Re: "Bargs & Co"
- barabba73
- Newbie

prestazione (guardando però solo i numeri eh...) scialbetta...si sta riposando per i playoff !!!...come no...
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)
"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
-
Gorgia
- Rookie

Purtroppo il Mago ha trovato un triste modo di distinguersi al boxscore: -10 al plus/minus in una partita letteralmente dominata!
Quanto all'umiliazione di Yi e Bogut, noterei che è andata peggio, in quanto il migliore in campo è stato proprio quel Villanueva (38+12, 14/25 dal campo, 7/12 da tre) mandato via da Toronto nella trade con Ford per fare posto a Bargnani...
Quanto all'umiliazione di Yi e Bogut, noterei che è andata peggio, in quanto il migliore in campo è stato proprio quel Villanueva (38+12, 14/25 dal campo, 7/12 da tre) mandato via da Toronto nella trade con Ford per fare posto a Bargnani...
- alessao
- Rookie

hai detto bene lucius..io infatti non ho incluso lo "shaq di oggi"...ho messo lo "shaq di 3 mesi fa", quello degli heat....20 milioni per un giocatore che appariva giocare sotto una colata di cemento...demotivato...e ah,...di 36 anni!luciusnba wrote: alessao nn includerei nel tuo esempio lo "Shaq di oggi" come se fose un TJFord qualsiasi
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Nel primo tempo, l’ex Villanueva va in trance agonistica e segna 27 dei primi 31 punti dei Bucks...non è che gli succeda sempre eh...il nostro quando è in trance agonistica viene selvaggiamente panchinatoQuanto all'umiliazione di Yi e Bogut, noterei che è andata peggio, in quanto il migliore in campo è stato proprio quel Villanueva (38+12, 14/25 dal campo, 7/12 da tre) mandato via da Toronto nella trade con Ford per fare posto a Bargnani...

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
SafeBet
- Pro

Mi sa che proprio non è mai successo nella storia dell'NBA, o poco ci manca.tobos84 wrote: Nel primo tempo, l’ex Villanueva va in trance agonistica e segna 27 dei primi 31 punti dei Bucks...non è che gli succeda sempre eh
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Il mago sembra aver deciso di attaccare bene il ferro... 9 tiri liberi nell'ultima uscita contro NJ.
Buoni anche i suoi 6 rimbalzi!
Buoni anche i suoi 6 rimbalzi!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Gorgia
- Rookie

Con i tempi che passano, non è andata male.
Sono quattro partite che non segna una tripla (0/10), ma almeno ha capito che in periodi simili si deve attaccare il ferro...
Sono quattro partite che non segna una tripla (0/10), ma almeno ha capito che in periodi simili si deve attaccare il ferro...
-
Airness #23
- Rookie

9 viaggi in lunetta di cui 6 nell'ultima frazione non sono niente male davvero, considerando poi come ha attaccato il canestro direi che questa volta cè da essere contenti :D
- tobos84
- Pro

questa contro i pistons è da commentare o lasciamo perdere?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- bianchig
- Rookie

Lasciamo perderetobos84 wrote: questa contro i pistons è da commentare o lasciamo perdere?
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
- Ed Wood
- Rookie

Bah, che tiri fuori una palla almenotobos84 wrote: questa contro i pistons è da commentare o lasciamo perdere?
- tobos84
- Pro

le ha lasciate nella macchina della lotteria del draftBah, che tiri fuori una palla almeno

-
pietro mira
naaa dai non esageriamotobos84 wrote: le ha lasciate nella macchina della lotteria del draft
facciamo un po piu avanti....diciamo che le ha lasciate in spiaggia st'estate
- barabba73
- Newbie

altra prestazione da oscar.
le uniche palle che tira fuori sono quelle verso il canestro....viste le medie attuali....
le uniche palle che tira fuori sono quelle verso il canestro....viste le medie attuali....
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)
-
Airness #23
- Rookie

Preferirei non commentare partite come quella di ieri sera per ovvi motivi, ma a dirvela tutta se è in un tale "slump" forse l'inizio dei playoffs potrebbe dargli uno scossone, almeno lo spero...