questo è vero.Pove wrote:[
Bruce sei tu che stai facendo troppa confusione...![]()
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
BruceSmith
- Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Il prepartita piu' triste delle storia.
- LukaV
- Senior

Manca il pezzo sugli arbitri e i favori che noi abbiamo ricevuto e direi che ci siamoBruceSmith wrote:quindi siamo nettamente più forti, ma le assenze non contano.LukaV wrote: Il rammarico è solo questo, non cercare di leggere rosicamenti vari o altro...
la juve è sfavorita, ma Allegri deve mettere il grembiule (cit.) per andare a scuola da Conte. rimane decisamente sfavorita anche se le riserve della juve hanno battuto molti titolari del milan (cit.).
ma le riserve delle juve sono meno forti delle riserve del milan.
quindi - penso io - le riserve del milan sono più forti dei titolari del milan?potrebbe essere, visto la classe (cit.) di muntari.
la juve ha il miglior gioco del campionato (cit.) noi siamo solo ibra (cit.): però le assenze non contano. 3 giornate per un recidivo sono il minimo (cit.), ma ibra è meglio che giochi, tanto con la juve non ha mai fatto nulla (cit.) e scompare nelle partite importanti (cit.).
non ci ho capito un cazzo.
gli juventini dovrebbero allinearsi ad un pensiero unico.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
pove non vorrei direlo ma Teo era ironico, lui è uno dei primi gufi appollaiati sul carro pro Conte... e svolazza ogni volta che vinciamo una partita, dovresti seguirlo su twitterPove wrote: Per il resto concordo con Teo, noi sabato non abbiamo niente da perdere, il pareggio dell'Udinese e la sconfitta della Lazio ci han dato un buon margine di 7pt sulla 3° che ci permette di venire a Milano per giocarci la partita senza pressioni...per noi saranno fondamentali le partite con Lazio, Napoli, Roma e Inter..
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Il monociglio dice che siamo già ai quarti, Zamparini dice che sabato vinceremo 3-1... scusate ma io mi tocco 
[align=center]
[/align]
[/align]- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grazie Rizz,ma l'avevo capito che era un intervento ironico..RizzK8 wrote:pove non vorrei direlo ma Teo era ironico, lui è uno dei primi gufi appollaiati sul carro pro Conte... e svolazza ogni volta che vinciamo una partita, dovresti seguirlo su twitterPove wrote: Per il resto concordo con Teo, noi sabato non abbiamo niente da perdere, il pareggio dell'Udinese e la sconfitta della Lazio ci han dato un buon margine di 7pt sulla 3° che ci permette di venire a Milano per giocarci la partita senza pressioni...per noi saranno fondamentali le partite con Lazio, Napoli, Roma e Inter..
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io vi sto (bonariamente) prendendo per il culo, perchè onestamente non si può proprio sentire (leggere) quello che dite a riguardo 
[align=left][/align]

- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
eh io la penso come te, ma purtroppo ho sempre il sole oscurato dagli avvoltoi di giorni e dai gufi di nottePove wrote:
Grazie Rizz,ma l'avevo capito che era un intervento ironico.....rispondevo solo perchè io invece la penso proprio così, senza alcuna ironia...
ma di Boateng e Ibra quando si sa qualcosa? penso il piano gara delle due squadre cambi clamorosamente con queste due variabili.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
rodmanalbe82
- Pro

qualcuno mi fa un fischio quando i bianconeri la finiscono di lamentarsi?
Agnelli=Moratti
Conte=murigno
Agnelli=Moratti
Conte=murigno
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
"Gombloddo" - cit.rodmanalbe82 wrote:qualcuno mi fa un fischio quando i bianconeri la finiscono di lamentarsi?
Agnelli=Moratti
Conte=murigno
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh, se Allegri e il presidente della FIGC iniziassero a guardare in casa loro invece di commentare cose che non li riguardano sarebbe già un primo passo...rodmanalbe82 wrote:qualcuno mi fa un fischio quando i bianconeri la finiscono di lamentarsi?
- kobe 84
- Pro

omertoso(cit.)Pove wrote:Beh, se Allegri e il presidente della FIGC iniziassero a guardare in casa loro invece di commentare cose che non li riguardano sarebbe già un primo passo...rodmanalbe82 wrote:qualcuno mi fa un fischio quando i bianconeri la finiscono di lamentarsi?
-
DROGBA86
- Pro

@ LukaV e Fantaman. In linea teorica è vero. Giocare supersfide senza squadra al completo non è mai bello. Ma di certo quello che state provando voi ora è solo solletico rispetto a quello provato da noi nella finale del 2004 in Champions.
Comunque io vedo troppa pressione in giro. Modo sbagliato per prepararsi a una grande sfida. Milan-Juve è sempre stato il vero derby d'Italia. Dovremmo essere abituati a queste partite. E' la normalità non l'eccezione.
Buona partita a tutti.
Comunque io vedo troppa pressione in giro. Modo sbagliato per prepararsi a una grande sfida. Milan-Juve è sempre stato il vero derby d'Italia. Dovremmo essere abituati a queste partite. E' la normalità non l'eccezione.
Buona partita a tutti.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Effettivamente Allegri, Berlusca e Galliani mai una parola fuori postorodmanalbe82 wrote:qualcuno mi fa un fischio quando i bianconeri la finiscono di lamentarsi?
Agnelli=Moratti
Conte=murigno
-
BruceSmith
- Pro

francamente io vedo pressione qui e su SKy Sport 24 (altrimenti non sanno di cosa parlare).DROGBA86 wrote: Comunque io vedo troppa pressione in giro. Modo sbagliato per prepararsi a una grande sfida. Milan-Juve è sempre stato il vero derby d'Italia. Dovremmo essere abituati a queste partite. E' la normalità non l'eccezione.
Buona partita a tutti.
Conte ha messo le mani avanti con gli arbitri, Allegri pure. Niente di che, tutto sommato.
E se va bene a me, buona partita a tutti (quasi cit.)