Dazed and Confused wrote:
Perdona l'ignoranza, ma cosa intendi con "è americana"? Non funziona qui? :D
FUnziona solo con giochi NTSC oppure posso farci andare anche i giochi europei?
Cosa è incluso nella confezione?
nella confezione è incluso pes 2009 e il controller wireless della play.
Allora, il fatto che sia americana, non implica alcuna restrizione sull'utilizzo dei giochi europei: la Sony ha annullato tutte le barriere, presenti nelle vecchie console, per la lettura dei giochi!
Se qualcuno è interessato ad acquistare una Play 3 mi contatti. Non ha ancora 2 anni, ma non la utilizzo mai perchè il tempo a casa è dedicato alla bimba.
Ha 2 controller wireless e 80gb di Hd e vi do anche tutti i giochi che ho (non molti per la verità e del 2008).
Il prezzo è 200€ che è in linea con quelle usate che si trovano su ebay, ma possiamo parlarne... Chi offre di meno ??? :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
ShOwmeHOw2play wrote:
Se qualcuno è interessato ad acquistare una Play 3 mi contatti. Non ha ancora 2 anni, ma non la utilizzo mai perchè il tempo a casa è dedicato alla bimba.
Ha 2 controller wireless e 80gb di Hd e vi do anche tutti i giochi che ho (non molti per la verità e del 2008).
Il prezzo è 200€ che è in linea con quelle usate che si trovano su ebay, ma possiamo parlarne... Chi offre di meno ??? :lol2:
Aspe', è quella che legge anche i giochi PS2?
Che giochi includi?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
ShOwmeHOw2play wrote:
Dazed and Confused wrote:
Aspe', è quella che legge anche i giochi PS2?
Che giochi includi?
Si, legge anche i giochi PS2, e volendo vi do pure quelli (anche loro pochi e vecchiotti) così mia moglie è contenta che svuoto un po' il porta dvd..
Per la lista dei giochi onestamente devo controllare stasera a casa, ma mi pare fifa2008, nba2k08, formula1 nonsocheanno e forse ho ancora i 2 che erano nel bundle quanco l'ho presa, motoracer e un altro, ma vi farò sapere più di preciso
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
Non so se è il topic giusto, e non so se esiste un topic giusto dove poter chiedere.....secondo voi per un televisore lcd 37" fullHD un contrasto di 15000:1 è buono?