Eccolo. Che fine gli ahn fatto fare?Reverend_Goldberg wrote: Milan Rapajc.![]()
Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Mi hai battuto sul tempo. Grande stagione, doveva andare anche alla Juve. ScomparsoReverend_Goldberg wrote: Milan Rapajc.![]()
-
Reverend_Goldberg
- Senior

HNK Trogiratzara wrote: Eccolo. Che fine gli ahn fatto fare?
http://www.youtube.com/watch?v=b857CbGYkD0 :gazza:
Comunque aveva le stigmate del fuoriclasse.boantos wrote: Mi hai battuto sul tempo. Grande stagione, doveva andare anche alla Juve. Scomparso![]()
Last edited by Reverend_Goldberg on 08/03/2008, 2:30, edited 1 time in total.

-
White Rabbit
Hasan Sas. Non è una meteora nel senso che è stato dato al termine in questo topic, ovvero di pippone, o di giocatore che ha fatto una-due stagione per scomparire nel nulla più assoluto. Ma può esserlo certamente se si conferisce il significato di fugacità, per l'aver lasciato un bagliore tanto improvviso quanto breve, per poi calare e non riproporsi minimamente a certi livelli. Protagonista, dopo qualche difficoltà iniziale, nel Galatasaray, nel periodo dorato d'inizio millennio, si era definitivamente messo in mostra a livello internazionale nella champions 2001 (quarti per il Galatasaray) e 2002 (secondo girone), ma soprattutto nei mondiali nippo-coreani. Li il nostro esplode definitivamente: con due reti è il migliore della squadra turca, che termina la spedizione con un sorprendente terzo posto. Hasan è un esterno alto dal bel fisico, esplosivo, tosto, veloce, salta l'uomo in corsa con facilità, sa accentrarsi per cercare il tiro o l'incursione in area, oppure andare al cross. Per lui sembrano schiudersi le porte di una big europea: Milan, Real Madrid, Nantes, Inter lo cercano. Il passaggio ai nerazzurri pare cosa fatta, i giornali nostrani lo sventolano su base quotidiana. Alla fine non se ne farà nulla. Hasan Sas resterà al Galatasaray, dove, pur continuando una discreta carriera, complice il calo del suo club, complice il calo contemporaneo della sua nazionale, sparirà dalla scena europea vera.
-
Sancho Panza
- Pro

Il pelato! Le caratteristiche che elenchi sono le stesse che me lo avevano fatto apprezzare... Chissà perché alla fine l'Inter non ha premuto il grilletto per il suo acquisto. Forse avranno ritenuto che Emre, Okan e Hakan Sukur fossero abbastanza. :DWhite Rabbit wrote: Hasan Sas. Non è una meteora nel senso che è stato dato al termine in questo topic, ovvero di pippone, o di giocatore che ha fatto una-due stagione per scomparire nel nulla più assoluto. Ma può esserlo certamente se si conferisce il significato di fugacità, per l'aver lasciato un bagliore tanto improvviso quanto breve, per poi calare e non riproporsi minimamente a certi livelli. Protagonista, dopo qualche difficoltà iniziale, nel Galatasaray, nel periodo dorato d'inizio millennio, si era definitivamente messo in mostra a livello internazionale nella champions 2001 (quarti per il Galatasaray) e 2002 (secondo girone), ma soprattutto nei mondiali nippo-coreani. Li il nostro esplode definitivamente: con due reti è il migliore della squadra turca, che termina la spedizione con un sorprendente terzo posto. Hasan è un esterno alto dal bel fisico, esplosivo, tosto, veloce, salta l'uomo in corsa con facilità, sa accentrarsi per cercare il tiro o l'incursione in area, oppure andare al cross. Per lui sembrano schiudersi le porte di una big europea: Milan, Real Madrid, Nantes, Inter lo cercano. Il passaggio ai nerazzurri pare cosa fatta, i giornali nostrani lo sventolano su base quotidiana. Alla fine non se ne farà nulla. Hasan Sas resterà al Galatasaray, dove, pur continuando una discreta carriera, complice il calo del suo club, complice il calo contemporaneo della sua nazionale, sparirà dalla scena europea vera.

- hispanico82
- Pro

Si, del fuoriclasse del volleyReverend_Goldberg wrote: HNK Trogira
Comunque aveva le stigmate del fuoriclasse.
Non so se vi ricordate un goal di mano clamorosamente convalidato contro il Napoli

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Tra gli altri, il suo compagno di reparto nell'Under 21 che affrontammo nel girone del biennio 94/96, Ivica Mornar era uno del quale si diceva un gran bene.Reverend_Goldberg wrote: HNK Trogira
Comunque aveva le stigmate del fuoriclasse.
Lo struzzo-talpa iscariota
-
pietro mira
Cosmin Contra....secondo me era forte, ma non da campionato italiano
Robby Keane, qualche mese all'inter..(vedi Contra): infatti poi l'irlandese ha fatto una gran carriera in Britannia
Fish e Okon..Lazio 96/97
Beiersdorfer e Carr...giocatoracci della Reggiana ultima nel 96/97
In quella squadra pero c'era un altro idolo della mia infanzia: Simutenkov, che ha giocato anche nel Bologna. Un fenomeno :shocking:
Robby Keane, qualche mese all'inter..(vedi Contra): infatti poi l'irlandese ha fatto una gran carriera in Britannia
Fish e Okon..Lazio 96/97
Beiersdorfer e Carr...giocatoracci della Reggiana ultima nel 96/97
In quella squadra pero c'era un altro idolo della mia infanzia: Simutenkov, che ha giocato anche nel Bologna. Un fenomeno :shocking:
- boantos
- Senior

De la Pena, Mendieta, Kolyvanov 
-
Robyus
- Senior

Katergiannakis, secondo portiere della Grecia campione d'Europa nel 2004, approdato in Italia l'anno successivo come titolare al Cagliari, dissero un gran bene di lui addirittura un questo è più forte di Buffon. Dopo 6 mesi l'avevan già dato via.
E poi una perla, il mitico Grigorios Georgatos, terzino sinistro fluidificante autore di una partita sfavillante alla prima di campionato 99-2000 se non sbaglio, a poco a poco si spense e tornò in Grecia, per poi tornare all'Inter per poi sparire definitivamente o quasi.
E poi una perla, il mitico Grigorios Georgatos, terzino sinistro fluidificante autore di una partita sfavillante alla prima di campionato 99-2000 se non sbaglio, a poco a poco si spense e tornò in Grecia, per poi tornare all'Inter per poi sparire definitivamente o quasi.
- boantos
- Senior

Se il secondo era più forte di Buffon, il primo chi diavolo era?Robyus wrote: Katergiannakis, secondo portiere della Grecia campione d'Europa nel 2004, approdato in Italia l'anno successivo come titolare al Cagliari, dissero un gran bene di lui addirittura un questo è più forte di Buffon. Dopo 6 mesi l'avevan già dato via.
- kobe 84
- Pro

primo caso di saudade ellenicaRobyus wrote: E poi una perla, il mitico Grigorios Georgatos, terzino sinistro fluidificante autore di una partita sfavillante alla prima di campionato 99-2000 se non sbaglio, a poco a poco si spense e tornò in Grecia, per poi tornare all'Inter per poi sparire definitivamente o quasi.

- ebok 85
- Rookie

Zanchi nel momento in cui avrebbe dovuto fare il salto di qualità è stato colpito da vari problemi alle ginocchia, ma soprattutto dovette subire un'operazione alla testa che lo obbligò a restare fermo più di un anno e rischiò anche di doversi ritirare all'età di 24 anni, invece grazie ad una piastra in titanio fissata al cranio ha potuto continuare la sua carriera giocando comunque da titolare nel Messina.Mahor wrote: Zanchi all'Europeo under 21 del 2000 mi impressionò davvero... giocò ad altissimi livelli.
E' davvero un peccato che poi non abbia saputo confermarsi.
-
Gilbertology
- Pro

Mi hai fatto venire in mente il nostro giustiziere ai mondiali del 2002...lui che fine ha fatto?tzara wrote: Eccolo. Che fine gli ahn fatto fare?

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Georgatos non è sparito, l'hanno fatto sparire, è diverso.Robyus wrote: E poi una perla, il mitico Grigorios Georgatos, terzino sinistro fluidificante autore di una partita sfavillante alla prima di campionato 99-2000 se non sbaglio, a poco a poco si spense e tornò in Grecia, per poi tornare all'Inter per poi sparire definitivamente o quasi.

defense is only way