Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali

Post Reply
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Ma infatti Franci , se posso, il tuo errore secondo me è stato proprio il cambio modulo .

Nelle prime giornate andavi molto bene ed eri senza dubbio il favorito. :icon_paper:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

La Scandinavia conferma l'11 che ha battuto il Portogallo! :metal:

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:Ma infatti Franci , se posso, il tuo errore secondo me è stato proprio il cambio modulo .

Nelle prime giornate andavi molto bene ed eri senza dubbio il favorito. :icon_paper:
vedi a fidarsi degli interisti cosa succede? :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

francilive wrote:Il suonatore di Bonghi :notworthy: :notworthy: :notworthy:

X Bonaz, sulla qualità di quelli davanti, già sapevamo, li mortacci tua quando mi hai fatto cambiare modulo :forza:
Dimmi piuttosto, Didi e Gerson in mezzo al campo, da centrocampisti classici, sono andati bene? Contrastano e impostano?
Il popolo carioca è nelle tue mani :forza:

p.s. Pluto nessun rigore procurato a sto giro :notworthy:
Io non ti ho fatto cambiare nessun modulo, ti ho solo detto che con quello che stavi usando, avevi dei buchi enormi al centro. Cosa che si è ripetuta un paio di volte anche oggi. Poi, se non ricordi male, tranne le primissime giornate, non è che il tuo modulo portasse a grandi risultati. O mi sbaglio? :ok:
gerson bene, Didì non l'ho visto. Aldair sostituito per Domingos. bene Ronaldinho e garrincha :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:
Io non ti ho fatto cambiare nessun modulo, ti ho solo detto che con quello che stavi usando, avevi dei buchi enormi al centro. Cosa che si è ripetuta un paio di volte anche oggi. Poi, se non ricordi male, tranne le primissime giornate, non è che il tuo modulo portasse a grandi risultati. O mi sbaglio? :ok:
gerson bene, Didì non l'ho visto. Aldair sostituito per Domingos. bene Ronaldinho e garrincha :forza:
vedi lo stile?
ora la colpa è tua,in che mani è finito il brasile :dohut0:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Bonaz wrote: Tra l'altro non ho capito,ma Giggs è andato a fare il trequartista al posto di Best,è stato messo sulla linea dei centrocampisti(con Brady avanzato,mi viene da pensare)o c'è stato un cambio di modulo? E' un pò che pensavo al modo di inserirlo,non vorrei aver trovato la soluzione in questo modo :yahoo: E' entrato Toshak a fare da boa, dietro partendo da sinistra Rush-Brady-Giggs con Rush più vicino a Toshak

In pratica siamo passati ad un 4-2-3-1 con Giggs alto a destra,giusto?
Interessante...

Cmq a mio parere la quota 4ò posto è ai 35 punti,mentre la quota playoff è a 25,come pensavo alla vigilia...

In ogni caso sono molto felice che la formula che ho proposto io,con i playoff a 12,abbia avuto questo successo...effettivamente coi playoff a 8 a questo punto si giocherebbe per 3 posti(praticamente le prime 5 sarebbero già sicure,mentre le ultime tre sarebbero già fuori gioco),mentre senza playoff la questione sarebbe ridotta alle 5 di testa...ottimo,ottimo :forza:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

@Cobain:

Image

Giggs più alto di Brady, ma non in linea con Rush che era quasi seconda punta..
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Un applauso :applauso: a Cobain che ha già aggiornato tutto :notworthy:
Se escludiamo l'Olanda, tra la seconda dei PO blu e la prima esclusa ci sono solo 4 punti :shocking:
In tre giornate può ancora cambiare tutto, ma dalla prossima si avranno le prime teste degli allenatori che hanno fallito :naughty:
Image
Image
Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Grazie capo :forza: :forza: :forza:

Cmq si,in effetti sono tutte in corsa fino all'Italia...ovviamente ci sono squadre che hanno possibilità maggiori(Jugoslavia su tutte,ma anche Belgio e Argentina non sono messe malissimo per via dei punti conquistati e del calendario che hanno davanti) e squadre con meno possibilità(Italia che le deve vincere tutte,Scandinavia che ne ha 2 su tre fuori casa e c'ha bisogno di almeno 6 punti,la Spagna e il Portogallo che hanno due calendari quasi coincidenti e terribili)...ma ci sono talmente tanti scontri diretti che fare una previsione adesso è impossibile...diciamo che dal prossimo turno si inizierà a capire qualcosa in più,ma penso che la bagarre durerà fino in fondo(quell' Urss-Brasile all'ultima mi puzza molto di play-off anticipati)...

PS:Ho fatto due conti,le reali posizioni in classifica(stilata tenendo come primo criterio la differenza reti,ma il criterio decisivo sarà lo scontro diretto) sarebbero:

2)Naz.Celtica
3)Germania
4)Inghilterra

Deve essere ancora giocata Germania-Inghilterra,ma i miei celtici hanno battuto sia tedeschi che inglesi.Col pareggio i tedeschi sarebbero davanti poichè hanno perso con un gol di scarto in meno.

8)Uruguay
9)Argentina
10)Portogallo
11)America

Uruguay fa 3 su 3,l'Argentina batte il Portogallo ma pareggia con l'America,a sua volta schiantata dai lusitani.

13)Brasile
14)Cecoslovacchia

Scontro diretto finisce in parità,il Brasile ha differenza reti migliore.

15)Africa
16)Spagna
17)Scandinavia

Iberici e africani pareggiano tra di loro ed entrambi battono i nordici,ma gli africani lo fanno con un gol di scarto in più.

19)Resto d'Europa
20)Svezia

Lo scontro diretto finisce 2-0.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

lele_warriors wrote:
Rico Tubbs wrote: mentre l'America ha bisogno almeno di 4 punti per dormire sonni tranquilli.
di sicuro dormo meglio di te :icon_paper: :thumbup:
delusione assieme al brasile,ma li si sa,sono degli incompetenti :stressato:
Scommettiamo che sia l'Italia che il Brasile ti arrivano davanti?? :lingua:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rico Tubbs wrote:
Scommettiamo che sia l'Italia che il Brasile ti arrivano davanti?? :lingua:
sei crudele :sad:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Bonaz wrote:
SVEZIA -RESTO EUROPA 0-2 60’ Hagi, 88’ Stoichkov
Gli svedesi hanno sofferto tantissimo l’Europa, non hanno mai tirato e faticavano ad uscire dalla loro parte di centrocampo. Bene l’Europa, magari un po’ troppo macchinosa, ma la vittoria è comunque arrivata.

Bene, chiudere in maniera dignitosa il torneo..
Come ha giocato Bican? (mi piace quando ti fanno queste domande su come hanno giocato i vari pinco e pallo, tanto non ti ricorderai un cazzo e farai un commento a caso :forza: :forza: )
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Predu tu mi offendi...

Seriamente: molti giocatori non li vedo o creano poco e mi rimangono meno in mente, altri invece fanno parecchie azioni e te li ricordi. Poi, ed è il caso di Bican, altri te li ricordi perchè li vedi giocare e ti domandi perchè il loro allenatore li ha messi in campo!!!! E' una lumaca, buona stazza, tiene palla, ma nient'altro.
E per dirti che non faccio commenti a caso, ti dico che Hagi c'era in quasi tutte le azioni importanti, che Prohaska, Balakov e Sindelar sono entrati nel secondo tempo.
Mentre si gioca a fine gara segno ammoniti, goal, pali, etc su Word in modo da non dimenticarmeli...
Dai che se le vinci tutte puoi ancora farcela...forse....non credo. Per me ai PO si va con 24 punti!
Image
Image
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Bonaz wrote:Predu tu mi offendi...

Seriamente: molti giocatori non li vedo o creano poco e mi rimangono meno in mente, altri invece fanno parecchie azioni e te li ricordi. Poi, ed è il caso di Bican, altri te li ricordi perchè li vedi giocare e ti domandi perchè il loro allenatore li ha messi in campo!!!! E' una lumaca, buona stazza, tiene palla, ma nient'altro.
E per dirti che non faccio commenti a caso, ti dico che Hagi c'era in quasi tutte le azioni importanti, che Prohaska, Balakov e Sindelar sono entrati nel secondo tempo.
Mentre si gioca a fine gara segno ammoniti, goal, pali, etc su Word in modo da non dimenticarmeli...
Dai che se le vinci tutte puoi ancora farcela...forse....non credo. Per me ai PO si va con 24 punti!

Ahaha dai Bonaz! Scherzavo!! Ho messo pure le faccine!! :forza:

Ho messo Bican perchè li sto provando tutti, mi manca solo Szarmach e come punterone centrali le ho provate tutte! Hagi sarà il migliore in rosa come rendimento, oltre ad essere il capocannoniere. Questo la dice tutta sul mio attacco..
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Bonaz wrote: Io non ti ho fatto cambiare nessun modulo, ti ho solo detto che con quello che stavi usando, avevi dei buchi enormi al centro. Cosa che si è ripetuta un paio di volte anche oggi. Poi, se non ricordi male, tranne le primissime giornate, non è che il tuo modulo portasse a grandi risultati. O mi sbaglio? :ok:
L'errore è stato cadere nel tatticismo all'europea (senza avere i giocatori per farlo, perchè purtroppo i difensori del brasile non sono paragonabili a quelli europei).
Inibire il samba ha causato la saudade. Ma adesso si riprende a suonare i bonghi :notworthy:

Image

Tutti avanti, e dietro tutti quanti :naughty: :forza:

p.s. alla luce di tutte le partite che hai dovuto vedere, anche se come dice predu, tanto non ti ricorderai un cazzo (cit.) :forza: :naughty: , secondo te è migliore ronaldo o pelè là davanti? hanno fatto grosso modo gli stessi gol, ronaldo forse più errori sottoporta, pelè più giornate no. Mi confermi questa impressione?
Post Reply