mookie#22 wrote:
Sì ma che tristezza! Altro che "una partita tutti i giorni e qualche volta pure due..."
Ecco la programmazione settimanale di SportItalia
20/04/09 Lun 17.15 Philadelphia @ Orlando
23/04/09 Gio 17.15 Philadelphia @ Orlando
24/04/09 Ven 17.15 San Antonio @ Dallas
26/04/09 Dom 11.15 Denver @ New Orleans
26/04/09 Dom 19.00 Chicago @ Boston
non è proprio tutta colpa di SI, NBA TV non fa una partita tutte le sere e SI attinge da questo network, per cui....
e poi non lamentiamoci sempre fra sky e SI di partite se ne vedem certo che se uno le vuole vedere tutte allora ha ragione ma deve capire che è impossibile
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
antoniocoscia93 wrote:
forse la NBA ha voluto spingere di più per il suo LP
sinceramente non so, però ti posso garantire che io 3 anni fa che prendevo nbatv attraverso orbit, ha fatto 1 o 2 partite in diretta tutti i giorni per le rs poi all'inizio dei playoff neppure una partita in differita , chiedemi se ero incaz............... ovviamente disadetto tutto , almeno ora qualche partita la danna, il per chè è un mistero, secondo me una tv che chiama nba deve dare il massimo soprattutto nelle gare ultime bah
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
mookie#22 wrote:
Ecco la programmazione settimanale di SportItalia
20/04/09 Lun 17.15 Philadelphia @ Orlando
23/04/09 Gio 17.15 Philadelphia @ Orlando
24/04/09 Ven 17.15 San Antonio @ Dallas
26/04/09 Dom 11.15 Denver @ New Orleans
26/04/09 Dom 19.00 Chicago @ Boston
mentre una programmazione di questo tipo x Sky????
non per fare polemica ma mi piacerebbe sapere perchè alcuni chiedono spesso cosa da sky la notte successiva e quelle successive , quando sarebbe molto + semplice e molto + veloce (tempo stimato 1 minuto massimo) andare nella griglia di sky e vedere la programmazione, mentre qui deve fare domanda aspettare risposta che non si sa quanto potebbe arrivare , diverso il discorso quando uno non trova navigando in rete
scusate è una semplice curiosità
buona giornata a tutti
MIGHTY DUCKS wrote:
non per fare polemica ma mi piacerebbe sapere perchè alcuni chiedono spesso cosa da sky la notte successiva e quelle successive , quando sarebbe molto + semplice e molto + veloce (tempo stimato 1 minuto massimo) andare nella griglia di sky e vedere la programmazione, mentre qui deve fare domanda aspettare risposta che non si sa quanto potebbe arrivare , diverso il discorso quando uno non trova navigando in rete
ma sopratutto esiste anche la EPG,ancora più veloce
Direi proprio che non ci si può lamentare...francamente non ho tempo per vedere tutte le partite che ci sono fra SKY e SI! Credo che sia una copertura ottima e completa.
ragazzi dai non ci si puo' lamentare..vediamo parecchia nba e SI ricordiamoci che (per ora) non ci fa pagare nulla..in piu' c'e' sky che come ha dimostrato stanotte trasmetterà una gara che originariamente non era prevista...in pratica ogni giorno vediamo una partita, a volte 2 e a volte nulla..ma sono cmq parecchie direi.
C'e' chi chiedeva cosa trasmetterà sky stanotte....Atlanta-Miami h.2.00 gara 2 live...replica domani alle 14 e 23.30