Che Emanuelson sia in fuorigioco non è in discussione, che si possa valutare attivo o meno è da vedere. Ma non l'ha detto nessunoMarkoJaric wrote:
stai scherzando vero?
al massimo puoi dire che NON è gol annullato perchè fischia prima che la palla entra, ma che ci fosse o fallo o ADDIRITTURA fuorigioco di Emanuelson perchè ostruisce la parata "eventuale" di Handanovic sembra proprio una cosa buttata lì tanto per..
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- lele_warriors
- Pro

johnOJ wrote:A parte che se l'è presa con l'arbitro per ogni episodio dubbio (quando invece insomma se ne può discutere, anche al momento del tiro di Montolivo c'è Emanuelson che comunque ostruisce la parata, che non avviene, di Handanovic, in posizione di fuorigioco, e vabbè) poi ricordo che nel finale si è lamentato per il recupero concesso e quando il Milan cincischiava a metà campo invece di buttarla in avanti nel finale, li incitava a buttarla su, a mo' di tifosolele_warriors wrote: sarò io che dormo,ma di filo milanista non ci ho sentito nulla,su premium intendo.
esempi?![]()
Ma ripeto, questo sono cose che sente solo qualcuno di parte, come me nell'esempio, e come i milanisti sentono quel che dice Bergomi. Mentre per me è normale. L'importante è capire che il nostro giudizio è influenzato di molto dalla squadra che si supporta.
Se tu che sei neutrale mi dici che Piccinini è stato imparziale posso concludere che (A) o non sei stato troppo attento a cosa diceva (e non è un crimine) oppure (B) che hai effettivamente ragione e io l'ho vista troppo da tifoso (ed è probabile)
io opterei per la b, ma magari sarà pure la a
cmq ti ripeto, da imparziale a volte sono d'accordo a volte meno, ma sinceramente non ho notato sto gran tifo per il milan o inter che sia.
sul gol annullato do tutte le ragioni al loro giudizio(fuorigioco nel caso sarebbe totalmente passivo,non ostruisce la visuale di handanovic),sul fatto di lanciarli avanti non mi ricordo,ma era normale dirlo,visto che mancava pochissimo e facevano passaggi di 3 metri.
certo che sono questi gli esempi non ci vedo nulla di così di parte eh
su premium ripeto,io apprezzo la maggiorparte dei telecronisti,e anche le spalle tecniche,con alti e bassi. l'unico che faccio veramente fatica a sopportare è longhi
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
lele_warriors wrote:
io opterei per la b, ma magari sarà pure la a![]()
cmq ti ripeto, da imparziale a volte sono d'accordo a volte meno, ma sinceramente non ho notato sto gran tifo per il milan o inter che sia.
sul gol annullato do tutte le ragioni al loro giudizio(fuorigioco nel caso sarebbe totalmente passivo,non ostruisce la visuale di handanovic),sul fatto di lanciarli avanti non mi ricordo,ma era normale dirlo,visto che mancava pochissimo e facevano passaggi di 3 metri.
certo che sono questi gli esempi non ci vedo nulla di così di parte eh![]()
su premium ripeto,io apprezzo la maggiorparte dei telecronisti,e anche le spalle tecniche,con alti e bassi. l'unico che faccio veramente fatica a sopportare è longhi
No, per carità, nulla di clamoroso, su questo siamo d'accordo. Verso il 90esimo c'è tensione e può dar fastidio anche un colpo di tosse
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io parlavo in generale.mr.kerouac wrote:capisco che si vuole far per forza passare una teoria, ma bergomi ieri ha detto che era da fermare l'azione che ha portato al gol annullato di montolivo perchè emanuelson andava addosso al portiere. per essere fazioso doveva dare del figlio di puttana a qualcuno?
E, tecnicamente, non è affatto un gol annullato. Come ha detto De Grandis oggi, a fischio avvenuto, ci sta anche che il giocatore senza pressioni (non so se è il caso di Montolivo ieri) lasci andare la gambia e trovi robe del genere.
Mai capitato in allenamento a gioco fermo vedere segnare a dei vostri compagni dei gol da cinema?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Bluto Blutarsky
- Senior

Sì, che poi ci sarebbe anche il dettaglio che Emanuelson si trova lì perchè è appena stato travolto da Handanovic. Vabbè...johnOJ wrote: A parte che se l'è presa con l'arbitro per ogni episodio dubbio (quando invece insomma se ne può discutere, anche al momento del tiro di Montolivo c'è Emanuelson che comunque ostruisce la parata, che non avviene, di Handanovic, in posizione di fuorigioco, e vabbè)
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- MarkoJaric
- Senior

Shil.. ora non voglio fare il precisino, ma il fischio in realtà c'è mentre la palla l'ha già colpita Montolivo.. quindi non è surplex-agonistico. Non è gol annullato. Ma aveva preso il Jolly consapevolmente..shilton wrote:Io parlavo in generale.mr.kerouac wrote:capisco che si vuole far per forza passare una teoria, ma bergomi ieri ha detto che era da fermare l'azione che ha portato al gol annullato di montolivo perchè emanuelson andava addosso al portiere. per essere fazioso doveva dare del figlio di puttana a qualcuno?
E, tecnicamente, non è affatto un gol annullato. Come ha detto De Grandis oggi, a fischio avvenuto, ci sta anche che il giocatore senza pressioni (non so se è il caso di Montolivo ieri) lasci andare la gambia e trovi robe del genere.
Mai capitato in allenamento a gioco fermo vedere segnare a dei vostri compagni dei gol da cinema?
- lele_warriors
- Pro

il fischio si sente chiaramente che arriva nel momento che montolivo calcia,con tiro già caricato e palla colpita.shilton wrote: E, tecnicamente, non è affatto un gol annullato. Come ha detto De Grandis oggi, a fischio avvenuto, ci sta anche che il giocatore senza pressioni (non so se è il caso di Montolivo ieri) lasci andare la gambia e trovi robe del genere.
non avesse fischiato la palla andava in gol, senza manco mezza discussione.ovviamente mi pare palese che handanovic non ci sarebbe arrivato manco morto.
-
BruceSmith
- Pro

Altafini era una tragica esperienza per tuttiHobbit83 wrote: Facciamo anche un pò per uno, però.
Noi ci siamo sorbiti anni di Altafini, eh, che è più fazioso e non ha nemmeno i pregi di Bergomi.
comunque appoggio la crociata di Bergomi anti-'diglielo all'arbitro che sei stato tu'. Ranocchia è stato onesto (cit.) ma non è tenuto a regalare calci d'angoli.
che poi trovi quello più furbo che ce lo ha già messo in culo quando contava davvero
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sì in effetti avete ragione, ho appena visto il replay.
Mi ero fidato di De Grandis.

Mi ero fidato di De Grandis.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Piro
- Rookie

Prendersela con Nedved è un diritto di ogni sostenitore non juventinoMarkoJaric wrote:Sono castelli mentali (cit.) kero..mr.kerouac wrote:capisco che si vuole far per forza passare una teoria, ma bergomi ieri ha detto che era da fermare l'azione che ha portato al gol annullato di montolivo perchè emanuelson andava addosso al portiere. per essere fazioso doveva dare del figlio di puttana a qualcuno?
a memoria ricordo pure un pippero assurdo (mode piangina-on) contro Nedved, l'anno in cui la Giuve vinse a Milano 2 a 1 sontro l'Inter su una punizione magistrale di Del Piero su fallo, indubbiamente dubbio (gioco di parole voluto) proprio ai danni del ceco.
Io ieri l'unica faziosità che ho sentito dallo zio è stata quando, cercando di spiegare che con i cross "a babbo" di Emanuelson non andavano da nessuna parte, ha detto che l'Inter era superiore, troppo più forte in difesa rispetto agli attaccanti del Milan.
Cosa su cui si può discutere, ma il tono era un po' forzato.
Poi oh, io sono uno di quelli che davanti a lui mette solo Marchegiani come spalla, quindi sono anche di parte...
Opinioni sul Caressone che se la prende con De Jong? Insulti gratuiti....
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Caressa è andato di melone.Piro wrote: Opinioni sul Caressone che se la prende con De Jong? Insulti gratuiti....
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Ieri varie cacchiate sparse: "Hernanes è un Diamanti più centrocampista" "Balzaretti e Schelotto sono due quattrocentristi"
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Bluto Blutarsky
- Senior

Caressa è diventato inquietante da quando è diventato un personaggio, sostanzialmente da Dortmund\Berlino in poi.dreamtim wrote:Caressa è andato di melone.Piro wrote: Opinioni sul Caressone che se la prende con De Jong? Insulti gratuiti....
In ordine sparso:
_ episodi che vede solo lui sbandierati come se stesse annunciando al mondo la terza guerra mondiale
_ interpretazione creativa del regolamento
_ antisportività (il top alla finale maschile di calcio alle Olimpiadi, con frasi allucinanti come "la partita gliel'ha fatta perdere Rafael", chiaro esempio di spirito olimpico applicato)
_ accanimento verso certi giocatori (ma sempre quelli più facili da attaccare. Dopo la semifinale di ritorno Barça-Chelsea fece tutto il dopopartita a deridere Cuenca. E in quel match fallì gente molto più incensata)
_ talvolta persino derisione dello sconfitto (ad esempio una serie di battute da simpaticone su Menezes nella partita olimpica di cui sopra).
Il giorno che sky se ne libererà sarà un bel giorno per il giornalismo. In alternativa può tornarsene a fare i finti reportage dal fronte, alla fine con qualcuno siamo sempre in guerra, almeno facciamo che le missioni militari servano a qualcosa :piedesullamina:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' l'uomo di punta della redazione Sport e non solo, mi sa che è dura.
[align=left][/align]

- MarkoJaric
- Senior

per esempio confermando proprio questo punto che cita il buon Bluto, domenica sera ironizzava continuamente su De Jong.. anticipandone i movimenti o addirittura chiamando il giocatore (qualche secondo prima) a cui poi l'olandese avrebbe appoggiato la palla. Sostenendo (anche giustamente per carità) che oltre al compitino non facesse.. credo sia assurdo che nessuno "più in alto" di lui nelle gerarchie SKY non gli faccia notare che lo sfottò lo debba tenere per la sua mogliettina nei momenti d'intimità.Bluto Blutarsky wrote: accanimento verso certi giocatori (ma sempre quelli più facili da attaccare. Dopo la semifinale di ritorno Barça-Chelsea fece tutto il dopopartita a deridere Cuenca. E in quel match fallì gente molto più incensata)
_ talvolta persino derisione dello sconfitto (ad esempio una serie di battute da simpaticone su Menezes nella partita olimpica di cui sopra).
Il giorno che sky se ne libererà sarà un bel giorno per il giornalismo. In alternativa può tornarsene a fare i finti reportage dal fronte, alla fine con qualcuno siamo sempre in guerra, almeno facciamo che le missioni militari servano a qualcosa :piedesullamina: