Re: Videogiochi NHL

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

http://wii.ign.com/dor/objects/14260007 ... 82008.html

Qualcuno ci ha già giocato?. Entro il fine settimana sarà mio! :forza:
Image
Skippi

Post by Skippi »

.... l' hai preso? com'è?
Last edited by Skippi on 28/11/2008, 17:15, edited 1 time in total.
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Skippi wrote: .... l' hai preso? com'è?
Pessimo. Forse perchè devo abituarmi ai comandi wii...vedremo tra un po.
Image
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

Vicram wrote: Pessimo. Forse perchè devo abituarmi ai comandi wii...vedremo tra un po.
Mannaggia, non dire così! Stavo già risparmiando per attrezzare la cucina abitabile con WII e lastre in plexiglas (per l'atmosfera)  :lmao:
Speriamo che la valutazione migliori.  :thumbup:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Skippi

Post by Skippi »

Deinè wrote: Mannaggia, non dire così! Stavo già risparmiando per attrezzare la cucina abitabile con WII e lastre in plexiglas (per l'atmosfera)  :lmao:
Speriamo che la valutazione migliori.  :thumbup:

lol
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Sto giocando a 2K9 per 360. Primo impatto mooolto negativo: niente fantasy draft (l'unica modalità a cui gioco di solito), roster orribili e comandi completamente cambiati.
Oggi hanno aggiornato i roster quindi ho cominciato a giocarci. Nonostante rimanga l'incazzo per la scomparsa del fantasy draft il gioco in sè è buono. Risse fantastiche e buon livello di realismo. Per quanto pensano di aver semplificato i controlli io continuo a preferire quelli dell'anno scorso, più difficili da imparare ma moooolto più efficaci.
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

strano, ma anche quello di EA non ha il fantasy draft.......................però a questo punto potresti tenere il 2k8 e far lostesso il fantasy draft
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

2k sta peggiorando di anno in anno. EA alla fine, anche se meno simulazione e più arcade, è molto più divertente.
Image
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Qualcuno sa come aggiornare NHL 2006? Tipo le mod fatte da appassionati per mvp2005.....
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Obluraski wrote: strano, ma anche quello di EA non ha il fantasy draft.......................però a questo punto potresti tenere il 2k8 e far lostesso il fantasy draft
Sì ma mancano mille giocatori... Nient Kane, Backstron, Semin, Toews, Eric Johnson ecc ecc
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Ora ho fatto una ventina di partite... Alcune considerazioni

Contro:

- Il menù gestione della squadra è peggiorato
- No fantasy draft
- Roster del '43 (anche se a questo si ovvia tramite XBOX live)
- Controlli più semplici ma meno efficaci
- Visi di alcuni giocatori proprio fatti a cazzo (James Neal è nero :forza: )

Pro:

- Grafica da paura, i giocatori hanno addirittura il tape nei calzettoni!
- Miglior sistema dei fighting di sempre
- Sistema di gioco nel complesso migliore. Gli special team ora contano molto di più che nelle passate edizioni
- Maggior realismo, soprattutto nel controllo del puck
- Finalmente i tiri dalla blu sono fondamentali, nel vecchio non ne entrava manco uno
ItalianBlueJay
Senior
Senior
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

sto da poco dilettandomi con nhl09..non ricordando minimamente il predecessore devo dire che è comunque godibile, e con un po d'impegno le partite si possono tenere su risultati decenti anche sui 20 minuti, bidogna però aumentare tutte le difficoltà nelle skills, e diminuire la velocità di gioco, cosa peraltro necessaria se non si vuole giocare in una fase REM senza dormire...

domandina, nessuno ha provato a giuocare usando solo il portiere?? se si come diavolo lo si fa muovere le braccia!! io riesco solo a farlo avvicinare ai pali e stop...

per il resto il se a pro un pochetto scialbo...credevo fosse un po più lungo, cioè partire dalla ahl o dall'europa per guadagnarsi le prime squadre..ma poterlo fare con un selanne o un modano non da molte soddisfazioni...è come bloccare il controllo ad un solo giocatore ed avere dei miseri obiettivi da raggiungere..boh...mancanza di idee, o piu probabile mancanza di fondi dalla casa madre??
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

ItalianBlueJay wrote: sto da poco dilettandomi con nhl09..non ricordando minimamente il predecessore devo dire che è comunque godibile, e con un po d'impegno le partite si possono tenere su risultati decenti anche sui 20 minuti, bidogna però aumentare tutte le difficoltà nelle skills, e diminuire la velocità di gioco, cosa peraltro necessaria se non si vuole giocare in una fase REM senza dormire...

domandina, nessuno ha provato a giuocare usando solo il portiere?? se si come diavolo lo si fa muovere le braccia!! io riesco solo a farlo avvicinare ai pali e stop...

per il resto il se a pro un pochetto scialbo...credevo fosse un po più lungo, cioè partire dalla ahl o dall'europa per guadagnarsi le prime squadre..ma poterlo fare con un selanne o un modano non da molte soddisfazioni...è come bloccare il controllo ad un solo giocatore ed avere dei miseri obiettivi da raggiungere..boh...mancanza di idee, o piu probabile mancanza di fondi dalla casa madre??
il be a pro dicono che si può fare partendo dall'ahl...almeno su playstation e xbox...per il pc neanche parlarne
ItalianBlueJay
Senior
Senior
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

grazie..potevi anche non dirmelo...poi vedere 5 o 6 marlies nei leafs mi da il voltastomaco..ma na volta non si poteva addirittura giocare con quelle ahl!?!?? anche con la vers pc...

ah..per roster aggiornati o mod guardate un po www(Punto)nhldepot(Punto)com, io mi son gia iscritto, non è ai livelli di mvpmods ma è manna dal cieco..
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

ItalianBlueJay wrote: grazie..potevi anche non dirmelo...poi vedere 5 o 6 marlies nei leafs mi da il voltastomaco..ma na volta non si poteva addirittura giocare con quelle ahl!?!?? anche con la vers pc...

ah..per roster aggiornati o mod guardate un po www(Punto)nhldepot(Punto)com, io mi son gia iscritto, non è ai livelli di mvpmods ma è manna dal cieco..
sisi, su nhldepot ci sono una caterva di cose...alcune ottime altre no, ma con un po' di pazienza si riesce ad aggiornare bene il gioco...nella versione pc puoi giocare con le squadre dell'ahl e molte europee....ma il be a pro lo puoi fare solo partendo dalla nhl, creando un giocatore nuovo o usandone uno "vero"..e non puoi usare il portiere, solo giocatori di movimento...appure sono rincoglionito io (e non sarebbe una novità :D)
insomma, nhl09 per consolle è molto meglio
Last edited by Biron 43 on 08/12/2008, 14:01, edited 1 time in total.
Locked