Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
barabba73
Newbie
Newbie

Post by barabba73 »

prestazione (guardando però solo i numeri eh...) scialbetta...si sta riposando per i playoff !!!...come no...
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)

"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
Gorgia
Rookie
Rookie

Post by Gorgia »

Purtroppo il Mago ha trovato un triste modo di distinguersi al boxscore: -10 al plus/minus in una partita letteralmente dominata!

Quanto all'umiliazione di Yi e Bogut, noterei che è andata peggio, in quanto il migliore in campo è stato proprio quel Villanueva (38+12, 14/25 dal campo, 7/12 da tre) mandato via da Toronto nella trade con Ford per fare posto a Bargnani...
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

luciusnba wrote: alessao nn includerei nel tuo esempio lo "Shaq di oggi" come se fose un TJFord qualsiasi
hai detto bene lucius..io infatti non ho incluso lo "shaq di oggi"...ho messo lo "shaq di 3 mesi fa", quello degli heat....20 milioni per un giocatore che appariva giocare sotto una colata di cemento...demotivato...e ah,...di 36 anni!
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Quanto all'umiliazione di Yi e Bogut, noterei che è andata peggio, in quanto il migliore in campo è stato proprio quel Villanueva (38+12, 14/25 dal campo, 7/12 da tre) mandato via da Toronto nella trade con Ford per fare posto a Bargnani...
Nel primo tempo, l’ex Villanueva va in trance agonistica e segna 27 dei primi 31 punti dei Bucks...non è che gli succeda sempre eh...il nostro quando è in trance agonistica viene selvaggiamente panchinato  :fischia:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

tobos84 wrote: Nel primo tempo, l’ex Villanueva va in trance agonistica e segna 27 dei primi 31 punti dei Bucks...non è che gli succeda sempre eh
Mi sa che proprio non è mai successo nella storia dell'NBA, o poco ci manca.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Il mago sembra aver deciso di attaccare bene il ferro... 9 tiri liberi nell'ultima uscita contro NJ.
Buoni anche i suoi 6 rimbalzi!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Gorgia
Rookie
Rookie

Post by Gorgia »

Con i tempi che passano, non è andata male.
Sono quattro partite che non segna una tripla (0/10), ma almeno ha capito che in periodi simili si deve attaccare il ferro...
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

9 viaggi in lunetta di cui 6 nell'ultima frazione non sono niente male davvero, considerando poi come ha attaccato il canestro direi che questa volta cè da essere contenti  :D
Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

questa contro i pistons è da commentare o lasciamo perdere?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

tobos84 wrote: questa contro i pistons è da commentare o lasciamo perdere?
Lasciamo perdere

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

tobos84 wrote: questa contro i pistons è da commentare o lasciamo perdere?
Bah, che tiri fuori una palla almeno
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Bah, che tiri fuori una palla almeno
le ha lasciate nella macchina  della lotteria del draft
Image Image

pietro mira

Post by pietro mira »

tobos84 wrote: le ha lasciate nella macchina  della lotteria del draft
naaa dai non esageriamo
facciamo un po piu avanti....diciamo che le ha lasciate in spiaggia st'estate
barabba73
Newbie
Newbie

Post by barabba73 »

altra prestazione da oscar.
le uniche palle che tira fuori sono quelle verso il canestro....viste le medie attuali....
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)

"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

Preferirei non commentare partite come quella di ieri sera per ovvi motivi, ma a dirvela tutta se è in un tale "slump" forse l'inizio dei playoffs potrebbe dargli uno scossone, almeno lo spero... :noia:
Image
Locked