Fantaman wrote:Io non credo che Zeman abbia bisogno di grandi garanzie per tornare a Roma ad allenare.. cioè mica è Capello che se non gli compri almeno 2 top manco ti caga.. la Roma anche così com'è adesso a mio parere è molto interessate per uno come Zeman a livello di talento da svezzare.. già solo con un difensore centrale degno di questo nome x me sareste competitivi ad alto livello..dreamtim wrote:La questione cash è molto complessa.
Sabatini, primo a uscire allo scoperto l'anno scorso, parlò apertamente di rischio depressione per l'ambiente se, effettivamente fossero uscite le cifre per la campagna acquisti, è seguito poi un closing che iniettò molti liquidi, e quasi 70 miliardi spesi.
Ora, che qualcuno degli americani, dopo un anno di LE abbia paura, non lo so, è plausibile, ma strano.
La mia garanzia, as usul è Zeman, se a 65 anni lascia Pescara dove è un nume, io presumo abbia ricevuto ampire garanzie sul budget.
Penso e spero che 30-40 milioni escan fuori. Certo che diamo a Zeman lo stesso salario che avrebbe dato il Pescara....vabbè, fiducia.
L'anno prossimo, senza coppe, non so se la festa continua, però.
ah io sono convinto che il telaio sia buono, non a caso ero nero con LE per gioco e risultati.
Zeman top player non te li chiede ma 3-4 innesti tra cui un Insigne e/o Verratti penso propio li abbia chiesti a garanzia. vediamo

[/align]