Oddio non lo sapevo! Si vede che sono stata "fuori dal mondo per 3 mesi"
Re: Le chicche del coach e di SI
-
Lady Kitana
- Rookie

Adesso c'e' anche il Bagatta?? 

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
solo tre mesi??Lady Kitana wrote: Adesso c'e' anche il Bagatta??
Oddio non lo sapevo! Si vede che sono stata "fuori dal mondo per 3 mesi"![]()
bentornata!

- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
dopo aver visto bagatta e peterson anche in studio, e non solo in telecronaca, devo dire che li preferisco alla situazione dell'anno passato, con bonfardeci o trigari al fianco del coach.. sono più sciolti, più portati per la conduzone, mentre i due telecronisti di sport italia erano più tecnici e seriosi.. peccato che, almeno a mio avviso, un conto è spiegare l' nba e il basket a chi non ne sa molto, un'altra cosa è parlare a gente che segue la lega con costanza, si informa quotidianamente e quindi si annoia un pò di fronte ad una presentazione puntuale e didascalica..
bagatta gigioneggia un pò troppo a volte, ma personalmente ha un credito di simaptia perchè per me è stata la prima voce nba quando commentava le partite su tmc2 a fine anni 90, poi anche nba action sulla rai qualche stagione fa.. in più, per quanto lui e il coach siano delle volte imprecisi, guido è abbastanza uomo di mondo, un poor man buffa se me la passate, conosce gli states e sa anche spiegarli, al contrario di peterson che va troppo spesso sul personale e risulta un pò stucchevole quanto poco interessante..
voi che ne pensate?
bagatta gigioneggia un pò troppo a volte, ma personalmente ha un credito di simaptia perchè per me è stata la prima voce nba quando commentava le partite su tmc2 a fine anni 90, poi anche nba action sulla rai qualche stagione fa.. in più, per quanto lui e il coach siano delle volte imprecisi, guido è abbastanza uomo di mondo, un poor man buffa se me la passate, conosce gli states e sa anche spiegarli, al contrario di peterson che va troppo spesso sul personale e risulta un pò stucchevole quanto poco interessante..
voi che ne pensate?
- tika
- Rookie

che bagatta è inascoltabile, oltre ad essere ignorante (palesemente) spesso impreciso, è pure cafone. NN mi ricordo esattamente la frase, ma l'altro giorno parlando di una ragazza molto carina ha detto qualcosa del tipo: è utilizzabile. perfino peterson ha cercato di farglielo notare.
- putrido
- Rookie

...della mamma di Noah :milf:tika wrote: che bagatta è inascoltabile, oltre ad essere ignorante (palesemente) spesso impreciso, è pure cafone. NN mi ricordo esattamente la frase, ma l'altro giorno parlando di una ragazza molto carina ha detto qualcosa del tipo: è utilizzabile. perfino peterson ha cercato di farglielo notare.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
ammazzaputrido wrote: ...della mamma di Noah :milf:
Darwin avrebbe qualcosa da ridire sul paragone tra Bagatta e Buffajay jay okocha wrote: dopo aver visto bagatta e peterson anche in studio, e non solo in telecronaca, devo dire che li preferisco alla situazione dell'anno passato, con bonfardeci o trigari al fianco del coach.. sono più sciolti, più portati per la conduzone, mentre i due telecronisti di sport italia erano più tecnici e seriosi.. peccato che, almeno a mio avviso, un conto è spiegare l' nba e il basket a chi non ne sa molto, un'altra cosa è parlare a gente che segue la lega con costanza, si informa quotidianamente e quindi si annoia un pò di fronte ad una presentazione puntuale e didascalica..
voi che ne pensate?
Saranno pure più portati per la conduzione, però se volessi seguire con attenzione una partita dovrei abbassare il volume per tre quarti del tempo...
Durante Chicago-Milwaukee spettacolare monologo del coach (con commentini di Guidone) sulle sue scazzottate giovanili...allora, in pratica un giocatore aveva subito una botta nel "plesso solare", allora Dan ha detto "Oh, a me successo questo ok? Io da piccolo avevo litigato con mio amico, ok e allora io dico lui: ti spacco la faccia...neanche finito frase mi arriva un cazzotto nel..plesso solare come lo chiami tu, Guido, ok?Io non riuscivo respirare, facevo (spettacolare successione di suoni onomatopeici irriproducibili mediante la tastiera)"
a quel punto si collega ad altre risse e continua per mezzo quarto, spettacolare

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Cava
- Pro

Su Bagatta mi vengono subito in mente queste due, durante il commento alla partita Wizards-Hornets di preseason (quella di Barcellona):
Questo per dire: per piacere cerchiamo di evitare di mettere i nomi di Buffa (
) e Bagatta nello stesso post.
- (su Jamison) "Il miglior giocatore dei Wizards insieme a Gilbert Arenas". Butler neanche nominato per sbaglio :gazza:.
- (su Hilton Armstrong) "Prima scelta l'anno scorso di New Orleans (
), sesto giocatore assoluto (
)... quindi praticamente il Gallinari di quest'anno (
). Primo anno molto molto deludente per quanto riguarda Hilton Armstrong che quest'anno deve dimostrare di esserci veramente". Senza parole.
Questo per dire: per piacere cerchiamo di evitare di mettere i nomi di Buffa (
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
figuratevi io non ho messo bagatta e buffa in competizione sul piano professionale e di conoscenza ( non sia mai), ma per quanto riguarda il modo di porsi, come ho scritto, da uomini di mondo.. "sono stato qua, mi ha detto quello, ho visto quest'altro".. ovviamente senza sapere se effettivamente sia vero, però questo modo di interloquire con il telespettatore mi fa pensare a bagatta appunto come un "poor man buffa", molto poor...
d'altronde buffa ha un eleganza nello stile, nel racconto, e in assoluto una competenza sul gioco che bagatta si sogna..
d'altronde buffa ha un eleganza nello stile, nel racconto, e in assoluto una competenza sul gioco che bagatta si sogna..
- Vitor #41
- Pro

e al quarto minuto della partita si accorge che il play dei Bucks non è Mo Williams. Aridatece Bonfa...
Last edited by Vitor #41 on 03/11/2008, 1:28, edited 1 time in total.
-
GiòGiò
- Newbie

mamma mia ma che merda che è bagatta
due minuti di partita ed ha già sparato venti cazzate, ma come si fa.....
parla dei quintetti e dice: "Il quinto giocatore dei Bucks è sicuramente Moooo Williams, arrivato quest'anno dai Cleveland Cavs"
quando Session ha la palla in mano non ha il coraggio di ripere la sua cazzata e tace, dopo tre-quattro volte di questo spettacolo ne spara un'altra:
"ah, scusate, è session, Moooo Williams è andato ai Cavs a fare lo sparring partner di Lebron James"
e stanno tipo mezz'ora lui e il coach a parlare degli errori dei telecronisti....
così una partita non si può sentire, ma anche trigger è dieci volte meglio di questa merda, o almeno dateci la telecronaca in americano cazzo!!
due minuti di partita ed ha già sparato venti cazzate, ma come si fa.....
parla dei quintetti e dice: "Il quinto giocatore dei Bucks è sicuramente Moooo Williams, arrivato quest'anno dai Cleveland Cavs"
quando Session ha la palla in mano non ha il coraggio di ripere la sua cazzata e tace, dopo tre-quattro volte di questo spettacolo ne spara un'altra:
"ah, scusate, è session, Moooo Williams è andato ai Cavs a fare lo sparring partner di Lebron James"
e stanno tipo mezz'ora lui e il coach a parlare degli errori dei telecronisti....
così una partita non si può sentire, ma anche trigger è dieci volte meglio di questa merda, o almeno dateci la telecronaca in americano cazzo!!
Last edited by GiòGiò on 03/11/2008, 1:29, edited 1 time in total.

- Vitor #41
- Pro

"Wilson Chandler ha un ottimo tiro da fuori" (9/32 in tutta la carriera). Comunque è la prima partita che sento con il nuovo assetto di SI ed è veramente tristissimo.
Triste da ascoltare perché Bagatta ha un tono funebre, triste perché ci stanno tanti ragazzi che per la metà dei soldi che immagino pigli Bagatta ti offrirebbero un servizio dieci volte migliore e con competenza sicuramente maggiore.
Triste da ascoltare perché Bagatta ha un tono funebre, triste perché ci stanno tanti ragazzi che per la metà dei soldi che immagino pigli Bagatta ti offrirebbero un servizio dieci volte migliore e con competenza sicuramente maggiore.
-
GiòGiò
- Newbie

ti quoto in tutto!! tono funebre che è una palla e ti fa passare la voglia di vederla la partita!!Vitor #41 wrote: "Wilson Chandler ha un ottimo tiro da fuori" (9/32 in tutta la carriera). Comunque è la prima partita che sento con il nuovo assetto di SI ed è veramente tristissimo.
la metà dei soldi di bagatta? un quarto, un quinto!! ed hai un servizio dieci volte meglio!!!
che poi, detta tra noi, quanta gente in più ti porta sto deficente di bagatta?? 0!!
ma da quel che ho capito il direttore di sportitalia è amcio di Bagatta (così come è amico del coach)!! che palle tutto l'anno sentirci quest'incapace la domenica!!
Last edited by GiòGiò on 03/11/2008, 1:37, edited 1 time in total.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pure io è la prima volta che sento il nuovo duo di SI; Bagatta indecente, inascoltabile....da RAI! 
"Luc MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMba a mut, camerunese" :roll:
"Luc MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMba a mut, camerunese" :roll:
-
TonyParker
- Rookie

BagattaToPeterson, mamma mia che roba ragazzi...
P.S. ora pagherei per sentire il Bonfa e Triggari.
P.S. ora pagherei per sentire il Bonfa e Triggari.
Last edited by TonyParker on 03/11/2008, 2:03, edited 1 time in total.

- rimantas
- Newbie

ragazzi mandiamo tutti qualche mail a sportitalia per ridarci il bonfa e trigger per favoreeeeeeeeee