Stramaccioni: "ci manca una punta"LeatherBoy wrote:
No. La risposta corretta dovrebbe essere, mettendosi nei panni della dirigenza: "ci manca una punta, la compro".
Branca: "la compro"
Alle volte è meglio evitare.

Stramaccioni: "ci manca una punta"LeatherBoy wrote:
No. La risposta corretta dovrebbe essere, mettendosi nei panni della dirigenza: "ci manca una punta, la compro".

Conosciuto sì, ma evidentemente non da tutti. Per esempio, a quello senza un occhio, evidentemente manca pure l'udito.shilton wrote:Vorrei riuscire ad andare oltre questo concetto, che mi sembra abbastanza conosciuto.
Però se volete ridurre sempre e solo a questo, fate pure.

Non ha molto senso sta cosa, scusa se te lo dico.Rico Tubbs wrote:Stramaccioni: "ci manca una punta"LeatherBoy wrote:
Branca: "la compro"
Alle volte è meglio evitare.

e magari la bella fine l'avesse fatta solo lui...lebronpepps wrote: Shil lascerei perdere le citazioni di Rocky,l'ultimo che lo citò alla Juve non fece una bella fine

L'attaccante che viene incontro sul pallone in verticale ma poi lascia per l'altra punta per andare invece in profondità è uno schema classico delle squadre di Conte, di tutte quante.DROGBA86 wrote: Premesso che Vucinic lo prenderei a schiaffi per i veli a centrocampo che fa ogni santa partita. Oggi ci è costato il gol.

Ma farli più nei pressi nell'area magari. A centrocampo hanno utilità pari a zero, anzi se lo intercettano gli avversari vanno in porta.Bluto Blutarsky wrote:L'attaccante che viene incontro sul pallone in verticale ma poi lascia per l'altra punta per andare invece in profondità è uno schema classico delle squadre di Conte, di tutte quante.DROGBA86 wrote: Premesso che Vucinic lo prenderei a schiaffi per i veli a centrocampo che fa ogni santa partita. Oggi ci è costato il gol.
All'Atalanta lo ricordo bene.

Adesso mi dici quante punte prendibili che spostino, non simil Rocchi, che possano giocare in CL e, altra condizione non detta, ma conosciuta ad ogni juventino, che preveda al massimo un esborso di 5 mln ci sono in giro?LeatherBoy wrote:Conosciuto sì, ma evidentemente non da tutti. Per esempio, a quello senza un occhio, evidentemente manca pure l'udito.shilton wrote:Vorrei riuscire ad andare oltre questo concetto, che mi sembra abbastanza conosciuto.
Però se volete ridurre sempre e solo a questo, fate pure.

Io ormai guardo sempre le partite in russo e la telecronaca è "da casa". L'audio del campo è perfetto e in pratica sento Conte per tutta la gara. Chiama i movimenti di tutti i nostri giocatori, in quell'occasione non ho sentito nulla ma se dice che qualcosa gli ha detto, ci credo perchè lo fa sempre.Yuppidù wrote:Per sdrammatizzare: io non so come sia andata di preciso, ma mettersi a urlare da birdo ampi "fai il velo" non mi sembra furbissima come mossa.