Duke Blue Devils

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
kanon
Senior
Senior

Re: Duke Blue Devils

Post by kanon »

ho solo intravisto il tabellino....se ne prendi 100 e passa non la porti a casa con quasi nessuno....peccato, da quanto ho letto l'avevamo raddrizzata 'sta partita....vediamo ora di riprendere la strada giusta che la fase calde della stagione deve appena arrivare...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cavolo, siamo alla 3° L consecutiva negli ultimi 3 mercoledì....nelle sfide che contano le abbiamo sempre prese...ora speriamo di infilare una serie di W fino all'ultima a Chapel Hill..

Cmq ci può stare di perdere contro i futuri campioni Ncaa...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
stipey80
Newbie
Newbie

Post by stipey80 »

Pove wrote: Cavolo, siamo alla 3° L consecutiva negli ultimi 3 mercoledì....nelle sfide che contano le abbiamo sempre prese...ora speriamo di infilare una serie di W fino all'ultima a Chapel Hill..

Cmq ci può stare di perdere contro i futuri campioni Ncaa...
troppo triste, specie per com'erano andati gli ultimi 12/13 minuti del 1° tempo (tra i più belli in assoluto della nostra storia nei derbies)

non mi sento di rimproverare nessuno, Lawson ha letteralmente ucciso la partita, poi è un attimo con quei giocatori che hai di fronte, prendere lo svantaggio da cui non ti rialzi più

ora più che mai tocca reagire, questa partita ha comunque dimostrato che sulla gara singola ce la possiamo giocare
In you we trust
Image

Image

Image Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

sotto con Boston C....per riprendere (speriamo) una W
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

primo tempo sopra di 5 ma a 2 min all halftime eravamo a 13....poi, invece di continuare ad andar dentro, ci
siamo intestarditi con i tiri da 3 che non entrano minimamente...
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

larry33 wrote: primo tempo sopra di 5 ma a 2 min all halftime eravamo a 13....poi, invece di continuare ad andar dentro, ci
siamo intestarditi con i tiri da 3 che non entrano minimamente...
Infatti...eravamo in controllo, poi un paio di loro triple e i nostri errori hanno riaperto la partita...certo sarebbe ora di piantarla di intestardirsi col tiro da 3 visto che stiamo tirando 1/9...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

sconfitta contro un'ottima squadra....noi purtroppo ci basiamo troppo su Singler e Henderson; gli altri, a parte Thomas
NON pervenuti....non capisco perchè abbiamo abbandonato la trap: loro erano in evidente difficoltà ad attaccarla già
nel primo tempo(eravamo sopra di 13). ancora una volta tiriamo malissimo sopratutto da 3
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

larry33 wrote: sconfitta contro un'ottima squadra....noi purtroppo ci basiamo troppo su Singler e Henderson; gli altri, a parte Thomas
NON pervenuti....non capisco perchè abbiamo abbandonato la trap: loro erano in evidente difficoltà ad attaccarla già
nel primo tempo(eravamo sopra di 13). ancora una volta tiriamo malissimo sopratutto da 3
ù

Magari se fecessimo un corso intensivo dagli Eagles per imparare a tirare da 3 non sarebbe male...ieri sera gli entrava di tutto..

Cmq altra L, l'andamento di questa stagione mi ricorda tanto quella passata..speriamo di riprenderci..
Image

larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Pove wrote: ù

Magari se fecessimo un corso intensivo dagli Eagles per imparare a tirare da 3 non sarebbe male...ieri sera gli entrava di tutto..

Cmq altra L, l'andamento di questa stagione mi ricorda tanto quella passata..speriamo di riprenderci..
non son molto daccordo con te!....i tiri da 3 senza pressione ce li siamo presi.
ma, come succede da 4/5 partite, NON LA METTIAMO!!!; essendo (noi) una squadra
perimetrale, senza big man, poco gioco in post...diventiamo prevedibili.
come già scritto nel primo tempo ci siamo "buttati dentro" con Gerald, Singler e
Thomas...purttroppo gli altri NON sono (quasi) esistiti....qualcuno ha visto i Greg,
John, Zoub, Smith e MacL????...come scritto sopra,poi, non sò perchè abbiamo abbandonato
la trap/match up?(non discuto coach K ma...)
sorridendoci sopra...abbiamo "abbattuto" un'altro record:
BC's last win over the Blue Devils came on March 17, 1985.
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

larry33 wrote: non son molto daccordo con te!....i tiri da 3 senza pressione ce li siamo presi.
ma, come succede da 4/5 partite, NON LA METTIAMO!!!
; essendo (noi) una squadra
perimetrale, senza big man, poco gioco in post...diventiamo prevedibili.
come già scritto nel primo tempo ci siamo "buttati dentro" con Gerald, Singler e
Thomas...purttroppo gli altri NON sono (quasi) esistiti....qualcuno ha visto i Greg,
John, Zoub, Smith e MacL????...come scritto sopra,poi, non sò perchè abbiamo abbandonato
la trap/match up?(non discuto coach K ma...)
sorridendoci sopra...abbiamo "abbattuto" un'altro record:
Allora sei d'accordo con me..la mia era una battuta sulla nostra scarsa vena nel tiro da 3...a differenza di BC che ieri sera piazzava triple da ogni angolo del campo..
Image

larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Pove wrote: Allora sei d'accordo con me..la mia era una battuta sulla nostra scarsa vena nel tiro da 3...a differenza di BC che ieri sera piazzava triple da ogni angolo del campo..
non ho visto la loro percentuale ma sicuramente era alta! ma, a parte 2/3 tiri,
tutti gli altri erano "comodi"(giocando a basket ed essendo un tiratore, do una valutazione di "ritmo di tiro")
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

larry33 wrote: non ho visto la loro percentuale ma sicuramente era alta! ma, a parte 2/3 tiri,
tutti gli altri erano "comodi"(giocando a basket ed essendo un tiratore, do una valutazione di "ritmo di tiro")
Mah, non so...ne ho visti alcuni provati allo scadere dei 35" giusto perchè non sapevano più cosa fare...quello che secondo me è stato decisivo per la vittoria è stato proprio un tiro così, poi noi nell'azione successiva su un piazzato di Scheyer dall'angolo l'abbiamo sbagliato e lì è finita la partita..
Image

larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Pove wrote: Mah, non so...ne ho visti alcuni provati allo scadere dei 35" giusto perchè non sapevano più cosa fare...quello che secondo me è stato decisivo per la vittoria è stato proprio un tiro così, poi noi nell'azione successiva su un piazzato di Scheyer dall'angolo l'abbiamo sbagliato e lì è finita la partita..
secondo me invece "lì" abbiamo mollato....invece, mancando una 30a di secondi
e sotto di 4(se non ricordo male), c'era TUTTO il tempo per recuperarla....
vabbè pensiamo alla prossima! che dal punto di vista classifica/morale è
IMPORTANTISSIMA(ormai marzo è alle porte)
Image
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

non ho visto la gara ma sta di fatto che abbiamo perso una partita che non si doveva perdere..anche perchè la prossima gara di conference sarà contro WFU che nel frattempo è tornata a vincere..comunque non ci vedo molto bene(eufemismo),speriamo di riscattarci in prossimità dei due tornei(acc e ncaa)..comunque per quest' anno non aspettiamoci nulla,tutto quello che arriverà in più sarà ben gradito,ma meglio lasciare da parte i sogni di gloria.anche dovessimo perdere le prossime 24(toccata di palle) sempre e comunque..FORZA BLUE DEVILS!
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

bene!..buona vittoria contro SJU....adesso però arrivano le partite che contano...
non avendo visto la partita e leggendo solo i tabellini direi:
partenza in quintetto e con impatto di Williams
soliti top scorers Gerald e Singler
ottimo apporto di Jon e Lance con 18 e 9 punti
finalmente abbimo ripreso medie di tiro più che decenti
The Blue Devils finished 7-for-15 on 3s (46.7 percent),
Image
Post Reply