Re: Fanta Next Year. Keeper League?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

scusate ma ultimamente ho perso un po di cose. ero fermo ai regolamenti della dinasty nba e a quello linkato in inglese di pagina 6 che ho letto in parte e ora mi ritrovo con molte pagine in più (sto leggendo dalla 11 in poi la questione conference/division, poi risponderò). Intanto volevo comunicare in via ufficiosa che il mio assistente per questa keeper sarà Ange86 e non aza, scelta fantoccio che avevo fatto credendo di poter fare tutto da solo :mafia: Invece mi sono accorto che c'è bisogno di un collaboratore stabile. e serio :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro

NHLfan wrote: mamma mia che batosta russo.....  :lol2:
almeno un punto io l'avrei fatto, al contrario di diavolo :paper:

bure wrote: Visto che la divisione in Conference piace, mi adeguo e ipotizzo:

2 conference da 8.
15 settimane x fare incontrare tutte le squadre della lega.
altre 6 di scontri all'interno delle conference, tra cui alla 21a il preliminare tra 4a e 5a della Conference x il 4o e ultimo posto disponibile x i playoff (1/4 alla 22a e 23a, semi alla 24a e 25a, finali nelle ultime due settimane, 26a e 27a).
Questo se si vogliono far passare 4 squadre x conference indipendentemente dalla classifica overall. e se i matchup dei due preliminari dei playoff li si vuole vincolare alla conference di appartenenza invece che decidere gli accoppiamenti in base alla classfica overall (#7 vs #10, #8 vs #9).

Le vincitrici di conference si aggiudicano automaticamente le prime due posizioni del seeding.
(in questo modo cambia e quindi conta arrivare 1o, piuttosto che 2o o 3o, e piuttosto che 4o o 5o)
poi come nella realtà:
#1 vs  vincente tra #8 e #9
#4 vs #5
#3 vs #6
#2 (vincente conference) vs vincente tra #7 vs #10

Se si voglion fare le division le cose si complicano un pò:
4 division da 4 squadre.
15 settimane x fare incontrare tutte le squadre della lega.
e poi? le altre 6 all'interno della propria division, con possibile eccezion fatta x lo spareggio playoff tra 4a e 5a della stessa conference (in modo che far parte di una division diversa ma della stessa conference possa cambiare qcosa rispetto ad essere nell'altra conference, nonostante lo stesso numero di scontri in RS).
Vincitrici di division automaticamente ai playoff ma non coi primi 4 posti del seeding, bensì con uno dei primi 6 sulla base della classifica overall. L'altra squadra di ogni conference con la miglior classifica overall (che sia 2a senza aver vinto la division o 3a) si aggiungono direttamente. Tra 4a e 5a gli spareggi.
da qui in poi idem come sopra.
probabilmente meglio le conference delle division, ma spiegami meglio la questione del preliminare che non ho ben capito. mentre quarta e quinta della conference fanno il preliminare io che sono già in vetta riposo e me li guardo da casa seduto sul divano? :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote: almeno un punto io l'avrei fatto, al contrario di diavolo :paper:

probabilmente meglio le conference delle division, ma spiegami meglio la questione del preliminare che non ho ben capito. mentre quarta e quinta della conference fanno il preliminare io che sono già in vetta riposo e me li guardo da casa seduto sul divano? :truzzo:
No. quello è ciò che succede ora normalmente con yahoo, dove al primo turno di playoff le prime due di regular season stanno a guardare una settimana.. :roll:
con qsta formula invece, mentre la 4a e la 5a di conference (oppure 7a overall contro 10a overall e 8a vs 9a) fanno il preliminare le altre della conference giocano tra loro, x es: 1a vs 2a, 3a vs 6a, 7a vs 8a (oppure, se si preferisce, si scontrano sulla base degli incroci che mancano 'nelle gare di ritorno' della conference disputate dalla 16a alla 20a, in modo da evitare che qualche matchup di conference capiti 3 volte e altri solo 1a). La classifica dalla 1a alla 3a piazza e dalla 6a alla 8a può dunque ancora cambiare all'ultima giornata di RS, durante il preliminare.  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: Intanto volevo comunicare in via ufficiosa che il mio assistente per questa keeper sarà Ange86 e non aza, scelta fantoccio che avevo fatto credendo di poter fare tutto da solo :mafia: Invece mi sono accorto che c'è bisogno di un collaboratore stabile. e serio :figo:
cazzo, così perdiamo una squadra  :thumbsdownsmileyanim:
Vicram wrote: Mi leggerò tutte le 13 pagine del topic (che ho trascurato in questo periodo), poi sento Matteos per un'eventuale collaborazione, e se è daccordo...si-può-fare! (cit.)
fondamentali  :gazza:
Last edited by bure on 31/03/2008, 17:28, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

bure wrote: Questi son già 8 però... qdi top 5 o top 8? e se ce ne sono altri 3 si arriva a 11..  :gazza:
Calcola che ho lasciato fuori Brodeur, Lidstrom, Alfredsson, Zetterberg, Datsyuk, Iginla etc etc.. per quanto mi riguarda, i top 5 potrebbero essere pure 20, dipende tutto da che strategia sviluppi per il draft. Se pensi alla squadra o se punti sempre a prendere il giocatore migliore a discapito del ruolo. Ma di giocatori che nell'arco di 3 anni ti porteranno sicuramente il miglior apporto possibile rispetto alle altre super star, io faccio fatica a raggiungere addirittura quota 5. Troppe variabili.
nessuno mi ha cagato..
Qua l'unico elitista e' il russo.. se non ha parlato vuol dire che va bene tutti. Basta che non porti altri fiorentini che quello che c'avemo basta e avanza  :forza: :forza:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

non ho ancora letto tutto il topic (sono arrivato a pagina 9/14), ma ho sentito matteos che mi ha confermato la sua presenza. Quindi la coppia friulana Vicram-Matteos ( o Matteos-Vicram o Mattram - Vicos) sarà presente. :metal:
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Quindi con il duo friulano saremmo in 11 certi giusto? :paper:
Sapete indicarmi un link per potermi informare sui tipi di contratto: FA, UFA(esiste?), RFA........etc, etc e su come un giocatore si può svincolare da esso :paper:
Visto che dopo questo periodo d'esame inizierò a documentarmi un po' in merito......... :fischia:

Ah non rispondo alle provocazioni del russo e di jovo(il primo se la sogna una finale al fanta)........... :lmao: :lmao: :lmao: :truzzo: :hehe: :hehe:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: No. quello è ciò che succede ora normalmente con yahoo, dove al primo turno di playoff le prime due di regular season stanno a guardare una settimana.. :roll:
con qsta formula invece, mentre la 4a e la 5a di conference (oppure 7a overall contro 10a overall e 8a vs 9a) fanno il preliminare le altre della conference giocano tra loro, x es: 1a vs 2a, 3a vs 6a, 7a vs 8a (oppure, se si preferisce, si scontrano sulla base degli incroci che mancano 'nelle gare di ritorno' della conference disputate dalla 16a alla 20a, in modo da evitare che qualche matchup di conference capiti 3 volte e altri solo 1a). La classifica dalla 1a alla 3a piazza e dalla 6a alla 8a può dunque ancora cambiare all'ultima giornata di RS, durante il preliminare.  :gazza:
vuol dire che nelle ultime partite il calendario sara aggiustato in base alla classifica? vedo che cominci gia da subito ad aggiustare :palazzo: :naughty:

x jovo: bure intendeva dire che nessuno dell'altra lega l'ha cagato, in quel post non si riferiva a noi. anche se è vero che anche noi giustamente non lo caghiamo :truzzo:

bure
Pro
Pro

Post by bure »

Diavolo_NJ wrote: Quindi con il duo friulano saremmo in 11 certi giusto? :paper:
Quindi per ora chi saremmo per la dinasty?
Jovo+NHLfan
Matt+Bure
Ilya
Svizzero
Palermitano
Kachlex+Diavolo
Tex+Mazziero
Russo+(Ange86?)
Vicram+Matteos
All3n+?
Hobbit83+?
.....

altri potenziali candidati:

isles_fan
Darioambro
WHL friends (quelli che potrei portare dalla WHL, se vi sta bene)
Si, 11 grazie alla paventata fusione tra russo e ange86.
A 'sto punto dubito da playit se ne possano tirare fuori più di 12.. x cui direi che posso mettermi alla caccia di 'stranieri'.. nonché stranieri
Sapete indicarmi un link per potermi informare sui tipi di contratto: FA, UFA(esiste?), RFA........etc, etc e su come un giocatore si può svincolare da esso :paper:
nella realtà o nel fantasy?
x qto riguarda i contratti reali, ai fini del fantasy in fondo chettefrega.. e x i contratti del fantasy, il regolamento prima di venir deciso nn può esserci.. 
cmq, al di là di questioni legate al fantasy, questo mi sa ke è il sito migliore: http://www.nhlscap.com/salarynumbers/newjersey.htm
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: vuol dire che nelle ultime partite il calendario sara aggiustato in base alla classifica? vedo che cominci gia da subito ad aggiustare :palazzo: :naughty:
Il calendario, non l'esito delle partite.. sorry, non posso aiutarti  :lol2:
x jovo: bure intendeva dire che nessuno dell'altra lega l'ha cagato, in quel post non si riferiva a noi. anche se è vero che anche noi giustamente non lo caghiamo :truzzo:
:disgusto:
Image

therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: Si, 11 grazie alla paventata fusione tra russo e ange86.
A 'sto punto dubito da playit se ne possano tirare fuori più di 12.. x cui direi che posso mettermi alla caccia di 'stranieri'.. nonché stranieri
anche se bure volesse fare una divisione di nordamericani non dobbiamo temere nulla
Image
bure wrote: Il calendario, non l'esito delle partite.. sorry, non posso aiutarti  :lol2:
:disgusto:
vabbè vuol dire che c'è il rischio di giocare piu con qualcuno e meno con altri ma d'altronde è stato così anche quest'anno.
Last edited by therussianrocket on 01/04/2008, 15:03, edited 1 time in total.

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Al limite si potrebbe anche iniziare da sole 12 squadre (anche se sarebbe troppo facile costruire le squadre), espandendosi negli anni se necessario (questo creerebbe delle complicazioni notevoli, tipo la necessità di un expansion draft, ecc.)
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Al limite si potrebbe anche iniziare da sole 12 squadre (anche se sarebbe troppo facile costruire le squadre), espandendosi negli anni se necessario (questo creerebbe delle complicazioni notevoli, tipo la necessità di un expansion draft, ecc.)
si, molto meglio partire subito con 16.. cmq una volta ricevuto il free pass x varcare l'oceano nn dovrebbero esserci pb  :truzzo:
Image

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: si, molto meglio partire subito con 16.. cmq una volta ricevuto il free pass x varcare l'oceano nn dovrebbero esserci pb  :truzzo:
Si potrebbe anche provare con qualche forum italiano di hockey (visto che Kachlex frequenta :paper:).
Last edited by Svizzero86 on 01/04/2008, 15:51, edited 1 time in total.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

bure wrote: tutto tace da un pò :stressato:
insomma me non mi volete...mi mettete ancora tra i papabili...non ci siamo gente :naughty:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Post Reply