Esattamente e non avevo dubbi riguardo al tuo pensieroMo_Pete wrote:I derby si giocano in campo e poi lo sfottò ci sta perchè può rientrare nella goliardia sportiva, ma poi c'è una vita fuori dal calcio, anche più importante, dove tutti abbiamo la stessa maglietta addosso
A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Scorpyon wrote:"Sono laziale da sempre, ho fatto 44 anni di stadio, e Francesco Totti era il mio nemico sportivo, calcisticamente e campanalisticamente non lo sopportavo. Poi l'ho conosciuto il giorno del funerale di Gabriele e ho scoperto una bellissima persona. Di quel giorno tremendo ho pochi ricordi nitidi, uno è la faccia di Totti. Non lo sapevamo nemmeno che sarebbe passato. Venne alla celebrazione evitando le telecamere e mettendosi in disparte senza dire parole. Nella stessa maniera in chiesa venne da noi per farci le condoglianze. Tante persone sono venute a stringerci la mano, a darci un abbraccio, tanti volti non me li ricordo, ma quello di Francesco si, e questo già dice tanto: era semplicemente dispiaciuto, toccato dal dramma che stavamo vivendo. Fu discreto, pudico, composto, sincero, queste cose un padre a cui hanno ucciso un figlio le capisce. Abbiamo avvertito la sua partecipazione al nostro dolore, stando sempre defilato, senza dire una parola tranne quel venire a cercarci per far vedere, ma solo a noi, che c'era pure lui il giorno del funerale di Gabbo."
[Giorgio Sandri, papà di Gabriele]
Mi unisco.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Grande pupone
Il problema a dir il vero non è nelle uscite private, ma nelle uscite pubbliche

p.s. non so se ricordate la questione di Marchisio e di quella polemica su facebook che non avrebbe dato la maglia al bambino malato, purtroppo poi deceduto. ieri sera su sky prima di pescara-juve ho scoperto che è pure testimonial AIRC insieme a Del Piero. E mi han detto altri che lo è pure da diverso tempo. Mi sembra dunque sempre più incredibile la veridicità di quelle affermazioni...
p.s. non so se ricordate la questione di Marchisio e di quella polemica su facebook che non avrebbe dato la maglia al bambino malato, purtroppo poi deceduto. ieri sera su sky prima di pescara-juve ho scoperto che è pure testimonial AIRC insieme a Del Piero. E mi han detto altri che lo è pure da diverso tempo. Mi sembra dunque sempre più incredibile la veridicità di quelle affermazioni...
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
si, e la maglietta di oggi fa schifo.Scorpyon wrote:Esattamente e non avevo dubbi riguardo al tuo pensieroMo_Pete wrote:I derby si giocano in campo e poi lo sfottò ci sta perchè può rientrare nella goliardia sportiva, ma poi c'è una vita fuori dal calcio, anche più importante, dove tutti abbiamo la stessa maglietta addosso
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/ar ... lato.shtml
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io ho proprio dei problemi, seri: non capisco MAI quello che vuoi dire quando fai questi salti sarcastico/comico/lassativiDietto wrote: si, e la maglietta di oggi fa schifo.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Dietto
- Pro

- NBA Team: New York Knickerbockers
semplicemente che oggi stavo andando allo stadio, sono andato a Ponte Milvio, e hanno cominciato a caricare la polizia (tifosi della Lazio). E la maglia che diceva Mo, che abbiamo tutti uguali fuori dallo stadio, oggi fa schifo come maglia.rowiz wrote:Io ho proprio dei problemi, seri: non capisco MAI quello che vuoi dire quando fai questi salti sarcastico/comico/lassativiDietto wrote: si, e la maglietta di oggi fa schifo.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Vedi che quando ti cimenti, ragionando, nel provare a farti capire, ci riesci? Dovresti piú spessoDietto wrote:[
semplicemente che oggi stavo andando allo stadio, sono andato a Ponte Milvio, e hanno cominciato a caricare la polizia (tifosi della Lazio). E la maglia che diceva Mo, che abbiamo tutti uguali fuori dallo stadio, oggi fa schifo come maglia.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Pare una maledizione.
Potevamo perderla 3 a 1, da rassegnati, metabolizzandola un attimo prima?
No, figurarsi. 'Sta carogna (di sfiga) doveva ingegnarsi un attimo, ed ecco la trovata:
li faccio tornare a sperare, col 3 a 2, per poi ficcarla lì dove non batte il sole con Osvaldo che la manda a lato di uno sputo.
Ribadisco: quando passa un gatto nero e ci vede, è lui a toccarsi.
Per i discorsi tecnici, mi prendo 24 ore per sbollire.
Per il caso De Rossi, almeno 72 (perchè potrei scrivere davvero di tutto ora).
Potevamo perderla 3 a 1, da rassegnati, metabolizzandola un attimo prima?
No, figurarsi. 'Sta carogna (di sfiga) doveva ingegnarsi un attimo, ed ecco la trovata:
li faccio tornare a sperare, col 3 a 2, per poi ficcarla lì dove non batte il sole con Osvaldo che la manda a lato di uno sputo.
Ribadisco: quando passa un gatto nero e ci vede, è lui a toccarsi.
Per i discorsi tecnici, mi prendo 24 ore per sbollire.
Per il caso De Rossi, almeno 72 (perchè potrei scrivere davvero di tutto ora).
Last edited by theanswer74 on 11/11/2012, 18:22, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
No vabbè... ma almeno evitate il secondo gol e l'occasione finale che sarei meno imbufalito...
La papera del portiere ci può anche stare (anche se ENORME)
Gli errori di Piris (ma che cavolo voleva fare lo sa solo lui) e l'espulsione di De Rossi non sono invece perdonabili...
Ma Pjanic lo vogliamo mettere in campo al posto di qualcuno???
In questo momento mi vien voglia di non guardare più nulla.. quest'anno son più le volte che finisce una partita con la mia voglia di dare una testata al muro che quello in cui son felice...
La papera del portiere ci può anche stare (anche se ENORME)
Gli errori di Piris (ma che cavolo voleva fare lo sa solo lui) e l'espulsione di De Rossi non sono invece perdonabili...
Ma Pjanic lo vogliamo mettere in campo al posto di qualcuno???
In questo momento mi vien voglia di non guardare più nulla.. quest'anno son più le volte che finisce una partita con la mia voglia di dare una testata al muro che quello in cui son felice...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
solo per sapere se è già passato da ste parti lele col suo "l'avevo detto" a proposito di piris
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- theanswer74
- Senior

No, no.mr.kerouac wrote:solo per sapere se è già passato da ste parti lele col suo "l'avevo detto" a proposito di piris
Comunque, si chiama Poropiris, please.
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Me sa che pe sbollì questa ce vorrà un po......peggio de quello perso all'ultimo, almeno per me.
p.s: complimenti a chi, allo stadio, ha avuto l'ardire di applaudire quello li all'uscita dal campo....bene.
p.s: complimenti a chi, allo stadio, ha avuto l'ardire di applaudire quello li all'uscita dal campo....bene.
- theanswer74
- Senior

De Rossi si scusa con Mauri.
Con Mauri eh, mica con noi stronzi che ancora ci crediamo, non con quei meravigliosi tifosi che sul 3 a 2 stavano cantando come dannati, spingendo la squadra.
No, no, no, con Mauri.
Vabbuò.
Con Mauri eh, mica con noi stronzi che ancora ci crediamo, non con quei meravigliosi tifosi che sul 3 a 2 stavano cantando come dannati, spingendo la squadra.
No, no, no, con Mauri.
Vabbuò.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Ha tirato lo schiaffo anche a te? O a qualcuno della curva?