Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Fantahockey: squadre, trash talk

Post by azazel »

NHLfan wrote: che brutta cosa hai fatto russo.....  :nono: :nono: :nono:
ti chiedo consigli su un portiere...mi dici di non vederlo bene e te lo prendi tu.......
che brutta persona che è questo russo :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

puahahaha nhl fan...non ho mai detto quelle cose..in ogni caso non hai pagato il pizzo, ora forse hai imparato qualcosa :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

therussianrocket wrote: puahahaha nhl fan...non ho mai detto quelle cose..in ogni caso non hai pagato il pizzo, ora forse hai imparato qualcosa :truzzo:
La vita è dura in questa lega........ci sono delle regole da dover rispettare.........l'omertà è una di quelle :truzzo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
therussianrocket
Pro
Pro

diavolo ha imparato. prevedo una posizione migliore per lui a fine stagione :naughty:
cmq nhlfan mi era completamente dimenticato di quel pm e quando me l'hai chiesto manco sapevo chi fosse, stava giocando e l'ho semplicemente preso tra i fa avendo l'altro dei Kings.non credo quindi di averti risposto che non lo vedevo bene...magari mandami un pm con quello che ti avevo scritto, così per curiosità :penso:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

therussianrocket wrote: diavolo ha imparato. prevedo una posizione migliore per lui a fine stagione :naughty:
cmq nhlfan mi era completamente dimenticato di quel pm e quando me l'hai chiesto manco sapevo chi fosse, stava giocando e l'ho semplicemente preso tra i fa avendo l'altro dei Kings.non credo quindi di averti risposto che non lo vedevo bene...magari mandami un pm con quello che ti avevo scritto, così per curiosità :penso:
3 parole: bevi di meno. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro

appena mangiato mi pare il minimo avere qualche problema di sintassi :paper:

NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

dai che scherzavo russo....  :gazza: :gazza:
io non l'avrei neanche fatto giocare,almeno tu ci fai qualche punto..... :truzzo: però sappi che mi devi un favore visto che t'ho fatto da talent scout..... :truzzo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

sto forum mi sta facendo sclerare!!  :shocking:

cmq sta sera sta giocando lo steal of the draft J. LaBarbera, e a fine primo tempo siamo 2-0 ducks (7 su 9 per il goalie dei Kings) con 2 assist 2 di Andy "patatina" McDonald! :figo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Puoi stare tranquillo.. Bernier difficilmente giochera' piu' di 9 gare quest'anno. Hanno una star tra le loro file, non la vogliono bruciare.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

grazie jovo..... la prossima volta chiederò aiuto alla tua enorme conoscenza per reclutare nuovi portieri....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

kachlex wrote: sto forum mi sta facendo sclerare!!  :shocking:

cmq sta sera sta giocando lo steal of the draft J. LaBarbera, e a fine primo tempo siamo 2-0 ducks (7 su 9 per il goalie dei Kings) con 2 assist 2 di Andy "patatina" McDonald! :figo:
anche a me stasera è andata meglio....dopo le catastrofi di ieri,oggi Perry 2 goal e 1 assist...
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

NHLfan wrote: anche a me stasera è andata meglio....dopo le catastrofi di ieri,oggi Perry 2 goal e 1 assist...
Idem. Ma perchè Perry ha 0 nel +/-??
Ha fatto 2 gol e un assist, 1 gol in PP. Quindi almeno +2. Mettiamo pure che il gol Anaheim l'abbia subito con lui in campo, dovrebbe essere almeno +1, comunque. Invece yahoo lo segna con 0....
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

jovocop wrote: Puoi stare tranquillo.. Bernier difficilmente giochera' piu' di 9 gare quest'anno. Hanno una star tra le loro file, non la vogliono bruciare.
E dopo la nona partita in porta chi fan giocare?
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Hobbit83 wrote: Idem. Ma perchè Perry ha 0 nel +/-??
Ha fatto 2 gol e un assist, 1 gol in PP. Quindi almeno +2. Mettiamo pure che il gol Anaheim l'abbia subito con lui in campo, dovrebbe essere almeno +1, comunque. Invece yahoo lo segna con 0....
In powerplay non c'e' attribuzione di +/-. Ha segnato ed era presente quando hanno preso gol, quindi +1 e -1 = 0.
E dopo la nona partita in porta chi fan giocare?
LaBarbera e Aubin. Per quanto possa essere bravo Bernier ha cmq 19 anni, non vale la pena bruciarlo e non vale la pena fargli perdere un anno di contratto per provare ad arrivare ai playoff gia' quest'anno per poi perdere 4-0 al primo round. Se dovesse essere lo starter non reggerebbe cmq piu' di 40 partite. Non avrebbe proprio senso. Io almeno ragionerei cosi'.. Crawford sono sicuro di no, confido in Lombardi..
Senza contare che se la sua carriera nei Kings cominciasse adesso sarebbe UFA gia' a 26 anni, ovvero all'inizio della vera carriera di un portiere.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

jovocop wrote: In powerplay non c'e' attribuzione di +/-. Ha segnato ed era presente quando hanno preso gol, quindi +1 e -1 = 0.

LaBarbera e Aubin. Per quanto possa essere bravo Bernier ha cmq 19 anni, non vale la pena bruciarlo e non vale la pena fargli perdere un anno di contratto per provare ad arrivare ai playoff gia' quest'anno per poi perdere 4-0 al primo round. Se dovesse essere lo starter non reggerebbe cmq piu' di 40 partite. Non avrebbe proprio senso. Io almeno ragionerei cosi'.. Crawford sono sicuro di no, confido in Lombardi..
Senza contare che se la sua carriera nei Kings cominciasse adesso sarebbe UFA gia' a 26 anni, ovvero all'inizio della vera carriera di un portiere.
Ma secondo te quando ha fatto l'assist non era in campo??
E chi è, mandrake??
Last edited by Hobbit83 on 01/10/2007, 15:34, edited 1 time in total.
Image
Locked