Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post Reply
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by ripper23 »

Bonaz wrote:FIORENTINA-MANCHESTER UNITED 0-1 77’ Rooney
Ammoniti Ujfalusi e Dunga. La Viola tiene bene il campo, ma si rende poco pericolosa. Una vera prodezza la parata di Schmeichel su Batistuta al 26’. Rooney vicino più volte alla rete in solitaria, trova il goal facile grazie ad un cross basso di Giggs migliore in campo. Esce per infortunio Scholes al 24’. Male Batigol e Rui Costa, bene Chiappella e Ujfalusi. Tra gli inglesi bella gara di Beckham e dei due centrali di difesa.
Soffrendo moltissimo riusciamo a superare la viola e a raggiungere i quarti di finale, obiettivo minimo all'inizio della competizione.
Azzeccata la mossa Giggs e Ferdinand a quanto pare, cosa mi dici di Evra? Meglio o peggio di Irwin?
CR7 come si è comportato? Chi è entrato al posto di Scholes e come ha giocato?

gracias
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by frog »

ripper23 wrote:
Bonaz wrote:FIORENTINA-MANCHESTER UNITED 0-1 77’ Rooney
Ammoniti Ujfalusi e Dunga. La Viola tiene bene il campo, ma si rende poco pericolosa. Una vera prodezza la parata di Schmeichel su Batistuta al 26’. Rooney vicino più volte alla rete in solitaria, trova il goal facile grazie ad un cross basso di Giggs migliore in campo. Esce per infortunio Scholes al 24’. Male Batigol e Rui Costa, bene Chiappella e Ujfalusi. Tra gli inglesi bella gara di Beckham e dei due centrali di difesa.
Soffrendo moltissimo riusciamo a superare la viola e a raggiungere i quarti di finale, obiettivo minimo all'inizio della competizione.
Azzeccata la mossa Giggs e Ferdinand a quanto pare, cosa mi dici di Evra? Meglio o peggio di Irwin?
CR7 come si è comportato? Chi è entrato al posto di Scholes e come ha giocato?

gracias
E' stato bello finchè è durato, :thumbup: , complimenti per la vittoria, Rooney mi è sempre stato sulle pa**e :forza:
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by Bonaz »

@Ripper: mossa azzeccata inserire Ferdinand e Giggs, soprattutto il gallese. Evra niente male, ma in assoluto meglio Irwin. Cristiano Ronaldo nulla di eccezionale, Charlton per Scholes

@AFDUI: Koeman a De Boer non lo preferirei. Il PC mette Vasovic quando sostituisce Frank. Blind molto bene
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by A.F.D.U.I. President »

Bonaz wrote: @AFDUI: Koeman a De Boer non lo preferirei. Il PC mette Vasovic quando sostituisce Frank. Blind molto bene

Pero', se non erro, avevi detto di preferire Frank a Vasovic, giusto?

Grazie ancora!
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by Bonaz »

Io sì, il PC la pensa diversamente....Ma sono solo macchine (cit.)
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by A.F.D.U.I. President »

Ultima domanda :forza: Neeskens non me lo citi mai, che ha combinato in tutte queste partite?
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by shilton »

Torneo al di sotto delle aspettative, dopo un bell'inizio.
Tutti a darci i favori del pronostico, invece abbiamo toppato.

Io ho pagato la troppa tensione, il prossimo torneo voglio una squadra più "rilassante".

Manu, non così (semi cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by francilive »

shilton, manu, avete fatto la fine del cantante... eliminati agli ottavi... :forza:
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by Pove »

Almeno non hanno detto "pazienza.."... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by Gerry Donato »

Bonaz wrote: BENFICA-CHELSEA 3-1 26’ Josè Aguas, 52’ Poyet, 73’ Valdo, 88’ Eusebio
Ammonito A.Cole e Poyet. Gara divertente con continui cambi di fronte. Parte bene il Benfica; ottima gara di Aguas e Rui Costa. Valdo segna un golasso da fuori che colpisce il palo ed entra in rete. Poyet esce dopo il goal del pari ed entra Ballack, mai visto. Il terzo goal del Benfica pesa sulle spalle di Cech che non interviene su un pallone a campanile e lascia Eusebio libero di incornare di testa.
Commoventi, eroici, tetragoni, irriducibili, caparbi. :notworthy: L'aquila vola alta al Da Luz.

Champions eccellente, gioco divertente collettivo, tanti gol ed interpretazione propositiva.

Sbagliata solo una gara, ora in bocca al lupo e complimenti a Cobain "of Matthew". C'è aria di deja-vu.. :fischia:
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by Bonaz »

A.F.D.U.I. President wrote:Ultima domanda :forza: Neeskens non me lo citi mai, che ha combinato in tutte queste partite?
Non sbaglia, non eccelle: ecco perchè non lo nomino mai, ma fa il classico lavoro sporco.
Un Neskeens così servirebbe al PSG attuale :stressato:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by Cobain88 »

Bonaz wrote: BENFICA-CHELSEA 3-1 26’ Josè Aguas, 52’ Poyet, 73’ Valdo, 88’ Eusebio
Ammonito A.Cole e Poyet. Gara divertente con continui cambi di fronte. Parte bene il Benfica; ottima gara di Aguas e Rui Costa. Valdo segna un golasso da fuori che colpisce il palo ed entra in rete. Poyet esce dopo il goal del pari ed entra Ballack, mai visto. Il terzo goal del Benfica pesa sulle spalle di Cech che non interviene su un pallone a campanile e lascia Eusebio libero di incornare di testa.
La qualificazione era abbastanza in cassaforte dopo la magnifica prestazione dell'andata,sinceramente mi sarebbe piaciuto prolungare l'imbattibilità nel torneo,ma a quanto pare il risultato è più bugiardo che altro,visto che il 2-1 è un eurogol e il 3-1 gliel'abbiamo regalato con un errore individuale,confermami se sbaglio Bonaz...certo che beccare in una sola volta un gol in più di quelli che avevi preso nelle 7 partite precedenti non è bello :polliceverso:

Adesso tocca al dannato United(Manchester,non Leeds :biggrin: ),cercheremo di vendicare le 4 pere prese in precampionato per meritarci l'onore di essere l'unico team di Sua maestà ancora in corsa per il titolo :forza:


Gerry Donato wrote:Commoventi, eroici, tetragoni, irriducibili, caparbi. :notworthy: L'aquila vola alta al Da Luz.

Champions eccellente, gioco divertente collettivo, tanti gol ed interpretazione propositiva.

Sbagliata solo una gara, ora in bocca al lupo e complimenti a Cobain "of Matthew". C'è aria di deja-vu.. :fischia:
Crepi :thumbup: comunque ti faccio anche io i miei complimenti,non hai idea di quanto ho smadonnato dopo il sorteggio :nono: :biggrin: hai creato una macchina da gol perfetta che purtroppo si è inceppata al momento clou,però si sa,a Stamford Bridge non è facile per nessuno :forza:
E sul deja vu...io intanto la grattatina di prammatica me la faccio :fischia:
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by A.F.D.U.I. President »

Giusto per attirarmi un po' di sfiga: L'Ajax e' l'unica squadra ancora imbattuta insieme alla Sampdoria, che ha una partita in meno. :truzzo:

Il record del fair play resiste con 0 ammonizioni dopo 8 gare. :truzzo:

Alla prossima perdo 3 a 0 con 3 espulsi :laughing:
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by Hobbit83 »

Pure io dovrei avere 0 ammonizioni.... credo in 11 gare, tra l'altro, perchè non ricordo gialli nemmeno in pre-campionato.
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by shilton »

Intanto sotto casa di Shilton e Manu Ginobili è già contestazione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply