solo a me all'interno del board cliccando su "new" succede che non mi allinei perfettamente all'ultimo post letto?
Prima solo per pochi topic,ora quasi per tutti
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
solo a me all'interno del board cliccando su "new" succede che non mi allinei perfettamente all'ultimo post letto?
anche a me capita, e sempre più spesso
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Giordan wrote:
Ho scoperto fra l'altro che quando capita che un canale diventa inaccessibile, in realtà è accessibile usando questo url: http://forum.playitusa.com/index.php?;imode
La sezione NHL da stamattina non si apre, nemmeno usando questo link.
shilton wrote:
shilton wrote:
anche a me sempre più spesso.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
shilton wrote:
Per favore ritenta. Se ottieni ancora questo messaggio di errore, segnala l'errore all'amministratore
me ne ero accorto :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
Last edited by therussianrocket on 10/11/2008, 23:12, edited 1 time in total.
jovocop wrote:
Per favore ritenta. Se ottieni ancora questo messaggio di errore, segnala l'errore all'amministratore
Ridateci il canale nhl, hlep.
Dai,che per una volta ero in testa ai pronostici nella stanza NHL! :gogogo:
Anch'io mi allineo a chi ha problemi con l' "errore nel database".
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
shilton wrote:
Anche a mia!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?