad apparire simpatico e intelligente. Deve essere davvero frustrante lavorare con figure del genere...
Però al confronto del suo presidente riesce quasi ad apparire simpatico e intelligente. Deve essere davvero frustrante lavorare con figure del genere...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ok, adesso si cambia. Speriamo però di non dimenticare come vincere 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Vecio66
- Newbie

OK per quel che mi riguarda GRAZIE MANCIO :applauso:
E al presidente dico...in bocca al lupo perche' se (e sottolineo se) il prossimo anno non vince CL o scudo (meglio se con distanze siderali sulle inseguitrici) sara' lui a dover spiegare le sue scelte. Non avra' piu' allenatori paracadute :fischia:.
Ovviamente da tifoso interista (per qunto deluso) spero che i fatti gli diano ragione.
Ma temo che torneranno i fasti di Lippi neroazzurro ...e non e' un bel pensiero :disgusto:
E al presidente dico...in bocca al lupo perche' se (e sottolineo se) il prossimo anno non vince CL o scudo (meglio se con distanze siderali sulle inseguitrici) sara' lui a dover spiegare le sue scelte. Non avra' piu' allenatori paracadute :fischia:.
Ovviamente da tifoso interista (per qunto deluso) spero che i fatti gli diano ragione.
Ma temo che torneranno i fasti di Lippi neroazzurro ...e non e' un bel pensiero :disgusto:
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
-
vittoliam
primi a riportare una notizia come ufficiale anche se non lo è??
grandi eh
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
in effetti :lol2:vittoliam wrote: primi a riportare una notizia come ufficiale anche se non lo è??
grandi eh![]()
GRAZIE MANCIO!
e adesso spero in Mourinho di cui sono comunque un estimatore.
PS. Moratti rimani un imbecille :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vittoliam
Moratti è un coglione..nefastto wrote: in effetti :lol2:
GRAZIE MANCIO!
e adesso spero in Mourinho di cui sono comunque un estimatore.
PS. Moratti rimani un imbecille :D
sapete benissimo che non amo Mancini e ho ricrdato tante sue minchiate decisive ecc...
ma a queste condizioni è così conveniente?cioè ci teniamo Fio,Recoba e compagnia cantante??
Mancini non aveva garanzie dalla società? beh secondo voi Mourinho viene per fare lo schiavetto di quell'imbecille di Moratti? ma dai..
dobbiamo cambiare presidente altro che
-
DROGBA86
- Pro

sono molto deluso....adesso dovrò odiare un grande, almeno secondo me, come mourinho. :disgusto:
-
Gilbertology
- Pro

Non c'entra nulla col topic, ma lavori nella redazione del corriere?
Tornando IT, ho sentimenti confusi nei confronti di questa situazione. Sono:
Confuso: Mancini è comunque uno che ci ha fatto vincere qualcosina che mancava da qualche lustro nella parte buona del Naviglio (me la concedano i cugini questa
Dispiaciuto: vedi sopra.
Curioso: Chi arriva ha un certo appeal (calcisticamente parlando) verso il sottoscritto, non vedo l'ora inizi l'anno prossimo, e poi fa arrivare Quaresma!!!! (
Forse la stabilità non è nel DNA del presidente (certo che poteva agire così anche con le donne, visto la moglie che si ritrova...) ma secondo me il Mancio paga delle uscite un po' troppo esagerate (post-Liverpool soprattutto) e troppi conflitti interni, quindi alla fine paga per come ha agito fuori dal campo. Per quanto riguarda il campo credo non gli si possa imputare niente, sbagliare è umano, diamine, non gli si può rinfacciare OGNI VOLTA che ci ha fatto uscire contro Valencia e Villarreal (ma sarà stata proprio tutta colpa sua?); vero, nella parte finale della stagione ci ha fatto soffrire, ha fatto qualche scelta troppo "conservativa", rischiando di mandare a donne di facili costumi il lavoro di un'ottima annata. Magari è stata anche questa "stanchezza" mostrata ultimamente ad aver inciso nella scelta del Pres convincendolo definitivamente.
Detto questo, mi fa piacere l'arrivo dello specialone (alla romana
Chiudo dicendo, comunque:
GRAZIE MANCIO, a livello calcistico questi ultimi sono stati gli anni più belli della mia vita.