Mlb In Radio
-
bruno capelli
Re: Radio Play.it - MLB
Bellissimo lo skip iniziale,come fate a trovare ogni puntata un skip diverso?chi li prepara e un genio

- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
semplice, lavoriamo 18 ore al giorno per bem...bruno capelli wrote: Bellissimo lo skip iniziale,come fate a trovare ogni puntata un skip diverso?chi li prepara e un genio
![]()
![]()
![]()
mi costa dirlo, l'intro di questa è di Lephio.
per un'oretta di trasmissione non avete idea di quanto tempo si perde, fra: cercare il materiale, farsi due appunti, scaletta, dividersi i compiti, scegliere la musica, scovare i pezzi, normalizzare i volumi, trovare un giorno che vada bene ad entrambi per registrare, aspettare lephio in ritardo, cazzeggiare 1 ora prima di registrare, montare mixer computer ecc.., rispondere a lephio che mi chiede se ho toccato qualcosa, registrare la puntata, montare profondo baseball e gli altri interventi "esterni", mixare sottofondi, levare fruscii, preparare il file da mettere sul sito, fare il post per la radio, cazzeggiare di idee fasulle con lephio che finiscono sempre con noi che lavoriamo per l'mlb e facciamo la cronaca delle WS in italiano nonchè e altre cose improvvise e impreviste che ogni volta capitano.
detto questo lo facciamo perchè ci diverte e perchè ci piace.
grazie a tutti gli ascoltatori del sostegno e dei complimenti che fanno sempre piacere, l'idea è di migliorarsi sempre e raggiungere più appassionati di baseball possibili.
per poi conquistare il mondo, ovviamente.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
tipo quella di domenica; in cui andiamo a fare Baseball e Musica per Radio 105..cazzeggiare di idee fasulle con lephio che finiscono sempre con noi che lavoriamo per l'mlb e facciamo la cronaca delle WS in italiano nonchè e altre cose improvvise e impreviste che ogni volta capitano.
chiaramente quoto quello che ha scritto Kalle, a cui dobbiamo aggiungere anche le acrobazie di Joe per registrare profondo nei modi più impensabili.. (e le inevitabili chiacchierate prima e dopo il pezzo :lol2: )
ps. hobbit.. faremo da tramite! grz per le domande!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
kalle wrote:
aspettare lephio in ritardo (...) cazzeggiare 1 ora prima di registrare (...) rispondere a lephio che mi chiede se ho toccato qualcosa (...) cazzeggiare di idee fasulle con lephio che finiscono sempre con noi che lavoriamo per l'mlb e facciamo la cronaca delle WS in italiano (...)
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Bravini come sempre.
Ps la radiocronaca? la fate?
Ps la radiocronaca? la fate?
"That's a clown question, bro."
-
bruno capelli
Allora domani alle 20.05 fate Brewers-Twins?sarebbe una figata pazzesca,se la fate siate sportivi fra voi non
usate i guantoni da boxe oppure le mosse di wrestling.
ps Lephio ho visto Kalle delle immagini del meeting di Torino e secondo me ti conviene darli sempre ragione
:gazza: 
ps Lephio ho visto Kalle delle immagini del meeting di Torino e secondo me ti conviene darli sempre ragione
Last edited by bruno capelli on 24/06/2009, 20:28, edited 1 time in total.
- Tasco
- Pro

sì, ma alla fine kalle è una checca...bruno capelli wrote: Allora domani alle 20.05 fate Brewers-Twins?sarebbe una figata pazzesca,se la fate siate sportivi fra voi non
:gazza:
![]()
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
da quando ti ho lasciato hai il dente avvelenato...Tasco wrote: sì, ma alla fine kalle è una checca...![]()
domani ho un impegno e purtroppo non faremo la radiocronaca, però prima dell'all-star una abbiamo intenzione di farla a prescindere...
- Tasco
- Pro

è perchè mi hai ferito profondamente...avevo già comprato tonnellate di vaselina...c'ho la cantina pienakalle wrote: da quando ti ho lasciato hai il dente avvelenato...
domani ho un impegno e purtroppo non faremo la radiocronaca, però prima dell'all-star una abbiamo intenzione di farla a prescindere...
- lephio
- Administrator

non so.. vogliamo aprire la rubrica "l'angolo del buliccio" curato da Tasco&Kalle?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
lephio wrote: non so.. vogliamo aprire la rubrica "l'angolo del buliccio" curato da Tasco&Kalle?
una trasmissione senza pregiudizi!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Tasco
- Pro

favorevolelephio wrote: non so.. vogliamo aprire la rubrica "l'angolo del buliccio" curato da Tasco&Kalle?
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
tasco se vuoi domenica (o sabato) fai un saltino a Genova che c'è il Gay pride!! Carlo Masnata mi ha detto che kalle dovrebbe esserci.. :gazza:Tasco wrote: favorevole![]()
- Tasco
- Pro

Pixi89 wrote: tasco se vuoi domenica (o sabato) fai un saltino a Genova che c'è il Gay pride!! Carlo Masnata mi ha detto che kalle dovrebbe esserci.. :gazza:
per il weekend sono già occupato...
cmq stiamo andando in OT :gazza:
- lephio
- Administrator

:mirror: :mirror: :mirror:Tasco wrote: cmq stiamo andando in OT :gazza: