Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by BruceSmith »

Pove wrote:[
Bruce sei tu che stai facendo troppa confusione... :thumbup:
questo è vero. :stressato:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Il prepartita piu' triste delle storia.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

BruceSmith wrote:
LukaV wrote: Il rammarico è solo questo, non cercare di leggere rosicamenti vari o altro... :icon_paper:
quindi siamo nettamente più forti, ma le assenze non contano.
la juve è sfavorita, ma Allegri deve mettere il grembiule (cit.) per andare a scuola da Conte. rimane decisamente sfavorita anche se le riserve della juve hanno battuto molti titolari del milan (cit.).
ma le riserve delle juve sono meno forti delle riserve del milan.
quindi - penso io - le riserve del milan sono più forti dei titolari del milan? :penso: potrebbe essere, visto la classe (cit.) di muntari.
la juve ha il miglior gioco del campionato (cit.) noi siamo solo ibra (cit.): però le assenze non contano. 3 giornate per un recidivo sono il minimo (cit.), ma ibra è meglio che giochi, tanto con la juve non ha mai fatto nulla (cit.) e scompare nelle partite importanti (cit.).

non ci ho capito un cazzo.
gli juventini dovrebbero allinearsi ad un pensiero unico. :biggrin:
Manca il pezzo sugli arbitri e i favori che noi abbiamo ricevuto e direi che ci siamo :lmao:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Pove wrote: Per il resto concordo con Teo, noi sabato non abbiamo niente da perdere, il pareggio dell'Udinese e la sconfitta della Lazio ci han dato un buon margine di 7pt sulla 3° che ci permette di venire a Milano per giocarci la partita senza pressioni...per noi saranno fondamentali le partite con Lazio, Napoli, Roma e Inter..
pove non vorrei direlo ma Teo era ironico, lui è uno dei primi gufi appollaiati sul carro pro Conte... e svolazza ogni volta che vinciamo una partita, dovresti seguirlo su twitter :sticazz:
Never Underestimate the Heart of a Champion
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Il monociglio dice che siamo già ai quarti, Zamparini dice che sabato vinceremo 3-1... scusate ma io mi tocco :disgusto:
[align=center]Image[/align]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

RizzK8 wrote:
Pove wrote: Per il resto concordo con Teo, noi sabato non abbiamo niente da perdere, il pareggio dell'Udinese e la sconfitta della Lazio ci han dato un buon margine di 7pt sulla 3° che ci permette di venire a Milano per giocarci la partita senza pressioni...per noi saranno fondamentali le partite con Lazio, Napoli, Roma e Inter..
pove non vorrei direlo ma Teo era ironico, lui è uno dei primi gufi appollaiati sul carro pro Conte... e svolazza ogni volta che vinciamo una partita, dovresti seguirlo su twitter :sticazz:
Grazie Rizz,ma l'avevo capito che era un intervento ironico.. :thumbup: ...rispondevo solo perchè io invece la penso proprio così, senza alcuna ironia...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io vi sto (bonariamente) prendendo per il culo, perchè onestamente non si può proprio sentire (leggere) quello che dite a riguardo :ok:
[align=left][/align]ImageImageImage
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Pove wrote:
Grazie Rizz,ma l'avevo capito che era un intervento ironico.. :thumbup: ...rispondevo solo perchè io invece la penso proprio così, senza alcuna ironia...
eh io la penso come te, ma purtroppo ho sempre il sole oscurato dagli avvoltoi di giorni e dai gufi di notte :yahoo:
ma di Boateng e Ibra quando si sa qualcosa? penso il piano gara delle due squadre cambi clamorosamente con queste due variabili.
Never Underestimate the Heart of a Champion
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

qualcuno mi fa un fischio quando i bianconeri la finiscono di lamentarsi?
Agnelli=Moratti
Conte=murigno
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

rodmanalbe82 wrote:qualcuno mi fa un fischio quando i bianconeri la finiscono di lamentarsi?
Agnelli=Moratti
Conte=murigno
"Gombloddo" - cit.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

rodmanalbe82 wrote:qualcuno mi fa un fischio quando i bianconeri la finiscono di lamentarsi?
Beh, se Allegri e il presidente della FIGC iniziassero a guardare in casa loro invece di commentare cose che non li riguardano sarebbe già un primo passo... :icon_paper:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Pove wrote:
Beh, se Allegri e il presidente della FIGC iniziassero a guardare in casa loro invece di commentare cose che non li riguardano sarebbe già un primo passo... :icon_paper:
omertoso(cit.)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

@ LukaV e Fantaman. In linea teorica è vero. Giocare supersfide senza squadra al completo non è mai bello. Ma di certo quello che state provando voi ora è solo solletico rispetto a quello provato da noi nella finale del 2004 in Champions. :thumbup:

Comunque io vedo troppa pressione in giro. Modo sbagliato per prepararsi a una grande sfida. Milan-Juve è sempre stato il vero derby d'Italia. Dovremmo essere abituati a queste partite. E' la normalità non l'eccezione.
Buona partita a tutti. :thumbup:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Agnelli=Moratti
Conte=murigno
Effettivamente Allegri, Berlusca e Galliani mai una parola fuori posto :forza: :forza: :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote: Comunque io vedo troppa pressione in giro. Modo sbagliato per prepararsi a una grande sfida. Milan-Juve è sempre stato il vero derby d'Italia. Dovremmo essere abituati a queste partite. E' la normalità non l'eccezione.
Buona partita a tutti. :thumbup:
francamente io vedo pressione qui e su SKy Sport 24 (altrimenti non sanno di cosa parlare). :biggrin:
Conte ha messo le mani avanti con gli arbitri, Allegri pure. Niente di che, tutto sommato.

E se va bene a me, buona partita a tutti (quasi cit.)
Locked