Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli
- koufax75
- Senior

Re: Le perle di raisport Sat a lle WS (De Luca-Mangini-Lucchini)
Elio, Faso, Colnago e Freri hanno fatto un enorme lavoro per la diffusione del gioco (e questo va sottolineato)
ma tecnicamente sono molto deboli. Poi si parla spesso di pronunce errate: Colnago quando parla sembra che abbia un'arancia in bocca.
ma tecnicamente sono molto deboli. Poi si parla spesso di pronunce errate: Colnago quando parla sembra che abbia un'arancia in bocca.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
gigio82
- Rookie

La pronuncia americana di Colnago è quasi perfetta.koufax75 wrote: Poi si parla spesso di pronunce errate: Colnago quando parla sembra che abbia un'arancia in bocca.
Comunque, qui tra le tante critiche, ho letto che è sbagliato dire LAUELL. Guardate che è la pronuncia corretta.
-
bambinazo
- Senior

sono io il primo ad ammetterlo! seguo il baseball da maggio 2004, grazie a sky, prima l'avevo visto solo nei film e nei cartoni animati :lol2: quindi ero abituato a loro, non ho grossi termini di paragone, spiegavano le regole principali, la buttavano molto sul ridere, a me bastava, ma scommetto che:koufax75 wrote: Elio, Faso, Colnago e Freri hanno fatto un enorme lavoro per la diffusione del gioco (e questo va sottolineato)
ma tecnicamente sono molto deboli.
avrebbero riconosciuto Okajima (non prendendolo per Matsuzaka)
non avrebbero scambiato Papelbon per un partente
etc etc
è vero che sky seguendo tutta la stagione era più dentro l'MLB, quindi è un'attenuante per la rai (a cui ribadisco vanno fatti i complimenti, come abbiamo scritto a sky lamentandoci, potremmo scrivere alla rai complimentandoci e suggerendo un commento più "sul pezzo") che ha dovuto coprire un evento singolo, ciò non toglie che potevano prepararsi un pochino meglio.....
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Ange86
- Senior

Secondo me come commentatori sono molto validi quelli di Eurosport che hanno commentato gli europei che sono poi i due che commentano l'NBA su sportitalia. Probabilmente non sono molto "vivaci" però di castrionerie non ne dicono.

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
la pronuncia corretta sarebbe LOUELL, non LAUELL...comunque è uno degli errori meno gravi :Dgigio82 wrote: La pronuncia americana di Colnago è quasi perfetta.
Comunque, qui tra le tante critiche, ho letto che è sbagliato dire LAUELL. Guardate che è la pronuncia corretta.
- Andrea81
- Newbie

-
gigio82
- Rookie

Non proprio: gli americani pronunciano una "o" molto chiusa, tanto da sembrare "a". Se senti la presentazione dei giocatori "Shortstop" viene pronunciato "Shorstap". Da qui "lauell".Tasco wrote: la pronuncia corretta sarebbe LOUELL, non LAUELL...comunque è uno degli errori meno gravi :D
Solo per precisare.
- Tasco
- Pro

mai sentito dire lauell in una cronaca...gigio82 wrote: Non proprio: gli americani pronunciano una "o" molto chiusa, tanto da sembrare "a". Se senti la presentazione dei giocatori "Shortstop" viene pronunciato "Shorstap". Da qui "lauell".
Solo per precisare.
-
Assenzio
- Senior

Basta disquisire! che mi sembrate il trio. :lol2:
:lol2:
...ma Yukìlis è veloce, lento o non velocissimo ma neanche lento?
- jishin75
- Rookie

Eh no!! E' manny ramirez (che sembra più giamaicano che portoricano) che è sia lento sia veloce...... praticamente uno schizofrenico in campo. :lol2:Assenzio wrote:
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non so voi ma sto aspettando con ansia il commento del magico trio :lol2:
cmq, sempre W il CHIUSORE
cmq, sempre W il CHIUSORE
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
bambinazo
- Senior

non sto nella pelle 
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Tasco
- Pro

mi raccomando...voglio rileggere le perle in questo topic, che sono al lavoro...così almeno passo il tempo con qualche risata.

-
Browns
il Chiusore :sbadat:
non ce la faccio tutte le volte che lo sento muoio dal ridere 
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non mi va il decoder 
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi