Re: DRAFT 2008, O. J. e gli altri...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

doc G wrote: Al momento credo che non lo sappia neanche lui....
bisogna vedere quale squadra gli manderà messaggi e chi comprerà l'Olimpia Milano....
Più probabile il prossimo anno, ma non c'è nulla di certo.
grazie...io ci andrei subito...per come sta andano l'olimpia non credo che l'anno prossimo farà l'eurolega
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Leonardo Ancilli wrote: Sarò fissato ma in un draft così povero forse meglio non rischiare e prendersi uno che l'NBA la farà a buoni livelli di sicuro come Budinger.
:applauso: L'esterno di Arizona avrà una buonissmia carriera NBA, visto che oltre alla tecnica ha pure un buon fisico.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

ma bessley in nba giochera da 3 o da 4? fisicamente non è ne piccolo ne grosso ma non che sia altissimo per far il 4 o mi sbaglio?
ImageImage
eliawiz
Rookie
Rookie

Post by eliawiz »

alleniverson3 wrote: ma bessley in nba giochera da 3 o da 4? fisicamente non è ne piccolo ne grosso ma non che sia altissimo per far il 4 o mi sbaglio?
Il termine tweener è stato coniato per i giocatori come Beasley. Pensa a Jamison: è un 3 o un 4? Mah... Josh Smith, Marvin W. e tanti altri. Penso che potrebbe all'inizio fare il 4 poi cercare un'evoluzione perimetrale che i suoi mezzi potrebbero consentirgli. Poi conta che dipende dal contesto dove finisci, ad Atlanta o GS non si parla di SF o PF e i ruoli sono tutti un pò "border line".
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Howard di Dallas precipitò 29 proprio perchè tweener, eppure è stato un crack incredibile
Hope is a lying bitch
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Jakala wrote: Howard di Dallas precipitò 29 proprio perchè tweener, eppure è stato un crack incredibile
Si, però Howard era chiaramente un esterno tuttofare, mentre i giocatori che "oscillano" fra i due ruoli di ala come Baesley hanno mediamente più problemi nell'Nba.  :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Howard tra le altri cose è disegnato dal sarto per fare la SF nella NBA, per caratteristiche tecniche, fisiche e strutturali.
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Come stà giocando Thabeet?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

TheBalckpresident wrote: Come stà giocando Thabeet?
Lo seguo appena posso perchè è il mio centro preferito in NCAA, per quanto ovviamente non sia il più forte.
Beh, lavora sodo e i risultati si vedono, è migliorato molto, per quanto non sia ancora pronto al salto in Nba (farebbe benissimo a completare gli studi, non mi stancherò mai di dirlo, ed è un peccato che non possa farlo per questioni economiche).
La cosa più confortante imho è il miglioramento nel tirare i liberi, come dimostrano le percentuali (69 % contro il 51 % della scorsa stagione), ma comunque ha avuto miglioramenti a tutto tondo.
Pochi giorni fa ha giocato contro Georgetown, in un duello con Hibbert; duello a mio parere nettamente perso (soprattutto a rimbalzo), ma penso che la cosa non debba preoccupare, dal momento che Roy è sicuramente più maturo di Hasheem. Da segnalare le 5 stoppate, in particolare una, imho molto bella, che ha dato proprio al centro avversario, se non ricordo male.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Ecco il borsino dei giocatori NCAA:

Giù:
- DeAndre Jordan, dopo un ottimo inizio di stagione sta mostrando tutta la sua inesperienza. Il fisico è comunque da top5
- Devon Hardin, ci si aspettava dominio sotto le plance dopo l'annata persa a causa di un infortunio al ginocchio, invece si è fatto rubar la scena dal campagno di squadra Ryan Anderson
- OJ Mayo, non una brutta stagione, ma ci si aspettava di più.

Su:
- Brook Lopez, ha iniziato la stagione a dicembre causa sospensione per motivi accademici, ma da quando ha messo piede in campo ha cambiato volto a Stanford. Rischia di andare molto in alto
- James Harden, rookie poco reclamizzato, ha portato nel ranking Arizona State! punti, rimbalzi, assist, ottime percentuali, creatività, con istinto per la giocata decisiva. Alcuni lo paragonano a Ginobili... vediamo che decide di fare quando a marzo iniziano a parlargli di lotteria.
- Ryan Anderson, 20 e 10, numero 4 capace di aprire il campo col tiro da lontano. Dubbio, next Fazeckas?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Nel frattempo l'africano di U-Conn sta venendo su forte. Se continua così si torna a parlare di lotteria
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Intanto, è possibile che uo dei migliori prospetti europei del prossimo draft si tiri fuori:

January 24, 2008
Nikola Pekovic has reached an agreement with Panathinaikos for, apparently, the following three seasons. He will only move to the Greek powerhouse after his current season with Partizan is finished.

Pekovic blossomed this season into one of the most productive inside men all over Europe, which combined with his youth, made him one of the most attractive players on the European market. Rumors say he was paid as much as 4.5 million Euros (6.55 million dollars net) for three years, which is similar to the type of money this year’s #1 overall pick will receive in gross terms. This move is a clear statement by the player towards a future in the European scene for the mid-term.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Se non cè buyout questo significa che non ha proprio tutta questa intenzione di varcare l'oceano!!Peccato Cmq. sono 4.5 in tutto(credo..altrimenti mi sembra una esagerazione).. la prima scelta li prende all'anno
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

MagnusPinus wrote: Se non cè buyout questo significa che non ha proprio tutta questa intenzione di varcare l'oceano!!Peccato Cmq. sono 4.5 in tutto(credo..altrimenti mi sembra una esagerazione).. la prima scelta li prende all'anno
Il giornalista (Jonathan Givony di draftexpress.com), scrive:
Rumors say he was paid as much as 4.5 million Euros (6.55 million dollars net) for three years, which is similar to the type of money this year’s #1 overall pick will receive in gross terms. This move is a clear statement by the player towards a future in the European scene for the mid-term.

Sinceramente non si capisce se li prende all'anno o in tre anni. Anche se..
In the end, this is certainly a hit to his draft stock. Since any team drafting him in the end of the first round will likely never see him step foot on an NBA court (because of the extremely limiting rookie scale), it’s much more likely that he goes in the 2nd round now
Mah, non si capisce...
Last edited by tzara on 29/01/2008, 20:49, edited 1 time in total.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

4,5 l'anno in Europa non li prende nessuno..o sbaglio?
Locked