dai winnipeg, sono dichiarazioni di facciata. Non possono comprare una squadra e dire subito "si però fate cagare"Winnipeg Jets wrote:Non credo proprio diranno niente, visto che Woj afferma che la trade è stata approvata con grande entusiasmo dall'eventuale cordata di Seattle
Tanto Rumors per nulla...
- BomberDede
- Senior

Re: Tanto Rumors per nulla...
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
E se i rockets stessero per sferrare l'attacco per DH?
Tipo Garcia+Robinson+Asik+Picks per DH, non so manco se sia fattibile cm cosa...
Tipo Garcia+Robinson+Asik+Picks per DH, non so manco se sia fattibile cm cosa...
-
mackzone87
- Rookie

Gran Trade... siamo ancora più flessibili di prima, e siamo messi molto meglio dal punto di vista trade, dato che possiamo ofrrire un giocatore che ha il potenziale per essere una stella, cosa che non si poteva dire nè di Patterson nè di Morris; fermo restando che ad ora mi andrebbe più che bene tenere Robinson, il sogno di prendere Aldridge tramite trade e Howard dalla free agency e creare un supertrio è un po' più vicino.
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Non ho capito cosa intendi.BomberDede wrote: dai winnipeg, sono dichiarazioni di facciata. Non possono comprare una squadra e dire subito "si però fate cagare"
Il rumors di Woj dice che prima di mandare la trade alla NBA i Maloof hanno sentito Hansen se andava bene o no e Hansen ha dato il go.
Penso sappiano che stanno provando a comprare una squadra che fa cagarissimo che avrà l'appeal di una vecchia di 89 anni in free agency per 3-4 anni perché giocherà in una topaia con un roster di gente disadattata, scarsa e scema, anche se i soldi che offrono (Il doppio del valore, al netto delle minchiate di forbes) e questa trade farebbe pensare al contrario.
Io rimango basito quando leggo che un futuro owner approva una trade del genere avendo la possibilità di dir no, state tranquilli che a giugno se la squadra è mia ne parliamo..che poi se proprio il pick n°5 di 6 mesi prima ti fa schifo lo puoi tradare quando vuoi in off season, guadagnando molto più che 1 mln cash e porcheria in scadenza.
Mi sa che andiamo verso un'eventuale, se sarà approvata, ownership di ricconi sfondati che scialacquano soldi e risorse stile Dolan dei Knicks, le premesse lo dicono chiaramente.
-
mackzone87
- Rookie

Ad ora Howard non vale così tanto. Inoltre i Lakers non lo tradano, quindi l'unica via è prenderlo tramite free agency.N3lLo wrote:E se i rockets stessero per sferrare l'attacco per DH?
-
Winnipeg Jets
- Senior

A margine bisogna notare il lavoro meraviglioso di Morey, che qua viene sempre trattato come un idiota, ma che sta rapinando mezza NBA con trade meravigliose tenendo il cap praticamente vuoto.
Pazzesco, un genio.
Pazzesco, un genio.
- BomberDede
- Senior

avevo capito che fosse un commento post-trade, non che gli avessero chiesto l'ok. Colpa miaWinnipeg Jets wrote:Non ho capito cosa intendi.BomberDede wrote: dai winnipeg, sono dichiarazioni di facciata. Non possono comprare una squadra e dire subito "si però fate cagare"
Il rumors di Woj dice che prima di mandare la trade alla NBA i Maloof hanno sentito Hansen se andava bene o no e Hansen ha dato il go.
Penso sappiano che stanno provando a comprare una squadra che fa cagarissimo che avrà l'appeal di una vecchia di 89 anni in free agency per 3-4 anni perché giocherà in una topaia con un roster di gente disadattata, scarsa e scema, anche se i soldi che offrono (Il doppio del valore, al netto delle minchiate di forbes) e questa trade farebbe pensare al contrario.
Io rimango basito quando leggo che un futuro owner approva una trade del genere avendo la possibilità di dir no, state tranquilli che a giugno se la squadra è mia ne parliamo..che poi se proprio il pick n°5 di 6 mesi prima ti fa schifo lo puoi tradare quando vuoi in off season, guadagnando molto più che 1 mln cash e porcheria in scadenza.
Mi sa che andiamo verso un'eventuale, se sarà approvata, ownership di ricconi sfondati che scialacquano soldi e risorse stile Dolan dei Knicks, le premesse lo dicono chiaramente.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
mah, questo lo dici tu.Winnipeg Jets wrote:BomberDede wrote: Mi sa che andiamo verso un'eventuale, se sarà approvata, ownership di ricconi sfondati che scialacquano soldi e risorse stile Dolan dei Knicks, le premesse lo dicono chiaramente.
che io sappia tutte le squadre in vendita provano a vuotare il CAP, tanto è evidente che vada fatta una ricostruzione...
certo, T-Rob non è il primo giocatore che avrei ceduto
-
mackzone87
- Rookie

Aspetta Winnipeg, è Porsche che gli tira sempre merda addosso, altri tifosi Rockets dicono da sempre che Morey è un grande GMWinnipeg Jets wrote:A margine bisogna notare il lavoro meraviglioso di Morey, che qua viene sempre trattato come un idiota, ma che sta rapinando mezza NBA con trade meravigliose tenendo il cap praticamente vuoto.
Pazzesco, un genio.
-
WhiteManCanJump
- Senior

beh, obiettivamente prima della trade Harden non si capiva dove volesse andare a parare eh. Poi le mosse successive...chapeau
-
Winnipeg Jets
- Senior

Vuoti il cap tradando la tua scelta di 6 mesi fa, unico giocatore serio di prospettiva che hai per ricostruire (Cousins e Evans sono porcheria, mettetevelo in testa) che prendeva 3 mln per liberare ben 4 mln di cap tenendoti a roster i contratti di Salmons (quasi 24 mln fino al 2015), Thornton (25 mln fino al 2015), Hayes (16 mln fino al 2015), Thompson (25 mln fino al 2017) e Outlaw (10 mln fino al 2015)?WhiteManCanJump wrote:mah, questo lo dici tu.
che io sappia tutte le squadre in vendita provano a vuotare il CAP, tanto è evidente che vada fatta una ricostruzione...
Non capisco dove sia l'intelligenza di regalare un giovane come TRob per liberare 4 mln e tenere quei 5 contratti li, se vuoi liberare per ricostruire tradi quella roba li, magari per seconde scelte o cash (come hanno fatto fatto in questi anni).
La cosa assurda che non è nemmeno che si possa dire che è tutta colpa dei Maloof visto che hanno chiesto l'approvazione dell'eventuale nuova proprietà e l'hanno ricevuta.
-
mackzone87
- Rookie

Stava lavorando per ottenere più asset possibile tramite trade e scegliendo alto al draft, questo lo si diceva già in estate.WhiteManCanJump wrote:beh, obiettivamente prima della trade Harden non si capiva dove volesse andare a parare eh. Poi le mosse successive...chapeau
- StefanoDW
- Rookie

La trade per Harden la poteva fare qualunque GM..o almeno così è stato detto
-
WhiteManCanJump
- Senior

si ho capito ma il giocatore deve essere anche appetibile per poterlo vendereWinnipeg Jets wrote:Vuoti il cap tradando la tua scelta di 6 mesi fa, unico giocatore serio di prospettiva che hai per ricostruire (Cousins e Evans sono porcheria, mettetevelo in testa) che prendeva 3 mln per liberare ben 4 mln di cap tenendoti a roster i contratti di Salmons (quasi 24 mln fino al 2015), Thornton (25 mln fino al 2015), Hayes (16 mln fino al 2015), Thompson (25 mln fino al 2017) e Outlaw (10 mln fino al 2015)?WhiteManCanJump wrote:mah, questo lo dici tu.
Non capisco dove sia l'intelligenza di regalare un giovane come TRob per liberare 4 mln e tenere quei 5 contratti li, se vuoi liberare per ricostruire tradi quella roba li, magari per seconde scelte o cash (come hanno fatto fatto in questi anni).
La cosa assurda che non è nemmeno che si possa dire che è tutta colpa dei Maloof visto che hanno chiesto l'approvazione dell'eventuale nuova proprietà e l'hanno ricevuta.
-
Winnipeg Jets
- Senior

Vendere? L'hanno regalato, non venduto. Con 4 mln di cap non firmi nessuno, scelte non ne hanno prese, hanno tenuto tutti i contrattoni, contropartite tecniche nemmeno, il cash lo mettono in tasca.