si.. e da un lato è triste.. io che mi sono appassionato da pochi anni ed ho giocato pochissimo ad un livello ridicolo ho lentamente conosciuto (e sto conoscendo) tutte le squadre e mi appassiono sempre più conoscendo la storia di tutte le franchigie ed i giocatori non-yankees..Rasheed wrote: esattamente quello che intendo io...hanno scritto la storia...li puoi odiare...ma oggettivamente non puoi negare che il baseball e i new york yankees siano sostanzialmente una cosa sola...poi ovvio...per me che sono appassionato i cards,i red sox i cubs e gli indians sono cmq importanti nella storia di questo sport...ma ciò che rende una squadra il simbolo del suo sport è il fatto che la conosca anche chi quello sport non sa neanche cosa sia...come chi di calcio non sa nulla ma sa cos'è il real madrid...o chi il basket nba non lo ha mai visto ma conosce i lakers/celtics...ho fatto un esperimento con mio padre,che il baseball non sa neanche in quanti si gioca...gli ho chiesto:gli yankees che sport giocano?e lo sapeva...poco dopo gli ho chiesto dei red sox ma niente...questa è la realtà...
Il fatto che non ci siano poi vere squadre ammazza-campionato e che tutti possano vincere/perdere contro chiunque è il vero lato speciale..