Re: Roma Roma Roma
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- Scorpyon
- Pro

Sampdoria - Roma 1-1
La Roma ha giocato dal 18° del primo tempo in 10 a causa dell'espulsione per doppia ammonizione di Mexes. Nonostante questo è stata una partita molto bella con azioni interessanti da parte di entrambe le squadre.
Stupendo il goal di Vucinic soprattutto per l'assist di Mancini....
Mancini ha giocato benissimo
La Roma ha giocato dal 18° del primo tempo in 10 a causa dell'espulsione per doppia ammonizione di Mexes. Nonostante questo è stata una partita molto bella con azioni interessanti da parte di entrambe le squadre.
Stupendo il goal di Vucinic soprattutto per l'assist di Mancini....
Mancini ha giocato benissimo

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
eh!?!?White Rabbit wrote: Ma Cassano ha pianto poi?![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
White Rabbit
Beh, era l'elemento di maggior interesse per tutta Italia (e non solo): c'erano le quote su cui scommettere, si è persino pensato di posticipare la fiducia al governo Prodi per vedere se il figliol prodigo (ma nel giusto, ha sbagliato tutto la Roma, lui non ha mai sbagliato nulla) si sarebbe lasciato andare in lacrime di commozione.rowiz wrote: eh!?!?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Direi che per essere uno appena rientrato da un infortunio non se l'è cavata maleWhite Rabbit wrote: Beh, era l'elemento di maggior interesse per tutta Italia (e non solo): c'erano le quote su cui scommettere, si è persino pensato di posticipare la fiducia al governo Prodi per vedere se il figliol prodigo (ma nel giusto, ha sbagliato tutto la Roma, lui non ha mai sbagliato nulla) si sarebbe lasciato andare in lacrime di commozione.![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Beh, in realtà è tornato da un po' dall'infortunio, no?
Per il resto, ieri s'è capito perchè non potra ritornare a Roma :mexes:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
non si era fermato nche contro la juve?rowiz wrote: Beh, in realtà è tornato da un po' dall'infortunio, no?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Scorpyon
- Pro

White Rabbit wrote: Beh, era l'elemento di maggior interesse per tutta Italia (e non solo): c'erano le quote su cui scommettere, si è persino pensato di posticipare la fiducia al governo Prodi per vedere se il figliol prodigo (ma nel giusto, ha sbagliato tutto la Roma, lui non ha mai sbagliato nulla) si sarebbe lasciato andare in lacrime di commozione.![]()
Vogliamo parlare dei commentatori e/o seconde voci della Rai?

-
The goat
- Pro

sì, classico problema muscolare.nefastto wrote: non si era fermato nche contro la juve?

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
White Rabbit
Mi sono astenuto dal vedere la partita, quindi non commentoScorpyon wrote:
Vogliamo parlare dei commentatori e/o seconde voci della Rai?Mamma mia che schifo
![]()
- Scorpyon
- Pro

Alcuni amici Interisti mi hanno detto anche di una telecronaca "serale" davvero ridicola.....White Rabbit wrote: Mi sono astenuto dal vedere la partita, quindi non commento
Si parla proprio di qualità e non solo di "faziosità"....

-
anima_ardente
- Pro

Confermo, Tardelli si dimostra incompetente pure come telecronista.Scorpyon wrote: Alcuni amici Interisti mi hanno detto anche di una telecronaca "serale" davvero ridicola.....
Si parla proprio di qualità e non solo di "faziosità"....
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sabato sera ha fatto discutere la 'furbata' del raccattapalle della Roma che ha velocizzato la ripresa del gioco sul calcio d'angolo di Taddei ponendo la palla nel semicerchio del corner, pronta per essere calciata dal brasiliano in mezzo all'area dove la difesa del Palermo si è fatta sorprendere dal colpo di testa di Mancini.
Francesco Guidolin, allenatore del Palermo, era furioso coi suoi giocatori per l'ingenuità commessa. "Il raccattapalle ha messo la palla velocemente sulla bandierina, avevamo preparato anche questo tipo di situazione cara alla Roma, ma ci siamo fatti trovare impreparati e siamo finiti ko... sto rosicando da matti, mi rompe le palle perdere così, i miei lo sapevano che sfruttano anche queste cose".
Il raccattapalle in questione si chiama Giovanni, classe ‘93, attaccante dei Giovanissimi della Roma: ed è finito di diritto sotto i riflettori.
Ma cosa dice il regolamento in proposito? Il Regolamento della Figc dice testualmnete che 'i raccattapalle devo rimanere dietro i cartelloni pubblicitari senza ostacolare la vista dello spettatore' e inoltre 'essi posso dare il pallone al calciatore più vicino senza camminare davanti ai cartelloni pubblicitari'.
A norma di regolamento è evidente quindi che il comportamento, che oramai è una consuetudine, tenuto ogni domenica dai solerti raccattapalle giallorossi non sarebbe regolare.
Interessante questa cosa, bisognerebbe fare qualcosa se davvero questa usanza, che ha spesso permesso alla Roma di ottenere dei vantaggi, è irregolare..
Francesco Guidolin, allenatore del Palermo, era furioso coi suoi giocatori per l'ingenuità commessa. "Il raccattapalle ha messo la palla velocemente sulla bandierina, avevamo preparato anche questo tipo di situazione cara alla Roma, ma ci siamo fatti trovare impreparati e siamo finiti ko... sto rosicando da matti, mi rompe le palle perdere così, i miei lo sapevano che sfruttano anche queste cose".
Il raccattapalle in questione si chiama Giovanni, classe ‘93, attaccante dei Giovanissimi della Roma: ed è finito di diritto sotto i riflettori.
Ma cosa dice il regolamento in proposito? Il Regolamento della Figc dice testualmnete che 'i raccattapalle devo rimanere dietro i cartelloni pubblicitari senza ostacolare la vista dello spettatore' e inoltre 'essi posso dare il pallone al calciatore più vicino senza camminare davanti ai cartelloni pubblicitari'.
A norma di regolamento è evidente quindi che il comportamento, che oramai è una consuetudine, tenuto ogni domenica dai solerti raccattapalle giallorossi non sarebbe regolare.
Interessante questa cosa, bisognerebbe fare qualcosa se davvero questa usanza, che ha spesso permesso alla Roma di ottenere dei vantaggi, è irregolare..
Last edited by Pove on 28/01/2008, 15:19, edited 1 time in total.
- kobe 84
- Pro