NBA Rumors Vol II
-
knickerbocker33
- Newbie

Re: NBA Rumors Vol II
ragazzi qualcuna sa la data in qui pubblicheranno il calendario della stagione 12-13??
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Bargnani intervistato da Sportando è riuscito a dire che questo non è un draft pieno di talento.
Deron Williams non esercita la player option ed esce dal contratto con i Nets.
Deron Williams non esercita la player option ed esce dal contratto con i Nets.
- Ronnie Fields
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Bargnani non sa neanche di giocare a Toronto... a basket.DommiToad wrote:Bargnani intervistato da Sportando è riuscito a dire che questo non è un draft pieno di talento.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Vabbè ha detto una cazzata, ma non ne facciamo un caso eh...
Magari si è limitato ad un giudizio molto superficiale, non conoscendo i ragazzi...
Magari si è limitato ad un giudizio molto superficiale, non conoscendo i ragazzi...
[align=center]

[/align]

[/align]-
toure yaya
- Rookie

anch'io come andrea penso che il draft di quest'anno sia molto sopravvalutato.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Smith non esercita l'opzione con i Knicks e va di FA, nessuno credo ne sentirà la mancanza, un giocatore a tratti gasante, ma che gioca e ha sempre giocato per se stesso.
-
albizup
- Newbie

- NBA Team: NY Knicks
In realtà Smith non è molto lontano dal rimanere ai knicks. Per via di qualche regola che non ho ben capito lui potrebbe firmare a 2.8 quest'anno ( una volta rifiutata l'opzione, come ha fatto) senza che si usino eccezioni e i prossimi anni rifirmare a 4 milioni. Sembra che lui sia interessato proprio a questa strada in quanto vorrebbe rimanere ai knicks. Ha pregi e molti difetti però a quelle cifre li non ne trovi di migliori.
- DommiToad
- Senior

Milwaukee sta provando a salire nella top 10 per prendere Henson.
Brussard dice che si sta provando a instaurare una trade tra GSW e Denver: Wilson Chandler e la 20 per la 7° scelta.
Brussard dice che si sta provando a instaurare una trade tra GSW e Denver: Wilson Chandler e la 20 per la 7° scelta.
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
Non sarebbe male per i Warriors ma Denver chi vuole prendere con la 7?DommiToad wrote:Milwaukee sta provando a salire nella top 10 per prendere Henson.
- DommiToad
- Senior

Ci sto pensando anch'io da un po' in quanto molto interessato. Un lungo perchè non si vuole rifirmare McGee?? Zeller o Leonard. O Magari una ala forte come Henson o Sullinger. Per me se salirebbero è solo per un lungo. Per ora son solo rumors. Mancano ancora più di 24 ore.WolvesFan25 wrote: Non sarebbe male per i Warriors ma Denver chi vuole prendere con la 7?
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
DommiToad wrote:Ci sto pensando anch'io da un po' in quanto molto interessato. Un lungo perchè non si vuole rifirmare McGee?? Zeller o Leonard. O Magari una ala forte come Henson o Sullinger. Per me se salirebbero è solo per un lungo. Per ora son solo rumors. Mancano ancora più di 24 ore.WolvesFan25 wrote: Leonard e Zeller mi sanno di Bust, ma Mcgee non avevano detto che veniva riconfermato?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
G State is eyeing several SFs via trade: Rudy Gay, Iguodala, Marvin Williams, in addition to Wil Chandler, sources say. Nothing imminent
[align=center]

[/align]

[/align]- DommiToad
- Senior

Houston has traded Sam Dalembert as part of a package to Milwaukee. Dalembert and the 14th pick go the Bucks for the 12th pick, Jon Brockman, Jon Leurer and Livingston. Adrian Wojnarowski
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Liberano spazio al centro e salgono come scelta, direi che mi sembrano chiare le intenzioni di houston

- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Gia, ora si bussa in casa Lakers e si chiede Gasol!Giangi wrote:Liberano spazio al centro e salgono come scelta, direi che mi sembrano chiare le intenzioni di houston