Re: Arizona Diamondbacks

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Arizona Diamondbacks

Post by Sberl »

gex wrote: :applauso: a Mark Reynolds e alla sua stagione: .290/.377/.613 - .990 con 36 HR e .324 di ISO.

Con 11 HR nelle ultime 13 partite.
Quanti K? :D
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Arizona Diamondbacks

Post by gex »

Sberl wrote: Quanti K? :D
Ma non vale, tu sei abituato con Pujols. :lol2:

Baseball Analysts comunque è d'accordo con entrambi:
Speaking of long balls, Mark Reynolds has slugged eight HR in the past nine games (including four consecutive) and is now tied for the MLB lead with Albert Pujols at 36. The Diamondbacks third baseman also ranks second in the NL in SLG (.613), third in OPS (.990), fourth in RBI (80), fifth in R (75), and eighth in SB (20).

Since the All-Star break, Reynolds has put up a rate line of .407/.480/.895. Over the course of the season, he has hit equally well at home (.289/.381/.598) and on the road (.290/.372/.628). Other than Mark's MLB-leading number of strikeouts (151, which is on pace to break the single-season record he set last year), there is little to find fault in his numbers. Sure, some people will point to his .371 BABIP as being unsustainable, but do these skeptics realize that he has hit .358 on balls in play throughout his career? Let's just say he's making it work with lots of whiffs.
Last edited by gex on 11/08/2009, 9:44, edited 1 time in total.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Arizona Diamondbacks

Post by Dodgers fan #7 »

Ci sarebbe anche questo australiano, Trent Oeltjen, che nelle prime 5 partite in carriera ha battuto 3 HRs.
Beetlebum
Senior
Senior
Posts: 1539
Joined: 01/02/2006, 0:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Location: Montreal

Re: Arizona Diamondbacks

Post by Beetlebum »

Piccolo aneddoto per far sorridere: nella partita di ieri sera contro i Rockies (se la riguardate su mlb.tv), all' HR di Brandon Allen che finisce in piscina, sulla destra della piscina il tipo con la camicia bianca e il cappellino rosso dei dbacks... sono io!  :forza:
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Arizona Diamondbacks

Post by kromfel »

Beetlebum wrote: Piccolo aneddoto per far sorridere: nella partita di ieri sera contro i Rockies (se la riguardate su mlb.tv), all' HR di Brandon Allen che finisce in piscina, sulla destra della piscina il tipo con la camicia bianca e il cappellino rosso dei dbacks... sono io!  :forza:
visto! :forza:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Arizona Diamondbacks

Post by Pablets »

Ma quanti ballparks ti sei già visto? Beato te Beetle :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Beetlebum
Senior
Senior
Posts: 1539
Joined: 01/02/2006, 0:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Location: Montreal

Re: Arizona Diamondbacks

Post by Beetlebum »

Pablets wrote: Ma quanti ballparks ti sei già visto? Beato te Beetle :forza:
Diciamo che sono stato abbastanza fortunato perche la societa' dove lavoro mi ha mandato a phoenix per un mese..
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Arizona Diamondbacks

Post by Jeremy »

Beetlebum wrote: Piccolo aneddoto per far sorridere: nella partita di ieri sera contro i Rockies (se la riguardate su mlb.tv), all' HR di Brandon Allen che finisce in piscina, sulla destra della piscina il tipo con la camicia bianca e il cappellino rosso dei dbacks... sono io!  :forza:
:shocking:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Arizona Diamondbacks

Post by webba2000 »

Visto che abbiamo un insider:

Webb? resta?
Byrnes rilasciato?
Conor Jackson? Tender  o no?

So che non puoi/vuoi/sai nulla di ufficiale, però che ne pensi?
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Arizona Diamondbacks

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Visto che abbiamo un insider:

Webb? resta?
Byrnes rilasciato?
Conor Jackson? Tender  o no?

So che non puoi/vuoi/sai nulla di ufficiale, però che ne pensi?
Penso che alla fine Webb resterà, e pure Eric Byrnes. Per Conor mi verrebbe da dire di no, ma si cercherà di fare qualche trade prima della non-tender deadline. Tutte mie idee, perchè non ho nessuna info aggiornata.
Meccanodonte
Senior
Senior
Posts: 1017
Joined: 12/04/2007, 12:38

Re: Arizona Diamondbacks

Post by Meccanodonte »

Renè, cosa pensi dei rumors che vorrebbero il ritorno di Young a leadoff nel 2010?
Nonostante la propensione, in peggioramento rispetto a 2007 e 2008, di rubare, ha una OBP di appena .307, nonostante uno split migliore da quando batte primo (non riesco a trovare le statistiche-carriera, però).
Inoltre è comunque dotato di discreta potenza.
Per quel (poco) che ne capisco io, mi sembrerebbe una mossa abbastanza priva di senso. Tu che conosci anche l'ambiente, cosa ne pensi? Boutade o c'è del vero, e soprattutto avrebbe senso?
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Arizona Diamondbacks

Post by rene144 »

In carriera da leadoff batte .240/.310/.433.

Quest'anno ha avuto una bruttissima BABIP (.266) ed è molto più forte di quanto abbia mostrato. Inoltre ogni anno sta camminando sempre di più, quindi credo che alla lunga sia un giocatore utile a livello MLB.

Detto tutto questo, metterlo leadoff non ha alcun senso in teoria, perchè non penso che possa avere una OBP superiore a .350. Ma guardiamola anche da un altro punto di vista. I position players dei DBacks l'anno prossimo saranno questi (o qualcosa del genere), con OBP in carriera fra parentesi:

C: Miguel Montero/Chris Snyder (.333 entrambi, anche se Montero è in crescita)
1B: Brandon Allen (.336 nelle minors visto che in MLB ha appena debuttato... nelle minors è andato molto migliorando a dire il vero)
2B: Eh... vabbè, per ora Ryan Roberts (.357, small sample size) o Augie Ojeda (.326), ma chiaramente altro.
SS: Stephen Drew (.326)
3B: Mark Reynolds (.354)
LF: Gerardo Parra (.324)
CF: Chris Young (.306)
RF: Justin Upton (.354, ma .374 quest'anno credo sia più indicativo del suo futuro)

Inoltre bisogna risolvere le questioni di Eric Byrnes (attualmente il quarto esterno) e soprattutto di Conor Jackson, che rischia il non-tender.

Personalmente ad inizio anno partirei con Conor a sinistra e Parra al centro, ma le decisioni vanno prese un mese da ora e purtroppo difficilmente si potrà trattenere Jackson dopo questa stagione.

Di questi giocatori, chi è il più adatto a fare il leadoff? Di quelli con OBP elevata, Reynolds ed Upton saranno chiaramente nel cuore del lineup. Tutti gli altri dovrebbero avere una OBP attorno alla media (.330-.335). Chris Young quest'anno con una BABIP normale a sua volta sarebbe arrivato attorno a .330. Quindi non è una grande scelta, ma in questo ambiente, lui o un altro non cambia molto.

E' un problema serio nel breve termine. La squadra è composta da tantissimi giovani in crescita, giocatori che nel tempo miglioreranno senza dubbio ogni loro caratteristica... alcuni lo stanno già facendo, come Montero o Upton o Reynolds. Altri lo faranno, come Young o Allen (che nelle minors negli ultimi 2 anni è migliorato tantissimo) o anche lo stesso Drew, o Parra. Tutto sommato a parte la seconda base, non c'è un ruolo che non sia adeguatamente coperto da un giovane di buone prospettive. Ma finchè quelle prospettive non si concretizzano, il lineup rimane anemico e discontinuo, con bassa OBP, e bisogna stringere i denti. Il giocatore ideale per fare il leadoff ci sarebbe pure, ossia Eric Byrnes, ma sta facendo veramente schifo da troppo tempo ormai... sennò bastava schierare lui in campo.

La nota positiva è che la squadra stia sviluppando tanti giocatori in grado di battere dal secondo al sesto posto ed il lineup sarà profondo, ma senza un leadoff. Si sopravviverà. Non a caso le cose più importanti al momento sono Webb e Parker... se loro staranno bene, Doug Davis potrà tornare ed avremo un'ottima rotazione. Poi il resto si svilupperà da solo.
Beetlebum
Senior
Senior
Posts: 1539
Joined: 01/02/2006, 0:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Location: Montreal

Re: Arizona Diamondbacks

Post by Beetlebum »

Inizio a postare qualche foto delle partite che sono andato a vedere, alcune secondo me sono molto belle e trasmettono bene l'atmosfera del Chase Field (sono tantissime e dovro' trovare un momento libero per postarle tutte):

Image

Image

Image

Image
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: Arizona Diamondbacks

Post by Maxy_690 »

Beetlebum wrote: Inizio a postare qualche foto delle partite che sono andato a vedere, alcune secondo me sono molto belle e trasmettono bene l'atmosfera del Chase Field (sono tantissime e dovro' trovare un momento libero per postarle tutte):
Mamma mia che braccione Giambi!  :shocking: I suoi problemi in difesa derivano solo dal range?
Image ImageImage
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Arizona Diamondbacks

Post by rene144 »

Diamondbacks' Baxter will be at tonight's Saguaros vs. Scottsdale game at 6:35 p.m.
Lo seguo passo dopo passo  :truzzo:

Belle foto Beet!
Locked