Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
BomberDede
Senior
Senior

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by BomberDede »

Dollarino wrote:
Winnipeg Jets wrote: Hansen lo crede davvero :forza:
Sarà un mio limite ma,ancora una volta,non ti capisco:

Affermi (con dietrologia alla italiana dura e pura) che i giocatori dei Kings che giocano forte e gasano l'ambiente vengono panchinati apposta. Una cosa assurda per quanto mi riguarda.

Passi praticamente tutti i giorni a portare qui voci,vocine e sussurri che a Sacramento "si fa sul serio",poi però appena fanno una mossa folle (e che sia folle te lo concedo) è colpa di quelli di Seattle.

Sono pronto a scommettere che se i Kings avessero fatto una trade clamorosamente vantaggiosa,tu avresti dato i meriti al tuo management. Però siccome sta mossa fa cagare, è Hansen che l'ha concordata.

Allora,e qui concludo,se Hansen o chi per lui ha già tutto questo potere(secondo le tue parole) ,forse è già scontato come andrà a finire tra SEA E SAC?
Ma vè che winnipeg è tifoso di seattle.
Anche se mi accodo al tuo pensiero sul fatto che inizia a essere stucchevole sulla situazione kings-ea
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

per la miseria porsche, sei diffidente su qualsiasi mossa del tuo gm, qua la totalità dei tifosi nba si farebbe le pippe con i gomiti se il proprio gm avesse fatto un lavoro come morey. stai passando da morris e patterson a josh smith, io credo che ci puoi stare no? :forza:
Image ImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

NoelGallagher wrote:per la miseria porsche, sei diffidente su qualsiasi mossa del tuo gm, qua la totalità dei tifosi nba si farebbe le pippe con i gomiti se il proprio gm avesse fatto un lavoro come morey. stai passando da morris e patterson a josh smith, io credo che ci puoi stare no? :forza:

Ah ma se fosse che giro pari pari la roba che ho ricevuto ieri per Smith, magari aggiungendoci anche White(lo so lo so :lingua: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ) farei esattamente quello che farebbe la totalita dei tifosi secondo te. :forza:
[align=center]Image[/align]
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Porsche 928 wrote:
NoelGallagher wrote:per la miseria porsche, sei diffidente su qualsiasi mossa del tuo gm, qua la totalità dei tifosi nba si farebbe le pippe con i gomiti se il proprio gm avesse fatto un lavoro come morey. stai passando da morris e patterson a josh smith, io credo che ci puoi stare no? :forza:

Ah ma se fosse che giro pari pari la roba che ho ricevuto ieri per Smith, magari aggiungendoci anche White(lo so lo so :lingua: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ) farei esattamente quello che farebbe la totalita dei tifosi secondo te. :forza:
comunque anche non si muovesse nulla da voi, il quintetto è fantastico anche così. poi con tutta quella flessibilità...invidia e grandissimo lavoro del gm. abbi fede!
Image ImageImage
Dollarino
Newbie
Newbie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by Dollarino »

Concordo.

Morey sta sulle scatole a tutti,addetti ai lavori e non, e magari avranno anche i loro buoni motivi.
Ma sta facendo un lavoro egregio. EGREGIO.
"More than a game"

Fear the Beard and Tracy addicted.

Please,bring back our Sonics!
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Beh non direi così, se lo convinci a far parte del progetto, e a non pretendere il massimo salariale con Asik può creare na coppia difensiva 5 stelle eh..

Garcia+Robinson+Jones?
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Porsche 928 wrote:

Da qui all'inizio del prossimo training camp avrete a roster almeno altre 2 star o semitali. Smith + Howard? Smith + Bynum ( :forza: )? Il tutto sta nel riuscire ad ottenerle "sprecando" il meno possibile. Attualmente siete la franchigia con le migliori prospettive della Lega. Talento giovane, spazio salariale, asset interessanti.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Rakim wrote:
Da qui all'inizio del prossimo training camp avrete a roster almeno altre 2 star o semitali. Smith + Howard? Smith + Bynum ( :forza: )? Il tutto sta nel riuscire ad ottenerle "sprecando" il meno possibile. Attualmente siete la franchigia con le migliori prospettive della Lega. Talento giovane, spazio salariale, asset interessanti.

Perche limitarsi, Paul+DH!!

:lingua: :lingua:

Paul-Harden-Parsons-Qualcunoacaso-DH...

Dai su calma, vediamo a trade fatte, giudichiamole dopo.

P.S. SE(maiuscolo) arriva Bynum al posto di Asik potrei venire tranquillamente bannato la mezzora dopo.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Pare che uno dei fattori fondamentali sul lato Kings sia stato la volontà di riunire Patterson a Cousins, tentativo estremo per cercare di riportare sulla retta via il centrone.

Rimane un trade molto discutibile per loro.
Non sono assolutamente un fans di T-Rob, ma a cosi poco tempo dal draft rimane quantomeno un bell' asset dal quale si poteva estrarre di più e dal quale proprio Houston probabilmente estrarrà di più.
Game Over, bye-bye.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Jason Lloyd @JasonLloydABJ
#Cavs made offer to Sac to remove pick protections from Hickson/Casspi trade, league source said. Deal died with Sac/Hou trade last night

Maledetti Kings(se è vero). :disgusto:
Game Over, bye-bye.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

@WojYahooNBA
Hawks, Bucks seriously talking on Josh Smith deal, sources tell Y! Monta Ellis, Ekpe Udoh among players discussed for Smith, Devin Harris.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Dollarino wrote:
Sarà un mio limite ma,ancora una volta,non ti capisco:

Affermi (con dietrologia alla italiana dura e pura) che i giocatori dei Kings che giocano forte e gasano l'ambiente vengono panchinati apposta. Una cosa assurda per quanto mi riguarda.

Passi praticamente tutti i giorni a portare qui voci,vocine e sussurri che a Sacramento "si fa sul serio",poi però appena fanno una mossa folle (e che sia folle te lo concedo) è colpa di quelli di Seattle.

Sono pronto a scommettere che se i Kings avessero fatto una trade clamorosamente vantaggiosa,tu avresti dato i meriti al tuo management. Però siccome sta mossa fa cagare, è Hansen che l'ha concordata.

Allora,e qui concludo,se Hansen o chi per lui ha già tutto questo potere(secondo le tue parole) ,forse è già scontato come andrà a finire tra SEA E SAC?
Guarda che hai perso un passaggio.
Ieri sera ho addirittura pensato e scritto che usasserero la Stipien rules contro i Maloof visti i casini che ci sono con la vendita pendente, tanto che parlavo di Maloof che avevano truffato sia Sacramento sia eventualmente Seattle nel caso la vendita sia approvata, poi è uscito il report di Wojocoso che su queste storie è sempre attendibilissimo, lo riporto ancora una volta

Adrian Wojnarowski ‏@WojYahooNBA
The Seattle ownership group, which has a deal to purchase the Sacramento Kings, was briefed and agreed on trade before its completion, source tells Y!

Bene, a quel punto non si trattava più di truffa subita da Hansen, ma di movimento folle approvato anche da Hansen.
O vogliamo forse pensare che questa è un'ottima trade per i Kings e gli eventuali Sonics?

Quanto al resto, sul fatto dei panchinamenti e la gestione della franchigia in malafede se vuoi ricomincio a riportarti tutte le malefatte dei Maloof in questi ultimi 5 anni che ne testimoniano la malafede nella gestione, le ho ripetute 100 volte, farlo 101 volte mi costa giusto un copia incolla del file sul pc :shades:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Adrian Wojnarowski ‏@WojYahooNBA
Milwaukee, Phoenix emerging as frontrunners for Josh Smith deal, league sources tell Y! Sports. Boston still a "darkhorse," one source says.

Marc J. Spears ‏@SpearsNBAYahoo
Pacers, Spurs, Pistons, Bucks and Sixers all interested in Magic's JJ Redick, a source said. Even so, Magic could still keep sharpshooter

Mentre Telfair è ad un passo da Toronto, i Suns dovrebbero ricevere in cambio Haddadi o una 2nd round pick...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 21/02/2013, 17:46, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Tagliato il maggiore degli Zeller.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Letta solo ora:

Adrian Wojnarowski: Houston is still lingering in Josh Smith talks, but Atlanta's desire for Asik and Parsons is a non-starter for Rockets, sources tell Y! Twitter @WojYahooNBA

Altro?
Post Reply