Re: TuttoLebron!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

guglielmo wrote: esatto  :applauso: ............bellissima analisi,anche sul raffronto fatto per la partita contro L.A..............non sono i compagni il problema,ma il modo di giocare dei cavs.....mike brown fa accumulare statistiche enormi a lebrone,facendolo agire,però,in un sistema controproducente al resto della squadra......c'è bisogno di maggior coinvolgimento generale...................almeno non sono il solo a pensarlo
è quello che speriamo tutti...
è l'unico modo per sfruttare quelle poche possibilità che abbiamo di sbattere fuori detroit o boston in una molto probabile semifinale di conference.
vedremo un pò che succede nei prossimi mesi.
peppe0
Newbie
Newbie

Post by peppe0 »

guglielmo wrote: esatto  :applauso: ............bellissima analisi,anche sul raffronto fatto per la partita contro L.A..............non sono i compagni il problema,ma il modo di giocare dei cavs.....mike brown fa accumulare statistiche enormi a lebrone,facendolo agire,però,in un sistema controproducente al resto della squadra......c'è bisogno di maggior coinvolgimento generale...................almeno non sono il solo a pensarlo

pienamente d'accordo con te.l'esempio più lampante è jordan il quale prima di incontrare jackson e il triangola veniva considerato un grandissimo realizzatore e basta,è stato il suo inserimento in un sistema basato sul coinvolgimento di tutti e sulla continua circolazione di palla a renderlo il giocatore che è stato.
e di esempi lampanti in giro ne abbiamo tanti.lebron deve essere inserito in un contesto che possa valorizzare lui e principalmente i suoi compagni.però per tutto ciò deve prima nascere dentro di lui la maturità e la convinzione che sia necessario un cambio di rotta nel suo gioco.
su questo topic però c'è troppa gente che prende ogni critica come un offesa personale,anche se sono critiche costruttive con suggirementi validi per crescere..........
non vi offendete ogni qualvolta uno tocca il vostro idolo
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

peppe0 wrote:
pienamente d'accordo con te.l'esempio più lampante è jordan il quale prima di incontrare jackson e il triangola veniva considerato un grandissimo realizzatore e basta,è stato il suo inserimento in un sistema basato sul coinvolgimento di tutti e sulla continua circolazione di palla a renderlo il giocatore che è stato.
e di esempi lampanti in giro ne abbiamo tanti.lebron deve essere inserito in un contesto che possa valorizzare lui e principalmente i suoi compagni.però per tutto ciò deve prima nascere dentro di lui la maturità e la convinzione che sia necessario un cambio di rotta nel suo gioco.
su questo topic però c'è troppa gente che prende ogni critica come un offesa personale,anche se sono critiche costruttive con suggirementi validi per crescere..........
non vi offendete ogni qualvolta uno tocca il vostro idolo
classica frase gratuita che potevi risparmiare...quanto ho appena finito di dire che sono d'accordo con voi sul maggior convolgimento di squadra....
peppe0
Newbie
Newbie

Post by peppe0 »

DROGBA86 wrote: classica frase gratuita che potevi risparmiare...quanto ho appena finito di dire che sono d'accordo con voi sul maggior convolgimento di squadra....

non era riferito direttamente a te ma a tutti quelli che a priori non accettano critiche
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

37 - 6 - 6 e W contro i Bulls di Hughes...

Non sò cosa altro dire, in alcuni momenti sembrava che avesse in mano gli altri giocatori sul campo come uno scacchiere con le sue pedine, mostruoso  :notworthy:
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

big show on the biggest stage :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

fenomenale.. :01: :01:
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

50+8+10+4
Madison Square Garden giving Lebron a standing ovation!
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Oh,ma da 3 con che percentuale ha tirato?dall'estratto che ho visto su Nba.com sembrava gli entrasse qualsiasi cosa  :shocking:
Inoltre ha miscelato gioco interno a gioco perimetrale in maniera sublime,alla fine si vede chiaramente che i difensori non sanno più che pesci prendere,qualsiasi scelta difensiva era sbagliata.
Il buzzer beater  :notworthy: :notworthy:
Last edited by The blues brothers on 06/03/2008, 12:12, edited 1 time in total.
when you have everything,you have everything to lose.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

7/13
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

TheChosenOne wrote: 7/13
  :sticazzi:
Appurato che se gli entra con costanza anche il long two e il tiro da 3 chiudiamo tutti baracca e burattini.
Vedere Finale di conference dell'anno scorso. :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

E la madonna!!!
Questo non è un essere umano, al garden perfomance del genere
rimandano alla mente solo un altro col 23 che a 23 anni si poteva
permetter cose del genere mandando in visibilio tutto il palazzetto!

Indovinate negli ultimi 20 anni quale altro giocatore si è permesso
di segnar 50 punti con 10 assists? Beh la risposta è scontanta,
MJ ovviamente con 57 e 10 nel 1992 contro i Bullets, nemmeno
Kobe è mai arrivato a tanto, e questo a 23 anni...è il più forte
ragazzi non ci son cazzi!!!LO ADORO!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

50-10-8 quasi una tripla doppia...ed il garden che rimbombava M-V-P!!!!
Roba da brividi, fisicamente è in una lega che gli appartiene e domina...
----------------------------------------------------------------------------
Image

ecco il dominatore del garden per i prossimi 15 anni!!
Come era lo slogan quando giocava MJ al garden?
Mi pare "Mj over Broadway"---"James over Broadway"
Last edited by Airness #23 on 06/03/2008, 13:27, edited 1 time in total.
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Airness #23 complimenti....un post commovente. :01: :01: :01:
hai spiegato tutto in modo perfetto.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Il garden si permette la standing ovation sia perchè prestazioni del generle le possiamo vedere solo dagli avversari dei Knicks e noi dai Knicks stessi che fanno pietà e poi perchè credo che in molti sognano James a NY per il 2010 quindi meglio cominciare a trattarlo bene!  :naughty:
Image
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

TMC_1 wrote: Il garden si permette la standing ovation sia perchè prestazioni del generle le possiamo vedere solo dagli avversari dei Knicks e noi dai Knicks stessi che fanno pietà e poi perchè credo che in molti sognano James a NY per il 2010 quindi meglio cominciare a trattarlo bene!  :naughty:
mmhhhh ma che malizia..... :D

ps. vi piace la scrittina scorrevole a pagina uno? proprio sotto le sue spallone "chosen one", una chicca non è vero?  :naughty:
Last edited by Airness #23 on 06/03/2008, 15:13, edited 1 time in total.
Image
Locked