Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
markpako
Newbie
Newbie

Post by markpako »

[quote="Peyton_Manning18"]
Ma come hanno fatto a darti una laurea? Ormai l'Italia è caduta veramente in basso.

me lo sono chiesto anch'io molte volte,queste cose aggiungono sempre piu certezze !!!
sei forte PEYTON , ragazzo sveglio
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Angyair wrote: Complimenti ai Patriots, a Brady e a Moss.
Ricordo solo che quando arrivarono al primo Super Bowl erano considerati una sorpresissima, nessuno credeva che potessero vincere ed erano simpatici quasi a tutti. Ora che di Super Bowl ne hanno vinto 3 e sono da anni tra i migliori della lega, che hanno concluso una perfect regular season sono tra i più antipatici: è il destino di chi vince.
Dal mio piccolo va un applauso a chi ha battuto record realizzati da gente importante, da gente che ha fatto la storia dell'NFL o da squadre che hanno dato spettacolo. Ora la gente dimenticherà Manning, Rice o quei Vikings? Datevi una risposta da soli, se pensate di sì, forse lo sport non fa' per voi, forse la vita non fa' per voi (guardare sempre al passato non porta a niente, è il futuro che ci dobbiamo costruire), se pensate di no...beh....godevi questa stagione (e anche le prossime) perché ne vedremo delle belle.
Quoto e condivido pienamente.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
markpako
Newbie
Newbie

Post by markpako »

che dire,è difficile spiegare cosa abbiano rapresentato quei MIAMI '72 per la mia generazione cresciuta al di la' dell'oceano ;rappresentano la perfezione come gioco di squadra,la dedizione al lavoro,porsi un obbietivo da raggiungere a qualsiasi costo,e chi piu ne ha piu ne metta;ho sentito fiumi di parole sull'argomeno e giustamente adesso se ne sentiranno di nuovi,certo che l'impresa è stata epica e son felicissimo di averla vissuta dal vivo,che emozioni che mi hanno dato ieri sera quei ragazzi,vincitri e vinti.
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Comlimenti a NE per il record di imbattibilità, sono forse l'unico che non tifa Patriots a cui questa squadra sta simpatica.
Li ho presi in simpatia dal SB che vinsero conto i RAMS, mi ricorderò sempre quello che fecero nel momento in cui entrarono in campo: tutti raggruppati saltavano e gridavano per caricarsi.
Quell'immagine mi dette proprio l'impressione del gran spirito di gruppo e coesione che c'era in quella squadra.
Anche i record di Moss e Brady sono soprattutto merito della squadra intera e  del coach staff e mi fanno ridere quelli che si scannano per osannare o buttare nella m...da i singoli giocatori, ricordate che negli sport di squadra e soprattutto nel football se non hai una forte coesione in tutto il team non raggiungi nessun risultato, e NE è stata brava anche in questo, ha saputo gestire anche una testa calda come Moss in maniera egregia.
Ora resta solo un piccolo dettaglio a NE per rendere questa stagione davvero perfetta, ma questa è un'altra storia e in questo magnifico sport spesso i favoriti perdono  :gazza:
Bye
Image Image
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Peyton_Manning18 wrote: Primo... GoColts impara a scrivere in Italiano...
Secondo... hai rotto le palle...
Terzo... hai rotto le palle... ci stava bene dirlo un'altra volta...

Brady ha cercato il record e se lo è potuto permettere per la squadra che ha alle spalle; ha forzato moltissimo nelle ultime settimane, ma i giocatori che ha attorno gli permettono di sbagliare senza subire contraccolpi. Tutta la carriera di Brady è stata così. Lui sarà un grande nel fare i drive finali vincenti, ma molte volte è stata la sua difesa a salvarlo. Più di una volta è andato 3 & out in un possibile drive vincente, ma la sua difesa è riuscita a ridargli in mano subito il pallone. Bravo lui poi a trasformare la seconda chance nel FG o nel TD della vittoria.

Tanti dicono che Brady sia il miglior QB della lega: io non ne sono convinto. Possiamo stare qui a parlare per giorni, ma non ne usciremo mai. Molti dicono che Peyton abbia sempre avuto grandissimi WR e i suoi numeri sono ingigantiti da questo. Quest'anno Brady ha avuto un cast superiore a quello del record di Manning e lo ha sfruttato. Ha fatto lanci che con altri WR non avrebbe mai fatto, sapendo che Moss può anche ricevere in tripla copertura. Vista l'opportunità del record ha deciso con BB di stare sempre in campo. E' una sua scelta. Ha rischiato, ma gli è andata bene.

Peyton e Tom sono l'antitesi: uno è l'uomo che tutti davano come fenomeno, l'altro è il tipico Cinderella Man ... non possono andare d'accordo... Ognuno segue la sua strada... Dove porterà non lo so, ma per fortuna sono diventato tifoso dei Colts...  :forza:
Chi sia meglio tra Brady e Manning è difficile dirlo ma vorrei fare una riflessione: mi ritengo fortunato a vivere quest'era (di football) per potermi godere la lotta tra questi due fenomeni (purtroppo per motivi di età mi son perso Marino, Aikman, Montana). Io tifo Patriots ma mi auguro che al Championship esca Patriots vs Colts...che sfida spettacolare se il cielo vorrà...
PatriotsNation
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Complimenti una mazza!
Ora che qualcuno mi spieghi perchè loro non possono usare la loro prima scelta quest'anno e poi io gli spiego perchè a tutti questi record va messo un asterisco.
Ma per favore dai
Non possono scegliere perché li hanno beccati con una telecamera con la quale avevano catturato i segnali del primo tempo dell'OC dei Jets. Prima giornata, filmati sequestrati a fine primo tempo quindi inutilizzati. Stagione corretta. Del passato non vi è certezza, non vi è giudizio non vi sono prove conosciute a noi comuni normali, spiace per te, il tuo odio ti accieca e ti stai perdendo cose meravigliose. Non so come facciate a vivere una passione così, per me siete tutti dei cazzo di hooligans.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: Non possono scegliere perché li hanno beccati con una telecamera con la quale avevano catturato i segnali del primo tempo dell'OC dei Jets. Prima giornata, filmati sequestrati a fine primo tempo quindi inutilizzati. Stagione corretta. Del passato non vi è certezza, non vi è giudizio non vi sono prove conosciute a noi comuni normali, spiace per te, il tuo odio ti accieca e ti stai perdendo cose meravigliose. Non so come facciate a vivere una passione così, per me siete tutti dei cazzo di hooligans.  :D
Anch'io la vivo così... e anche la maggior parte dei tifosi Colts - Patriots al di là dell'Oceano... non riuscirò mai a "gustarmi" una partita dei Patrioti... mai e poi mai...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: Anch'io la vivo così... e anche la maggior parte dei tifosi Colts - Patriots al di là dell'Oceano... non riuscirò mai a "gustarmi" una partita dei Patrioti... mai e poi mai...
Io parlavo di gustarsi lo spettacolo football. Quando passi la vita a giurare accidenti a un avversario prima di pensare a te stesso non ti godi un bel niente perché godi per le disgrazie altrui. Se vuoi ti apro il topic coi commenti in caso di sconfitta Pats ai playoff, solo che te lo apro adesso e faccio tutti i commenti io. La rivalità è una cosa, l'odio sportivo un'altra, le cecità un'altra ancora. L'hooligan è cieco.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Appena finito di vedere la gara contro i Giants che ha dato i record di stagione perfetta, maggior numero di punti segnati in stagione, maggior numero di TD lanciati da un QB - Tom Brady - in stagione e maggior numero di TD ricevuti da un WR - Randy Moss - in stagione!
Chapeau! :notworthy:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
WillieMcGinest

Post by WillieMcGinest »

Allora,inanzitutto grazie a tutti per i complimenti,e per l'obiettività.
mvp18 wrote: Complimenti una mazza!
Ora che qualcuno mi spieghi perchè loro non possono usare la loro prima scelta quest'anno e poi io gli spiego perchè a tutti questi record va messo un asterisco.
Ma per favore dai
Se qualcuno sbaglia deve pagare,non me ne frega un càzzo se lo fanno tutti o meno. Chi viene beccato DEVE pagare. E non m'interessa se si parli di Patriots,Colts o altre squadre. I Patriots hanno sbagliato?Benissimo che paghino
Tuttavia il 16-0 è ampiamente meritato,e ottenuto TUTTO sul campo. Ti ricordo che questi Patriots hanno battuto tantissimi record,hanno battuto anche i tuoi Colts in casa vostra e il tutto SUL CAMPO.

Passiamo alla partita.
A un certo punto non pensavo saremmo riusciti a portarla a casa,i Giants hanno giocato molto bene.
Abbiamo fatto tanta fatica come previsto,erano solidi e molto molto motivati ma ce l'abbiamo fatta con tanto carattere.
Brady e Moss straordinari come sempre,complimenti a loro per i record meritatissimi.  Benissimo anche Welker.
Come immaginavo la linea d'attacco ha fatto tanta fatica,le assenze si sono fatte sentire e di conseguenza Brady ha avuto un pò di difficoltà così come il gioco di corsa. Nonostante le statistiche ottima partita per i due RB: Faulk non corre ma riceve tanto e si fa sempre trovare pronto,Maroney invece non riesce a trovare spazi non per colpa sua ma riesce comunque a segnare 2 TD e la conversione da 2 punti.
In difesa nei primi due periodi riusciamo a contenere il loro gioco di corsa,ma non riusciamo a mettere pressione a Manning che riesce a lanciare con tranquillità e a sbagliare pochissimo.
Nel terzo e quarto periodo invece la pressione aumenta,Jacobs invece trova più spazi. Alla fine l'intercetto di  Hoobs chiude tutto,anche se i Giants successivamente segnano ancora con un grandissimo Burress.

Benissimo così,godiamoci questi traguardi ma ricordiamoci che non abbiamo ancora vinto nulla.
Ai Playoff ci sarà da sudare e tanto,siamo forti e abbiamo dimostrato di saper uscire anche da situazioni difficili e di svantaggio,però arrivare al SB sarà tutt'altro che facile.
TheLaw

Post by TheLaw »

nonostante sia un novellino del forum e nonostante sia un tifoso dei Colts, voglio complimentarmi con questa magnifica squadra. Quando si fa la storia si fa la storia: punto e basta.

Ciò premesso, per completare una perfect season ci vuole bravura (in questo caso molta) e fortuna (non proprio latitante in questo caso). Come hanno fatto a vincere 16 partite pur giocando con squadre come Pittsburg, Indianapolis (away), Dallas e NYG? Con experience (come diceva Bruschi in una sua intervista) ma anche con una piccola dose di c*** (la partita di ieri esemplifica)
The Bus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz

Post by The Bus »

Ma il povero Go Colts cosa deve fare?

...

+ di così per essere bannato.  :hehe:

Adesso che sono a casa in questi giorni mi devo sorbire commenti catastrofici sui Colts, sul Varese basket ecc, ecc... Anzi meglio che si sfoghi un po' sul topic, poi adesso che ha vinto anche il premio Bagatta è troppo esaltato... Pesante è pesante come dice il buon China, dal vivo è anche peggio.  :gazza:

Comunque, anche se NON faccio i complimenti a Tom Brady, riconosco il valore di questi Pats, i favoriti sono loro, possono solo perderlo da soli questo titolo, e qua spero di gufare un pochino. A mio giudizio questo record è stato un po' + "cercato" di quello di Peyton, ma sarà sono un po' di parte. Quanto a Streambald, personalmente non condivido i complimenti ai Pats, io sono (come lui del resto) con il "coltello tra i denti" sportivamente parlando, ma sono dei grandi rivali e questa rivalità nobilita reciprocamente il valore delle due squadre che da anni stabiliscono gli standard di eccelenza nella lega (un po' di + i Pats, ma + per i titoli vinti). Tornando al discorso di Streambald, a me personalmente Moss non piace come giocatore, ne riconosco il valore, ma lui ne è grande estimatore da tempi non sospetti e i campioni sono tali per tutti! Anche io ai tempi avevo "The Bus" come avatar, l'anno dell'eliminazione dei Colts da parte degli Steelers, ho ricevuto qualche critica, ma fa parte del gioco, la fede sportiva trascende tutto questo.

Complimenti per la perfect "regular season" e stiamo a vedere a gennaio, una squadra stravaforita, ma il bello dei playoff è che non sempre, come è stato giustamente sottolineato, vince la migliore, forse neanche la più meritevole, probabilmente la + in forma... Scusate lo sfogo e l'intromissione nel vostro topic, buoni playoff (e buon anno) a tutti  :forza:
[img width=108 height=150]http://www.watchmojo.com/women/images/n ... an_bio.jpg[/img] [img width=200 height=150]
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Bus wrote: Ma il povero Go Colts cosa deve fare?

...

+ di così per essere bannato.  :hehe:

Adesso che sono a casa in questi giorni mi devo sorbire commenti catastrofici sui Colts, sul Varese basket ecc, ecc... Anzi meglio che si sfoghi un po' sul topic, poi adesso che ha vinto anche il premio Bagatta è troppo esaltato... Pesante è pesante come dice il buon China, dal vivo è anche peggio.  :gazza:

Comunque, anche se NON faccio i complimenti a Tom Brady, riconosco il valore di questi Pats, i favoriti sono loro, possono solo perderlo da soli questo titolo, e qua spero di gufare un pochino. A mio giudizio questo record è stato un po' + "cercato" di quello di Peyton, ma sarà sono un po' di parte. Quanto a Streambald, personalmente non condivido i complimenti ai Pats, io sono (come lui del resto) con il "coltello tra i denti" sportivamente parlando, ma sono dei grandi rivali e questa rivalità nobilita reciprocamente il valore delle due squadre che da anni stabiliscono gli standard di eccelenza nella lega (un po' di + i Pats, ma + per i titoli vinti). Tornando al discorso di Streambald, a me personalmente Moss non piace come giocatore, ne riconosco il valore, ma lui ne è grande estimatore da tempi non sospetti e i campioni sono tali per tutti! Anche io ai tempi avevo "The Bus" come avatar, l'anno dell'eliminazione dei Colts da parte degli Steelers, ho ricevuto qualche critica, ma fa parte del gioco, la fede sportiva trascende tutto questo.

Complimenti per la perfect "regular season" e stiamo a vedere a gennaio, una squadra stravaforita, ma il bello dei playoff è che non sempre, come è stato giustamente sottolineato, vince la migliore, forse neanche la più meritevole, probabilmente la + in forma... Scusate lo sfogo e l'intromissione nel vostro topic, buoni playoff (e buon anno) a tutti   :forza:
Cercati o non cercati i record quest'anno sono stati riscritti...
Ora cmq io sono convinto che sia giusto fare dei complimenti alla squadra per come ha giocato quest'anno...poi si può essere contenti, non contenti, irritati, incazzati...qualcuno non li sopporta per alcuni loro comportamenti o per qualche altro motivo ma tant'è...

Io sono contento solo per Moss, che adoro, non per tutto il resto ma da sportivo umile dico ammazza che forti! e faccio i complimenti

Chiudiamo qui.
ImageImage
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

E, ma almeno mio fratello pure se il suo nickname è the bus era mooolto incazzato quando Pittsburgh (di the bus) ce la mise nel didietro. Invece sembra che strembald gioirà se ci sarà il td del sig. Moss... (50-23=27 ergo Brady senza moss non arrivava a 30 td, ergo il merito è tutto del sig. Moss, altro che Tom...)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Go Colts wrote: E, ma almeno mio fratello pure se il suo nickname è the bus era mooolto incazzato quando Pittsburgh (di the bus) ce la mise nel didietro. Invece sembra che strembald gioirà se ci sarà il td del sig. Moss... (50-23=27 ergo Brady senza moss non arrivava a 30 td, ergo il merito è tutto del sig. Moss, altro che Tom...)
Per favore... vattene...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked