"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by The Answer Palermitano »

RR9 wrote:
pippo77 wrote:vabbè semplicemente non lo volevano più....l'offerta era ampiamente pareggiabile ed alla portata....
io sono anche d'accordo visto che rifirmerei gli altri 2FA....ma tanto loro non firmaranno manco quelli.... :biggrin:
Chi sarebbero i due? Qualcuno ha una lista aggiornata dei Free agents?

dovrebbero essere Vollmer e Talib, giusto??
Image Image Image
RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

The Answer Palermitano wrote:
dovrebbero essere Vollmer e Talib, giusto??
Ah ok, pensavo 2 WR FA non nostri :forza:

Comunque perdere Talib soprattutto sarebbe delittuoso
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

si parlavo di Talib e Vollmer....poi ci sarebbero anche Testadilegno e Edelman da tenersi...
intanto pare fatta per Amendola...io sarei andato con Edelman
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Patriots agreed to terms with Danny Amendola, formerly of the Rams, on a five-year, $31 million contract.

Mi sorgono 2 dubbi:

1) allora i soldi ce li avevate, perchè lasciar andare via Welker?
2) okkey e bianco, okkey è veloce, okkey giocava slot receiver, ma mi sembra un po "tirarsela" quella di pensare che bastano queste caratteristiche per farne il nuovo Wes Welker che per diventare ciò che è diventato e cioè un grandissimo Widereceiver mi sembra evidente abbia avuto anche altre caratteristiche .
Image Image Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

certo che i soldi ce li abbiamo....
con la ristrutturazione dello zio Tom potevamo puntare a tutti e tre....
probabilmente qualche passo l'ha perso e qualche drop ha pesato....
e forse si è rotto qualcosa al Tag dell'anno scorso...
era evidente che non lo volessero quando ieri è venuto fuori che sostanzialmente quest'anno non gli avevano fatto offerte dopo i 24x3 dell'anno scorso....
The Answer Palermitano
Pro
Pro

pippo77 wrote:certo che i soldi ce li abbiamo....
era evidente che non lo volessero quando ieri è venuto fuori che sostanzialmente quest'anno non gli avevano fatto offerte dopo i 24x3 dell'anno scorso....

okkey ma allora vai da Wallace, vai da Jennings, mi sembra pretestuoso dire prendo Amendola e ne faccio il nuovo Welker perchè gli assomiglia, perchè mi sembra solo questa la mossa :laughing:
Image Image Image
spikes_55
Newbie
Newbie

Post by spikes_55 »

My two cents su Welker. In chiave ottimista.

Gli aspetti negativi sono diversi e sono chiari:

- Perdi il ricevitore maggiormente dominante della Lega.
- Va a rafforzare una contender.
- Potevi benissimo rifirmarlo.
- Il tuo QB si è ridotto lo stipendio per rifirmare questo giocatore. Ed infatti le fonti riportano di un Tom delusissimo.

Perchè, è chiaro: i Pats potevano, ma non hanno voluto.

Ed io non sono particolarmente in disaccordo con il Front Office.

Wes è un grandissimo giocatore.
Con lui i Patriots hanno mai vinto un Superbowl? No. Colpa sua? No, anche se quella ricezione..
I Patriots senza di lui hanno vinto Superbowl? Si. E' insostituibile? No.

Dal 2001 quanti giocatori hanno lasciato il Razor? Tanti.
Ne vogliamo nominare qualcuno? Milloy, Samuel, Law, McGinest, Branch, Vinatieri.

I Patriots sono rimasti competitivi? Si.
Questi giocatori altrove hanno tenuto il precedente rendimento? Alcuni si, altri no.

Giocatori fortissimi, giocatori esaltati però da un sistema che girava alla perfezione.

Il punto qual è?

Con Welker i Patriots sono andati lontano, ma non hanno mai vinto.

Colpa di Welker? Ripeto no, ma...ricordate la conferenza di BB dopo la sconfitta di quest'anno contro i Ravens?

Gli porsero una domanda: 'Ehi Bill, da anni sei sempre lì, te la giochi, ma perdi. Sono otto anni che non vinci pur restando competitivo. Non pensi mai di aver sbagliato qualcosa nel modo in cui hai costruito questa squadra?'.

BB rispose come al solito in modo molto vago, ma secondo me la sua risposta sarebbe stata 'si, forse quello che ho costruito mi può portare lontano, ma non alla vittoria finale'.

Ed ecco il punto.
Ecco dove si può cambiare.

Lasci andare Welker.
Firmi Edelman e cerchi di rifirmare Amendola. Continui ad utilizzare la slot. Non hai più un fenomeno a ricevere, ma due buoni giocatori.

Vai al draft e prendi un legittimo #1 ed ecco che hai cambiato la squadra, hai rinunciato ad un giocatore preziosisimo, ma forse alla fine sei, a livello di collettivo una squadra migliore.

In bocca al lupo a Wes.
Dopo sei anni strepitosi i tifosi lo ringraziano e credo lui debba ringraziare i Patriots perchè senza di loro non sarebbe diventato il giocatore che è.
Image Image Image
RR9
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

31$ per 5 anni? Ma stiamo scherzando spero
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

The Answer Palermitano wrote:
pippo77 wrote:certo che i soldi ce li abbiamo....

okkey ma allora vai da Wallace, vai da Jennings, mi sembra pretestuoso dire prendo Amendola e ne faccio il nuovo Welker perchè gli assomiglia, perchè mi sembra solo questa la mossa :laughing:
l'ho detto su offseason perchè non siamo andati da Wallace....
non ci siamo mai andati e credo non ci andremo mai....troppo rischioso un giocatore del genere....i top FA tranne rarissimi casi non sono mai il top nel loro ruolo...sono il top disponibile e rispetto a quanto paghi(da top nel ruolo) rischi troppo....i Pats negli ultimi 10 anni mi pare si sono buttati su A.Thomas e basta mi pare...non ricordo le cifre del contratto....
ps:forse si poteva tentare Harvin ma spero sia come dice Spikes...puntiamo ad un vero numero 1 al draft...
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

spikes_55 wrote:My two cents su Welker. In chiave ottimista.

Gli aspetti negativi sono diversi e sono chiari:

- Perdi il ricevitore maggiormente dominante della Lega.
- Va a rafforzare una contender.
- Potevi benissimo rifirmarlo.
- Il tuo QB si è ridotto lo stipendio per rifirmare questo giocatore. Ed infatti le fonti riportano di un Tom delusissimo.

Perchè, è chiaro: i Pats potevano, ma non hanno voluto.

Ed io non sono particolarmente in disaccordo con il Front Office.

Wes è un grandissimo giocatore.
Con lui i Patriots hanno mai vinto un Superbowl? No. Colpa sua? No, anche se quella ricezione..
I Patriots senza di lui hanno vinto Superbowl? Si. E' insostituibile? No.

Dal 2001 quanti giocatori hanno lasciato il Razor? Tanti.
Ne vogliamo nominare qualcuno? Milloy, Samuel, Law, McGinest, Branch, Vinatieri.

I Patriots sono rimasti competitivi? Si.
Questi giocatori altrove hanno tenuto il precedente rendimento? Alcuni si, altri no.

Giocatori fortissimi, giocatori esaltati però da un sistema che girava alla perfezione.

Il punto qual è?

Con Welker i Patriots sono andati lontano, ma non hanno mai vinto.

Colpa di Welker? Ripeto no, ma...ricordate la conferenza di BB dopo la sconfitta di quest'anno contro i Ravens?

Gli porsero una domanda: 'Ehi Bill, da anni sei sempre lì, te la giochi, ma perdi. Sono otto anni che non vinci pur restando competitivo. Non pensi mai di aver sbagliato qualcosa nel modo in cui hai costruito questa squadra?'.

BB rispose come al solito in modo molto vago, ma secondo me la sua risposta sarebbe stata 'si, forse quello che ho costruito mi può portare lontano, ma non alla vittoria finale'.

Ed ecco il punto.
Ecco dove si può cambiare.

Lasci andare Welker.
Firmi Edelman e cerchi di rifirmare Amendola. Continui ad utilizzare la slot. Non hai più un fenomeno a ricevere, ma due buoni giocatori.

Vai al draft e prendi un legittimo #1 ed ecco che hai cambiato la squadra, hai rinunciato ad un giocatore preziosisimo, ma forse alla fine sei, a livello di collettivo una squadra migliore.

In bocca al lupo a Wes.
Dopo sei anni strepitosi i tifosi lo ringraziano e credo lui debba ringraziare i Patriots perchè senza di loro non sarebbe diventato il giocatore che è.
d'accordo su tutto tranne che prima di cambiare wes forse c'era da cambiare molto in difesa o no? sarà forse sopratutto per quello e non per altro che il titolo non è tornato a boston in questi anni? quindi bill forse doveva cominciare da quello più che da altro.

wes chiaramente si aspettava più riconoscenza dalla dirigenza,anche e sopratutto in termini di anni di contratto, e non si può dargli torto del tutto visto quello che ha fatto in
sei
stagioni. dopo di che ha pensato che aveva ancora voglia di provare a puntare al titolo ed ecco manning ed i broncos, dove per inciso se fosse stato solo per soldi non sarebbe mai venuto, visto che almeno una ventina di squadre gli avrebbero dato molto ma molto di più.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Broncostwin wrote:
d'accordo su tutto tranne che prima di cambiare wes forse c'era da cambiare molto in difesa o no? sarà forse sopratutto per quello e non per altro che il titolo non è tornato a boston in questi anni? quindi bill forse doveva cominciare da quello più che da altro.

wes chiaramente si aspettava più riconoscenza dalla dirigenza,anche e sopratutto in termini di anni di contratto, e non si può dargli torto del tutto visto quello che ha fatto in
sei
stagioni. dopo di che ha pensato che aveva ancora voglia di provare a puntare al titolo ed ecco manning ed i broncos, dove per inciso se fosse stato solo per soldi non sarebbe mai venuto, visto che almeno una ventina di squadre gli avrebbero dato molto ma molto di più.
io credo che la ventina di squadre le vedesse col binocolo....
sennò faceva almeno qualche visita per far salire il prezzo(semprechè non avesse accettato il "molto di più" ed io dico sì)...invece è stato fermo un giorno e mezzo....
il FO l'anno scorso gli aveva fatto un'offertona visto come è finita...24x3....certo ne ha presi comunque 10 col Tag e coi vostri arriva a 22 e saranno tutti incassati ma i Pats erano vicini con un'offerta equa....
si la difesa non è più quella di inizio secolo ma come la difesa sbaglia i tackle l'attacco droppa i palloni....non è che abbiamo preso delle imbarcate ai due SB dove puoi dire:ok,la D non c'ha capito niente....
spikes_55
Newbie
Newbie

Post by spikes_55 »

Broncostwin wrote: wes chiaramente si aspettava più riconoscenza dalla dirigenza,anche e sopratutto in termini di anni di contratto, e non si può dargli torto del tutto visto quello che ha fatto in
sei
Guarda, io credo che non ci si possa dimenticare di quello che Welker ha fatto ai Patriots, ma non è che lui non debba nulla alla franchigia che lo ha messo in condizione di diventare il giocatore dominante che è.
Image Image Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

pippo77 wrote: io credo che la ventina di squadre le vedesse col binocolo....
sennò faceva almeno qualche visita per far salire il prezzo(semprechè non avesse accettato il "molto di più" ed io dico sì)...invece è stato fermo un giorno e mezzo....
il FO l'anno scorso gli aveva fatto un'offertona visto come è finita...24x3....certo ne ha presi comunque 10 col Tag e coi vostri arriva a 22 e saranno tutti incassati ma i Pats erano vicini con un'offerta equa....
si la difesa non è più quella di inizio secolo ma come la difesa sbaglia i tackle l'attacco droppa i palloni....non è che abbiamo preso delle imbarcate ai due SB dove puoi dire:ok,la D non c'ha capito niente....
va be forse non venti ok ma non è questo il punto, sei d'accordo che le possibilità di prendere parecchi più soldi in squadre sulla carta meno forti, era più che probabile?
sulla difesa io mi riferivo anche e soprattutto all'ultima stagione. l'attacco era fortissimo come al solito e come e più del solito la difesa non lo è stata abbastanza per consentirgli di arrivare al titolo. dopo la L con baltimore e più in generale dopo una stagione così difficile per la difesa se tu fossi stato in belichick avresti iniziato da welker o da qualche pedina difensiva? perchè se no il problema sembra che fosse welker....
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Quindi non diamo 12/2 a WW ma ne diamo 31/5 a un injury prone 28enne. Vaffanculo va.

E bene che ora rifirmino tutti e prendano qualche DB, sennò sono da prendere a calci per sta FA. E Brady sarà - giustamente - inviperito.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

io condivido l'idea di Pippo77, qualcosa si è rotto e le parti non volevano firmare. Le cifre a cui ha firmato Welker le abbiamo date ad Amendola che vale meno del predecessore e Welker non ha strappato nè i $$$$ nè gli anni che voleva (finirà il contratto a 33 anni, poi ????? inizierà una serie di one-year?). così siamo tutti belli contenti.

è una separazione che fa male, ma uno slot receiver di 31 anni non è insostituibile. L'anno scorso ha giocato male, diciamoci la verità, ha droppati davvero tanti palloni. I numeri li ha messi quando il sistema del doppio TE è andato a farsi benedire con gli infortuni di Gronk. Le prime 4 partite sembrava un ex giocatore. Io che ho iniziato a seguire il football dal 2005 e quindi ho visto tutti i suoi anni da patriota gli vorrò sembre bene, perchè vederlo giocare era elettrizzante, un bambino tra i giganti.

Amendola ha dimostrato di avere i numeri. Sarebbe un acquisto ottimo a 6 ml l'anno se riuscisse a rimanere sano ... time will tell. Speriamo solo che non sacrifichino il rinnovo di Edelman pèensando di essere a posto così.

Come al solito la FA si giudicherà alla fine, quindi aspettiamo di vedere le altre firme. Se venissero rinnovati Vollmer, Talib, Edelman e Woodhead allora il sacrificio di Welker ci sta alla grande (sempre perchè io parto dal presupposto che dai Pats avrebbe voluto molto più di 6ml all'anno, mi sembra di aver letto che le sue richieste fossero almeno 8.5).

Ultima cosa: secondo me è dolorosa la perdita di Thomas. era un ottima guardia, l'anno scorso ha giocato molto bene a mio avviso e Mankins non ha esattamente una salute di ferro (e nemmeno Connoly). Mi aveva impressionato pr non aver fatto rimpiangere assolutamente i titolari. Lo avrei voluto ancora con noi, era più una certezza lui di Cannon. Quanto lo hanno pagato i Colts? un contratto da titolare?
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
Post Reply